Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

desiderio e scambismo

86 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
La domanda che i componenti della coppia in questione dovrebbero farsi (ma questo potrebbe valere per tutti i presenti sul sito) è un'altra: il sesso trasgressivo è una cosa necessaria nella propria vita o è qualcosa di cui si potrebbe anche fare anche a meno? E' tutta lì la questione.
Se un uomo o una donna non accetta che il partner viva il sesso in modo diverso, due sono le cose, o si lasciano o lo fanno di nascosto.

ps. da donna non riesco ad immaginare una situazione più triste e squallida di quella descritta da slider.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da fiduciosi7884,
il sesso trasgressivo è una cosa necessaria nella propria vita o è qualcosa di cui si potrebbe anche fare anche a meno? E' tutta lì la questione.[...]
Sì la questione è lì, ma secondo me la risposta non è così scontata. C'è un thread, mi pare nella sezione Coppie, in cui se ne è discusso. Sono sincera, se @eros mi chiedesse di interrompere del tutto, vorrei parlarne, non risponderei solo "Ok". Perché sebbene non sia "necessario" in senso stretto, è qualcosa che ci diverte e, in qualche modo, ci arricchisce.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Parlare è sempre la situazione migliore.
Ma se la risposta, al netto di episodi spiacevoli, incomprensioni e simili, fosse un semplice "non mi va più, erano degli sfizi che mi sono voluta togliere, non mi diverto piu' etc", che si fa? Se ne prende atto e poi libero arbitrio

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Sono d'accordo (forse mi sono espressa male)

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da CpErotos,
Sono d'accordo (forse mi sono espressa male)
No tranquilla sei stata chiarissima 💋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,

"Morbosità dello scambismo" lo trovo forte.
Supponendo che la situazione sia reale, personalmente penso che forse il marito ha scoperto di essere cuck, e non sa dargli questo nome. Le donne hanno il sesto, e pure il settimo e l'ottavo senso, quindi certe cose le sentono, ed è probabile che sia anche questo il motivo per cui ha smesso.
Morbosità nello scambismo è avere necessità di una determinata pratica sessuale non piacere !
Un concetto ,secondo noi , chiarissimo ! 🙂
Sempre a cercare il pelo sull'uovo tu, eh! 🙂
Ognuno, tra "nello" e "dello", da un senso diverso alla frase.
Please, be careful quando leggi e poi commenti, che io ti ho preso per uno serio ;)

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
rid
Quotato da zortonaldo,
Il mito del Dialogo viene distrutto nel momento in cui uno degli interlocutori - col suo silenzio - lo rende un monologo.
In altre parole: perché vi sia un dialogo bisogna essere (almeno) in due.
Comunque, trovo molto ridicolo che proprio degli sca [...]
ridicolo 😮 😮?
Di ridicolo perdonami ma c'è solamente il fatto che un singolo reputi ridicolo che un componente di una coppia decida di accettare la scelta del proprio partner di smetterla con la trasgressione.
E' una questione di priorità: la coppia o la trasgressione? Per noi, adesso (usiamo la parola adesso perchè per onestà intellettuale nella vita mai nulla per scontato) la coppia viene sempre prima di tutto.
Poi mi sembra che fino ad ora abbiano risposto solamente coppie che vivono la trasgressione come un contorno ed il sesso di coppia come il piatto principale

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ho la soluzione 😄 inseriamo il sesso di gruppo tra i doveri coniugali 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
rid
Quotato da zortonaldo,
Il mito del Dialogo viene distrutto nel momento in cui uno degli interlocutori - col suo silenzio - lo rende un monologo.
In altre parole: perché vi sia un dialogo bisogna essere (almeno) in due.
Comunque, trovo molto ridicolo che proprio degli sca [...]
ridicolo 😮 😮?
Di ridicolo perdonami ma c'è solamente il fatto che un singolo reputi ridicolo che un componente di una coppia decida di accettare la scelta del proprio partner di smetterla con la trasgressione.
E' una questione di priorità: la coppia o la trasgressione? Per noi, adesso (usiamo la parola adesso perchè per onestà intellettuale nella vita mai nulla per scontato) la coppia viene sempre prima di tutto.
Poi mi sembra che fino ad ora abbiano risposto solamente coppie che vivono la trasgressione come un contorno ed il sesso di coppia come il piatto principale
Mi hai strappato le parole di bocca.
Qui di ridicolo c'è solo una cosa: dare del ridicolo a chi la vita di coppia scambista la vive davvero, la vive serenamente (e forse riesce a capirne meglio le sfumature). @zortonaldo: se quel marito fossi tu e decidessi di lasciare tua moglie perché la vita sessuale a due non ti appaga più, sai cosa ti risponderei? Pensaci bene, ma poi fai la tua scelta, legittima e insindacabile.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
@CpErotos e @Fiduciosi7884:

Comunque, trovo molto ridicolo che proprio degli scambisti su un sito scambista dichiarano, con la più totale naturalezza, che accetterebbero di buon - se non ottimo grado - la decisione del/della partner di in [...]
O pofferbacco!
Quotato da CpErotos,

Sì la questione è lì, ma secondo me la risposta non è così scontata. C'è un thread, mi pare nella sezione Coppie, in cui se ne è discusso. Sono sincera, se @eros mi chiedesse di interrompere del tutto, vorrei parlarne, non risponderei solo "Ok". Perché sebbene non sia "necessario" in senso stretto, è qualcosa che ci diverte e, in qualche modo, ci arricchisce.
A proposito di non saper ascoltare...

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da zortonaldo,
@CpErotos e @Fiduciosi7884:

Comunque, trovo molto ridicolo che proprio degli scambisti su un sito scambista dichiarano, con la più totale naturalezza, che accetterebbero di buon - se non ottimo grado - la decisione del/della partner di in [...]
Gentile amico, avrai anche scelto con cura le parole da usare, ma non hai usato la stessa cura nel leggere le risposte ricevute dalle varie coppie intervenute, nessuna delle quali ha mai parlato di accettare di buon - se non ottimo grado - la decisione del partner. Tutti siamo stati concordi nel dire che la coppia ne deve parlare, e poi sta alla scelta di ognuno valutare cosa fare. Del pari siamo stati tutti concordi che il sesso trasgressivo è un di più rispetto a quello di coppia.
Hai ragione, non puoi capire, non in quanto singolo, e quindi più scemo per usare parole tue, ma solo perchè singolo, che non vive le dinamiche di coppia. Non conosco i tuoi gusti e le tue esperienze, non so sei in coppia o lo sei mai stato, ma chi ragiona da singolo non può capire.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
E anche oggi, col gne gne gne siamo a posto.
Meno male, che iniziavo a preoccuparmi

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da zortonaldo,

Gentile amico, avrai anche scelto con cura le parole da usare, ma non hai usato la stessa cura nel leggere le risposte ricevute dalle varie coppie intervenute, nessuna delle quali ha mai parlato di accettare di buon - se non ottimo grado - la decisione del partner. Tutti siamo stati concordi nel dire che la coppia ne deve parlare, e poi sta alla scelta di ognuno valutare cosa fare. Del pari siamo stati tutti concordi che il sesso trasgressivo è un di più rispetto a quello di coppia.
Hai ragione, non puoi capire, non in quanto singolo, e quindi più scemo per usare parole tue, ma solo perchè singolo, che non vive le dinamiche di coppia. Non conosco i tuoi gusti e le tue esperienze, non so sei in coppia o lo sei mai stato, ma chi ragiona da singolo non può capire.
Anche per te/voi: Dottor Tomas
🙂
Ah, e ricordati di chiudere poi il grassetto con / b messo tra questi segni < > .
🙂
Grazie per l'interessante citazione. Confesso che non conoscevo questo Dottor Tomas.
Per questo è bello il forum, nella stessa discussione si possono citare Samuel Beckett e Lino Banfi

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Comunque, a onor di cronaca, a noi è successo.
Io avevo ancora voglia e curiosità, @Eros, per vari motivi, no.
Abbiamo avuto più di una discussione, se non litigi. A una certa mi sono detta: ma veramente sto discutendo per questo???
Ci siamo cancellati dopo un nanosecondo, senza alcun rimpianto.
Il tempo è trascorso, ci siamo ritrovati di nuovo allineati su esperienze "extra" e abbiamo ripreso.
Ci (mi) è servito a capire che mi piace, ma non ne ho affatto bisogno.

Eris

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Ci (mi) è servito a capire che mi piace, ma non ne ho affatto bisogno.
Una splendida notizia!
Sì, ne ho approfittato per festeggiare con tutti i miei cari, riuniti attorno alla tavola. Mia nonna ha appeso il festone "Mia nipote non ha bisogno delle orge"

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ragazzi , evito di partecipare perché i singoli che insegnano alle coppie come quando e perché trasgredire e' un deja vu 😄

solo per dire che non solo i silenzi rovinano le conversazioni

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,

Sì, ne ho approfittato per festeggiare con tutti i miei cari, riuniti attorno alla tavola. Mia nonna ha appeso il festone "Mia nipote non ha bisogno delle orge"
invece tua nonna continua? (detto con massimo rispetto)
No, ha capito che mio nonno lo faceva solo per scoparsi le mogli degli altri e hanno smesso.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
ragazzi , evito di partecipare perché i singoli che insegnano alle coppie come quando e perché trasgredire e' un deja vu 😄

solo per dire che non solo i silenzi rovinano le conversazioni
Non sei stato attento, ci stanno insegnando come quando e perché smettere 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da coltrane68,
facciamoli incazzare veramente, hai visto quanto è fica la lei di Eros? pure lui è un bell'uomo ma io sono etero.
A me non piace far incazzare. Poi, incidentalmente, può capitare che succeda...
per ora non è successo tranquillo ...un po di sbadigli si

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ssbbw69,
e ci credo che lei si è stancata.
scambia oggi, scambia domani, alla fine comunque le restituivano sempre lo stesso marito...
per i mariti, dicono dalla regia,non si accettano resi o cambi... no, aspetta! I cambi si 😋