5 anni fa
No, non. Lo dice lei!Quotato da sipuofareseciva,se lo dice lei....
Lo abbiamo letto tutti ,te compreso 🙂
5 anni fa
"Questo per dire che non sono solo gli ometti, quelli birichini a cui piace il godimento sessuale!!! Eh-eh-eh!"Quotato da zortonaldo,Allora, care lettrici e cari lettori.
Vi riporto una testimonianza - espressa in pubblico (quindi visibile a qualsiasi utente del sito!!!) - di una Lei di coppia.
Questo per dire che non sono solo gli ometti, quelli birichini a cui piace il godimento sessuale!!! Eh-eh-eh!
Per dirla in parole più semplici - anche senza disegnini (che non fanno ridere!!!) - dispiace rinunciare dopo che si è assaggiato "il frutto del peccato" (in senso molto lato!!!)Quotato da sax1975,Ero fermamente convinta che le dimensioni non contassero molto "duro che duri"....... dopo averlo provato onestamente non ne posso più farne a meno perchè ho provato delle sensazioni, di pienezza soprattutto, che mio marito non mi ha mai dato...
🐷 - ghiddi ghiddi, trasgressivi! 💋
😮 😮 😮 Me cojoni! Uno scoop! 😋 😋 😋
Pallina
5 anni fa
Ma diglielo che se le piace moscio la fai impazzire !!!Quotato da zortonaldo,Esticazzi, cara @Pallina, parrebbe proprio lo scoop dello scop(are)! 😋 😋 😋 😄Quotato da pinkoepallina,"Questo per dire che non sono solo gli ometti, quelli birichini a cui piace il godimento sessuale!!! Eh-eh-eh!" 😮 😮 😮 Me cojoni! Uno scoop! 😋 😋 😋 Pallina
Il livello è questo e mi adeguo 😋
Tanto ,se non è troia ha sbagliato lei a farsi sposare , se è troia facciamo lo scoop tutti contenti che non è una brava madre ...c è confusione e il piano B è sempre là confort zone dei machos!
5 anni fa
chi litiga.?Quotato da ssbbw69,i capponi di renzo erano meno litigiosi, neh 😎
Io non vedo nessuno litigare...
5 anni fa
Cara non inventarti le coseQuotato da ssbbw69,state sempre a beccarvi. ovunque. in ogni 3d, in ogni lago e in ogni luogo.
ma almeno uno dei due lo fa in un italiano corretto.
comunque, felici voi... 😎
Dissento contro questa arcaica mentalità e questo sfottò alle coppie e dico la mia a prescindere da chi è l’autore
Cit :
Per dirla in parole più semplici - anche senza disegnini (che non fanno ridere!!!) - dispiace rinunciare dopo che si è assaggiato "il frutto del peccato" (in senso molto lato!!!)
- ghiddi ghiddi, trasgressivi!
Se lo avessi detto tu sarebbe stato lo stesso 🙂
5 anni fa
Si hai ragione ci sono momenti e momenti per dire e pensare certe coseQuotato da Linguacce,posso dirti una cosa? Alcune volte nel letto della cp una delle due parti vorrebbe viver il rapporto solo a due, anche con la testa non solo con il corpo. Mi spiego: sto facendo l'amore con il mio uomo e lui inizia a dire: ti ricordi quella volta co XY che ti scopava il culo ed io la figa?Quotato da slider2,Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
Capisci che poi ad una moglie/fidanzata/donna ( letto anche come marito/fidanzato/uomo) anche se credo sia più difficile, passa la voglia?
Alla lunga poi una persona si rompe
Quando eravamo soli io e mia moglie mentre facevamo l amore (no sesso) i nostri pensieri erano solo per noi due. Forse non mi so spiegare
5 anni fa
Parole santeQuotato da mishaemasha,ma se avete perso il libretto di istruzioni di vostra moglie ve la dovete pigliare con voi stessi non con lei !
il sesso è un effetto dell armonia di coppia non una causa
Tutto si fa insieme con armonia e complicità