Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

desiderio e scambismo

86 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
se lo dice lei....
No, non. Lo dice lei!
Lo abbiamo letto tutti ,te compreso 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Allora, care lettrici e cari lettori.
Vi riporto una testimonianza - espressa in pubblico (quindi visibile a qualsiasi utente del sito!!!) - di una Lei di coppia.
Questo per dire che non sono solo gli ometti, quelli birichini a cui piace il godimento sessuale!!! Eh-eh-eh!
Quotato da sax1975,
Ero fermamente convinta che le dimensioni non contassero molto "duro che duri"....... dopo averlo provato onestamente non ne posso più farne a meno perchè ho provato delle sensazioni, di pienezza soprattutto, che mio marito non mi ha mai dato...
Per dirla in parole più semplici - anche senza disegnini (che non fanno ridere!!!) - dispiace rinunciare dopo che si è assaggiato "il frutto del peccato" (in senso molto lato!!!)
🐷 - ghiddi ghiddi, trasgressivi! 💋
"Questo per dire che non sono solo gli ometti, quelli birichini a cui piace il godimento sessuale!!! Eh-eh-eh!"
😮 😮 😮 Me cojoni! Uno scoop! 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pinkoepallina,
"Questo per dire che non sono solo gli ometti, quelli birichini a cui piace il godimento sessuale!!! Eh-eh-eh!" 😮 😮 😮 Me cojoni! Uno scoop! 😋 😋 😋 Pallina
Esticazzi, cara @Pallina, parrebbe proprio lo scoop dello scop(are)! 😋 😋 😋 😄
Ma diglielo che se le piace moscio la fai impazzire !!!
Il livello è questo e mi adeguo 😋
Tanto ,se non è troia ha sbagliato lei a farsi sposare , se è troia facciamo lo scoop tutti contenti che non è una brava madre ...c è confusione e il piano B è sempre là confort zone dei machos!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
i capponi di renzo erano meno litigiosi, neh 😎
chi litiga.?
Io non vedo nessuno litigare...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ssbbw69,
state sempre a beccarvi. ovunque. in ogni 3d, in ogni lago e in ogni luogo.
ma almeno uno dei due lo fa in un italiano corretto.
comunque, felici voi... 😎
Cara non inventarti le cose
Dissento contro questa arcaica mentalità e questo sfottò alle coppie e dico la mia a prescindere da chi è l’autore
Cit :
Per dirla in parole più semplici - anche senza disegnini (che non fanno ridere!!!) - dispiace rinunciare dopo che si è assaggiato "il frutto del peccato" (in senso molto lato!!!)
- ghiddi ghiddi, trasgressivi!

Se lo avessi detto tu sarebbe stato lo stesso 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da slider2,
Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
posso dirti una cosa? Alcune volte nel letto della cp una delle due parti vorrebbe viver il rapporto solo a due, anche con la testa non solo con il corpo. Mi spiego: sto facendo l'amore con il mio uomo e lui inizia a dire: ti ricordi quella volta co XY che ti scopava il culo ed io la figa?
Capisci che poi ad una moglie/fidanzata/donna ( letto anche come marito/fidanzato/uomo) anche se credo sia più difficile, passa la voglia?
Alla lunga poi una persona si rompe
Si hai ragione ci sono momenti e momenti per dire e pensare certe cose
Quando eravamo soli io e mia moglie mentre facevamo l amore (no sesso) i nostri pensieri erano solo per noi due. Forse non mi so spiegare

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da mishaemasha,
ma se avete perso il libretto di istruzioni di vostra moglie ve la dovete pigliare con voi stessi non con lei !
il sesso è un effetto dell armonia di coppia non una causa
Parole sante
Tutto si fa insieme con armonia e complicità