3 anni fa
Naaaah. Troppo riduttivo.
Anche donne non bellissime hanno un portamento o una sensualità ammirato da tutti.
Mia moglie a volte guarda le altre con un po’ di invidia. Eppure è una donna piacevole.
Anche donne non bellissime hanno un portamento o una sensualità ammirato da tutti.
Mia moglie a volte guarda le altre con un po’ di invidia. Eppure è una donna piacevole.
3 anni fa
Esiste solo una cosa la femminilità
3 anni fa
Mi attrae molto la donna che non passa l'aspirapolvere mentre sto vedendo la partita del Milan. 😎 😮 😋
3 anni fa
Bisogna essere sempre in due...una cosa a me che piace e la sincerità...ma nel contesto deve essere un bel portamento..non apparire troppo..riuscire a acchiapparmi così com è lei..non volgare..
3 anni fa
Mica tanto occultaQuotato da Nidacoppia67,Questa comunque è pubblicità occulta.😀Quotato da mishaemasha,a me delle donne piacciono solo le loro idee
scherzo 😋
va bbe, solite cose ...culo , occhi , labbra e porchitudine ma...
due cose
il collo sottile è quello spazio vuoto interno coscia
stile gazzella insomma 🐷
[url=https://postimg.cc/N99YtyRF] [...]
2 anni fa
adoro la naturalezza con cui indossano lingerie...e la spontaneità dei movimenti di tutto il corpo...mmm!!!!
2 anni fa
Il suo comportamento è gli occhi
Che possono dire tante cose
Che possono dire tante cose
2 anni fa
A me piace molto la mente scoprirla e molto eccitante.....
Se impegnate e lo tengono nascosto e ancora più bello ....
Come muovono le mani mentre parlano , come si toccano i capelli ....
Io vado via di testa .....
Se impegnate e lo tengono nascosto e ancora più bello ....
Come muovono le mani mentre parlano , come si toccano i capelli ....
Io vado via di testa .....
2 anni fa
A me delle donne piace il fatto che siano ....sposate.
2 anni fa
idem 👍Quotato da Timidohott,Comunque a parte gli scherzi...vi confesso una cosa...sono parecchio attratto dai piedi della donna, non ne faccio una malattia o una necessità ma sicuramente mi piacciono e se la donna decide di "usarli" mi fa impazzire 😳 [...]
1 mese fa
Per certe donne Potrei risponderti tutto ogni singola cellula movimento di certe donne mi attrae di altre ma soprattutto di molte mi attrae lo sguardo gli occhi le parole e a quel punto Allora mi metto a osservare le mani piedi i movimenti dei mi piacciono molto le movenze sia quelle semplicemente di un braccio quando fanno un semplice gesto sia soprattutto quando camminano a me piace molto guardare le donne che camminano