5 anni fa
La cosa non è facile. Dopo aver esplorato parte della sessualità, della tragressione, della ricerca del piacere per entrambi.. perchè ricordo bene.. è stato un desiderio di entrambi... il suo commento (di lei) alla domanda del perchè il non giocare più è stata "è un vestito che mi va piuttosto largo". Questo mio amico... dopo aver visto situazioni sfavillanti e altamente erotiche..dopo aver partecipato a feste altamente provocatorie e conosciuto piaceri di particolare bellezza può riunchiudersi in una triste e amara camera da letto per fare quelle 2/3 posizione con la pace e per la pace di lei? Ma non scherziamo ragazzi. "Una mente che si apre ad una nuova condizione non torna mai alla dimensione precedente".
5 anni fa
Se per una persona è UNA TRAGEDIA non incontrare più, dovrebbe curare la sua dipendenza perché di certo non è normale soffire tanto per la fine di un semplice gioco.Quotato da slider2,ma secondo me... è davvero una tragedia.. tanto da mettere in gioco il rapporto di coppia.[...]
Per me un uomo così andrebbe sbattuto fuori a calci nel sedere visto che la donna gli serve solo come "oggetto" per giocare...
Mi dispiace per quella donna, accanto ha un maschio inutile che non la ama.
5 anni fa
Vorresti vedere?Quotato da zortonaldo,HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! La barzelletta delle due e un quarto!Quotato da BLACKADDICTED,Se per una persona è UNA TRAGEDIA non incontrare più, dovrebbe curare la sua dipendenza perché di certo non è normale soffire tanto per la fine di un semplice gioco.
Per me un uomo così andrebbe sbattuto fuori a calci nel sedere visto che la donna gli serve solo come "oggetto" per giocare...
Mi dispiace per quella donna, accanto ha un maschio inutile che non la ama.
Vorrei vedere se il tuo uomo di dicesse "Adesso basta con i cazzi black!" - Tu, ovviamente, accondiscenderesti non di buon grado ma di ottimo grado.
Te li andresti a cercare di nascosto - Lo dice il tuo nick che sei "addicted", darling! 🐷 😎
Incontriamo una volta all'anno quindi stai proprio facendo una figuraccia se pensi che io debba incontrare uomini di colore.
Mi farei pena se questo gioco mi creasse dipendenza.
Non me ne frega niente, non ho nessuna dipendenza e non ci tengo minimamente.
Il mio uomo mi soddisfa e LO AMO quindi è ovvio normale, naturale e SANO che ognuno dei due abbia il diritto di chiudere i giochi e l'altro non farebbe una piega.
Mi fanno pena quei rapporti in cui la gente non sa stare in due e soffre da morire se non può scopare con altri.
Sono rapporti morti da tempo trascinati solo grazie al palliativo.....
P.S
Addicted non si riferisce di certo agli incontri con altri uomini l'avevo già spiegato...
Davvero che dispiacere vedere chi tradisce la propria donna perché non la sopporta più e poi è convinto che anche nelle altre coppie debba esserci lo stesso problema.
Quindi non giudicarmi con il TUO metro di giudizio perché IO non andrei mai a cercarmi un bel niente di nascosto perché ho rispetto prima di tutto per me stessa.
I tradimenti sono per i barbari, io sono piuttosto evoluta quindi non mi abbasserei mai a tanto.
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Intanto grazie per aver dato riscontro alla richiesta di maggiori informazioni.Quotato da slider2,La cosa non è facile. Dopo aver esplorato parte della sessualità, della tragressione, della ricerca del piacere per entrambi.. perchè ricordo bene.. è stato un desiderio di entrambi... il suo commento (di lei) alla domanda del perchè il non giocare p [...]
Ma la cosa migliore che la Lei della coppia è riuscita a dire è stato "è un vestito che mi va piuttosto largo"???
Alla faccia del dialogo costruttivo! Alla faccia del parlarsi! Che bello! 💗
E poi, così, all'improvviso? A me dà idea che non fosse poi tanto convinta da sempre a giocare in maniera trasgressiva.
Adesso darò un parere allineato ai dettami assoluti: "Lui dovrà farsene una ragione e l'Amore vincerà ancora una volta!"
💗
Tutto è bene ciò che finisce bene.
5 anni fa
@zortonaldo, perché non ti apri un altro profilo, intervieni con uno e ti dai ragione con l'altro? Sarebbe un sollievo e chiedermo alla @redazione di chiudere un occhio sulla violazione del regolamento, per la pace di tutti. Lo dico per il tuo benessere.
5 anni fa
Quel che dicevo io.Quotato da zortonaldo,Intanto grazie per aver dato riscontro alla richiesta di maggiori informazioni.Quotato da slider2,La cosa non è facile. Dopo aver esplorato parte della sessualità, della tragressione, della ricerca del piacere per entrambi.. perchè ricordo bene.. è stato un desiderio di entrambi... il suo commento (di lei) alla domanda del perchè il non giocare p [...]
Ma la cosa migliore che la Lei della coppia è riuscita a dire è stato "è un vestito che mi va piuttosto largo"???
Alla faccia del dialogo costruttivo! Alla faccia del parlarsi! Che bello! 💗
E poi, così, all'improvviso? A me dà idea che non fosse poi tanto convinta da sempre a giocare in maniera trasgressiva.
Adesso darò un parere allineato ai dettami assoluti: "Lui dovrà farsene una ragione e l'Amore vincerà ancora una volta!"
💗
Tutto è bene ciò che finisce bene.
A lei non va più e lui dovrà farsene una ragione. 😄
Chi pensa che la trasgressione sia una direzione unica è largamente fuori strada.
"... E vissero di missionaria e contenti! "
5 anni fa
A leggere qui l'aspettativa pare quella... 😳Quotato da zortonaldo,Sì, se permetti, però, per un quarto d'ora, a lui potrebbero anche girare i coglioni. O ci aspettiamo che stappi una bottiglia di Champagne per brindare alla lieta novella?Quotato da alessiocince,A lei non va più e lui dovrà farsene una ragione. 😄
Non credo. 🙂
5 anni fa
Beh, un quarto d ora che gli girino è comprensibile !Quotato da zortonaldo,Perché "ovvio"??? Se il sesso di gruppo riusciva bene, perché rinunciarvi?Quotato da Marika66,Fare sesso con sua moglie dovrebbe essere la normalità, ovvio che lei abbia voluto sospendere i giochi
Io, tra l'altro, considero lo scambio di coppia come una forma di sesso normalissimo...
(biologicamente normale, intendo!)
Quello che non comprendo è perché un singolo voglia sancire da tre giorni e 9 pagine cosa deve fare e cosa debba dirsi una coppia che nemmeno conosce !
Una cosa è chiacchierare di tutto con tutti ,un altra è colpevolizzare la lei per eventi al di fuori della tua comprensione e informazione!
5 anni fa
Hai letto male ...tu puoi fare quello che vuoi e io posso farti notare che parli di cose che non conosci ....continua pure 💋Quotato da zortonaldo,A me, invece, risulta misterioso perché un Lui di coppia ha da dire a un singolo - in quanto singolo - che non può intervenire nei Forum, come se questi fossero intestati a quel Lui di coppia.
Sarebbe come se uno che non ha la patente non possa crit [...]
5 anni fa
Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgressione, anche mentale...e sarà impossibile condividerlo con la tua donna perchè sai già che non è un argomento che si può affrontare, perchè sai già che non avrai un complice.. niente più. In questo caso non si parla di sentimenti o di rispetto o di altro.. qui si parla di sesso.. di sesso allo stato puro. E perdonatemi se io accanto voglio avere una persona che mi faccia sentire il sangue bollente appena mi si guarda. Io sono dalla parte del marito. Coinvolto e poi abbandonato alle sue trasgressioni, deluso e spaventato di un rapporto che sembrava fosse fuori dal retaggio sociale... ed invece ora si ritrova allineato e ordinario come la massa.
5 anni fa
in pratica fate sesso con una persona ma con il cervello siete sempre in mezzo ad un'orgia, andate a vivere in un privè 😄Quotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
5 anni fa
Complimenti, hai trovato il senso del messaggio. Complimenti ancora.Quotato da Marika66,in pratica fate sesso con una persona ma con il cervello siete sempre in mezzo ad un'orgia, andate a vivere in un privè 😄Quotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
5 anni fa
E perchéQuotato da zortonaldo,Occhio che adesso qui gli open minded ti massacrano... 😒Quotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
Si prende tranquillamente atto che questo 3 d ha attirato tutte le mosche misogine che non capiscono un cazzo di donne e di trasgressione ma c è anche questo su A69 , c’è sempre stato ....non è una novità 💋
5 anni fa
ho trovato quello che manca al tuo amico e probabilmente a te, un equilibrio di coppia con la persona che amo e che desidero anche senza trasgressioneQuotato da slider2,Complimenti, hai trovato il senso del messaggio. Complimenti ancora.Quotato da Marika66,in pratica fate sesso con una persona ma con il cervello siete sempre in mezzo ad un'orgia, andate a vivere in un privè 😄
5 anni fa
posso dirti una cosa? Alcune volte nel letto della cp una delle due parti vorrebbe viver il rapporto solo a due, anche con la testa non solo con il corpo. Mi spiego: sto facendo l'amore con il mio uomo e lui inizia a dire: ti ricordi quella volta co XY che ti scopava il culo ed io la figa?Quotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
Capisci che poi ad una moglie/fidanzata/donna ( letto anche come marito/fidanzato/uomo) anche se credo sia più difficile, passa la voglia?
Alla lunga poi una persona si rompe
5 anni fa
Bah, sei distratto o buonistaQuotato da sipuofareseciva,io questa misogenia non la trovo, anzi mi pare che i piu' fanno domande e leggono le risposte per migliorarsi e confrontarsi, ma non vedo repulsione nei confronti delle donne, in particolar modo nelle mogli o compagne, e descrivono situazion [...]
Perché io sto leggendo qui è in troia si nasce o si diventa una pletora di maschi per lo più non in coppia che sanciscono e organizzano i dialoghi di coppia ,non chiedono ma pontificano su questioni che veramente gli sono avulse !
Quello che lei è lui si regalano per amore e per passione ,che sia sesso promiscuo , troiagine ecc ecc ,SE CONDIVISO , è meraviglioso e ,nei ricordi ,anche nel sesso a due ,alimenta la passione e la gratitudine l uno per l altra !
Qui è nell altro 3 d leggo:
Ma come fa a fare la mamma è la troia?
Ma se poi fai l amore e ti ricordi i pompini che faceva il giorno prima ?
E se poi smette ...come si permette ?
Tutti maschietti babbani o similari....vedi tu !
5 anni fa
Mi spieghi perché impossibile? Io credo che dobbiate cominciare ad accarezzare l'idea che il sesso di coppia, anche dopo 10 anni di scopate, possa essere travolgente, erotico e "sporco". Il fatto che abbiate donne che non reputate alla vs altezza all'interno è un problema solo vs.Quotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
La vita di coppia richiede anche tanti compromessi, ed in una coppia sana, con fantastiche e travolgenti scopate, non mi pare una rinuncia così grande. Se invece lo è....agite di conseguenza ed assumetevi le vs. responsabilità.
5 anni fa
O soli o con mogliettine completamente sbagliate per la vostra sessualità ...e ve la cantate e suonate da soli la chiacchierata !
Non c è nessuna antitesi tra sesso promiscuo e passione a due , anzi le due cose sono nettamente separate ma si innescano tra loro anche nei ricordi , i ricordi sono belli come le cose che fai a meno che , come nel caso del primo post lo scambismo non sia condiviso e allora si che i ricordi sono brutti e bisogna vergognarsi sia da parte di chi li impone che da parte di chi li accetta !
Non c è nessuna antitesi tra sesso promiscuo e passione a due , anzi le due cose sono nettamente separate ma si innescano tra loro anche nei ricordi , i ricordi sono belli come le cose che fai a meno che , come nel caso del primo post lo scambismo non sia condiviso e allora si che i ricordi sono brutti e bisogna vergognarsi sia da parte di chi li impone che da parte di chi li accetta !
5 anni fa
Eh... Senza esagerare, gli darei banalmente il benvenuto nel mondo reale. Il mondo della trasgressione è come quello là fuori...quando non ti va più una cosa, accantoni quella cosa e se vorrai la recupererai col tempo. Se non si capisce questo punto, non è il problema che non si capisce nulla di donne (la donna è mobile, qual piuma al vento, muta d'accento, nella trasgression. Semicit. Rigoletto69, singolo sfacciaticcio iscritto ormai da centinaia di anni qui sopra), ma non si capisce nulla di esseri umani. 😒Quotato da slider2,Io sto dalla parte del marito. Coinvolto e poi abbandonato alle sue trasgressioni, deluso e spaventato di un rapporto che sembrava fosse fuori dal retaggio sociale... ed invece ora si ritrova allineato e ordinario come la massa.
5 anni fa
Il gioco si fa in due e mai per piacere oppure accontentare un altra persona é tenersi gelosamente dentro i propri limiti,ricercando varie scuse pure per avere ragioneQuotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
vuol dire semplicemente ingannare primis sé stessi e poi il proprio partner e un rapporto del genere nel mondo scambista non può durare per sempre ma vacillare 🙂