Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa vi attrae di più delle donne?

50 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 i ciapèt 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
L abbronzatura

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Il seno

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
se parliamo di cosa mi attrae in generale, in una parola ti direi la sua femminilità. Intesa come insieme di caratteristiche fisiche e caratteriali. E' chiaro che una donna bella fisicamente ti attrae subito per la sua bellezza fisica, ma è sicuramente più coinvolgente provare attrazione quando c'è affinità dal punto di vista mentale. Se poi la donna è bella fisicamente e mentalmente affine hai fatto bingo.

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2022 -
è sempre un insieme: fisico, atteggiamento, come anche come interagiamo, il modo di parlare, come pensa (si è così davvero). Ad es. mi capita di incontrare belle donne, molto attraenti e dotate, ma poi ci parli due minuti e anche no, dev'essere proprio un'occasione sfacciata, altrimenti passo. 😒
Se devo dire una cosa che noto tanto è la zona collo e spalle, che mi piace molto baciare e mordicchiare.... 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
La sua affinità con me. Se siamo in sintonia, tutto il resto viene di conseguenza.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Prima di tutto il viso e poi le mani ho questa mania e sinceramente non mi sono mai sbagliato, mani curate vuol dire che ci tiene ad essere sempre perfetta sotto i vestiti 🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 11.10.2011 -
Io guardo il seno, la forma o la grandezza, mi fa impazzire.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Sorrisoz,
qual è la cosa che più colpisce e attrae in una donna?
personalmente non ho stereotipi, a volte far scattare la scintilla può essere una frase, un modo di porsi, un gesto, un particolare del corpo (non intendo il solito seno e sedere)....
secondo i [...]

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Sorrisoz,
qual è la cosa che più colpisce e attrae in una donna?
personalmente non ho stereotipi, a volte far scattare la scintilla può essere una frase, un modo di porsi, un gesto, un particolare del corpo (non intendo il solito seno e sedere)....
secondo i [...]

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il viso, abbigliamento, una posa, un atteggiamento.
Poi si passa a valutare il culo. 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 10.06.2014 -
i suoi silenzi... 😎
...e ovviamente la figa e il culo! 🐷

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Centurion78,
se parliamo di cosa mi attrae in generale, in una parola ti direi la sua femminilità. Intesa come insieme di caratteristiche fisiche e caratteriali. E' chiaro che una donna bella fisicamente ti attrae subito per la sua bellezza fisica, ma è [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 12.10.2021 -
Le gambe. E sapete perchè? Quando avevo 5 anni spesso andavo a giovcare nella sartoria di mio padre, e mi mettevo sotto i grandi tavoli. Da lì mi capitava di guardare Evelina, l'occhiellaia. Per lavorare appoggiava i piedi su uno sgabello, così le gonne (che allora andavano ampie) scivolavano in basso. Questo mi permetteva di vedere le sue gambe, inguainate sempre di calze nere (Evelina era siciliana, ed era perennemente in lutto per qualche parente) Ma le calze finivano nella parte alta delle cosce e poi c'era il bianco della carne e subito dopo il nero delle sue mutande. Per me il fascino femminile ed il sesso stanno in questa visione.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.05.2020 -
Ovviamente non è la prima cosa che noto ma se parlando con una donna la scopro intelligente questa cosa mi eccita molto,Virginia Raffaele mi eccita in modo incredibile,una bellissima donna che però riesce ad intrattenere e nel duro compito di far ridere in maniera eccezionale.
Quando vedevo lol2 ero di marmo😂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a me delle donne piacciono solo le loro idee
scherzo 😋
va bbe, solite cose ...culo , occhi , labbra e porchitudine ma...
due cose
il collo sottile è quello spazio vuoto interno coscia
stile gazzella insomma 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Potrei dire che di una donna mi attrae il sorriso, il modo di truccarsi, l’eleganza nel camminare, di quanto sia affine tra le lenzuola, ma no! Non lo dirò e citerò il vate:

“Il bello delle donne è che puoi infilarci la minchia. “ G. D’Annunzio.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DolceDom,
Potrei dire che di una donna mi attrae il sorriso, il modo di truccarsi, l’eleganza nel camminare, di quanto sia affine tra le lenzuola, ma no! Non lo dirò e citerò il vate:

“Il bello delle donne è che puoi infilarci la minchia. “ G. D’Annunzio. [...]
potresti impazzire per una marmitta di una punto allora 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Basta che non sia troppo calda. 🤣🤣🤣 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Comunque qualcuno dovrebbe spiegarmi perché qualunque cosa indossino le donne stanno sempre bene.
Se noi uomini indossassimo le ballerine non scoperemmo nemmeno a pagamento.