Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?

71 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Noi ne abbiamo di varie misure, più una piccola borsetta tenuta in auto con all'Interno quelli più pratici. Spesso pamela li usa mentre viaggiamo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Capita di usarli a volte per “riscaldamento”, poi ci abbiamo preso sempre più gusto ed ogni tanto facciamo la serata dei toys! Cambiare, sorprendere e non cadere mai nella consuetudine è per noi la base per mantenere il sesso vivo. 😎

5 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Dipende dalle situazioni, questa estate il mio compagno mi ha regalato dei plug anali, e quelli li indosso spesso durante il rapporto, alle volte per sorpresa lo infilo e lo faccio trovare lì.
Dildi ne abbiamo ma non ci fanno impazzire, mentre il vibratore dell’ultimo show pubblicato è fantastico, ma è stato bandito dai giochi, quando lo appoggio sul clitoride è difficile poi fermarsi, ed anche se sono multiorgasmica un paio di venute me le porto via così e mi sento un po’ in colpa ☺️ ... quindi lo uso più facilmente quando sono sola.
Prossimo acquisto ... rabbit!

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 30.06.2020 -
Ho una borsetta rossa con dentro svariati giochi ma , il mio carlo sa che mi piace essere legata , bendata e penetrata da vari giochini

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Vorremmo acquistare il nostro primo "giochino". Cosa consigliate? Quello che soprattutto ci interessa è la forma: non deve avere un diametro importante, anzi... Poi che vibri o meno per ora non importa...

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Appena regalato il Magic Wand originale….quello che si collega per forza alla corrente elettrica tramite cavo. Probabilmente ha squirtato per la prima volta in vita sua. Dopo nemmeno un minuto. Non ci era mai riuscita e pensava di non esserne capace. Tra l’altro è accaduto spontaneamente. Se ne è accorta lei perché non è stato come nei filmati, ma una lenta colata. Infatti le lenzuola erano bagnate anche se non in modo esagerato. Fantastico. Ora al secondo utilizzo mi metterò lì a controllare bene bene 🤣🤣🤣🤣 perché io pur essendo lì vicino me lo sono perso.

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da LadyB89,
Appena regalato il Magic Wand originale….quello che si collega per forza alla corrente elettrica tramite cavo. Probabilmente ha squirtato per la prima volta in vita sua. Dopo nemmeno un minuto. Non ci era mai riuscita e pensava di non esserne capace. [...]
Tesoro mio … quel giocattolo da assuefazione, oltre al lago sul letto mi viene un clito gonfissimo … 😜

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Non vediamo l’ora di riprovare allora 😂😂😍😍😍

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Piccolo aggiornamento…riprovato 5 minuti fa e…🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ letto inzuppato 😭😭😭. Non credevo così tanto, questa volta ho visto bene. Tre zampilli come si deve più altri che però colavano. Lei quasi shoccata. La prossima volta la filmo 🤦‍♂️. Ultimo particolare ha squirtato quando ho estratto il pene. Donne che dire…compratelo 😂😂😂

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Quotato da LadyB89,
Piccolo aggiornamento…riprovato 5 minuti fa e…🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ letto inzuppato 😭😭😭. Non c [...]
State facendo pubblicità 😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Bambolotta,
Quotato da LadyB89,
Piccolo aggiornamento…riprovato 5 minuti fa e…🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ letto inzuppato 😭😭😭. Non c [...]
.. in altri termini semplice promozione di "sensazioni e emozion"i 😄 😄
a noi le stesse le da il pinguino, gran bella invenzione 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da Bambolotta,
Quotato da LadyB89,
Osti avete ragione 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ Chiedo scusa non volevo 🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Quotato da _H2O,
Quotato da Bambolotta,

Il pinguino è al terzo posto nella sua personalissima graduatoria di gradimento. Il secondo è quello a forma di C, piccolo che una parte è interna, volendo soprattutto insieme al pene, l’altra appoggiata a tutta la parte esterna della vagina compreso il clitoride. Fino a una settimana fa era saldamente al primo posto da 5 anni 😂😂😂😂😂
Ma lo rimarrà alla fine perché coinvolge direttamente anche l’uomo, cioè io 🤷‍♂️

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da LadyB89,
Quotato da _H2O,

Il pinguino è al terzo posto nella sua personalissima graduatoria di gradimento. Il secondo è quello a forma di C, piccolo che una parte è interna, volendo soprattutto insieme al pene, l’altra appoggiata a tutta la parte esterna della vagina compreso il clitoride. Fino a una settimana fa era saldamente al primo posto da 5 anni 😂😂😂😂😂
Ma lo rimarrà alla fine perché coinvolge direttamente anche l’uomo, cioè io 🤷‍♂️
😂 😂

4 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
A noi piace molto il Plug anale

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da LadyB89,
Appena regalato il Magic Wand originale….quello che si collega per forza alla corrente elettrica tramite cavo. Probabilmente ha squirtato per la prima volta in vita sua. Dopo nemmeno un minuto. Non ci era mai riuscita e pensava di non esserne capace. [...]
Non ho bisogno di quel giochino per squirtare. A me bastano due dita sul clitoride oppure la punta del cazzo del mio compagno, sempre sul clito.... Gli faccio la doccia.
A capodanno a casa di un amico, gli ho allagato il pavimento 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Noi usiamo vari dildo e vibra ci piace tanto molto eccitante sopratutto per me "Lei"

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 26.01.2019 -
Quotato da Sweetlove21,
Quotato da LadyB89,
Mi hai fatto venire voglia di comprarlo, sai...
Prima di quello avevi mai squirtato?! O hai scoperto il modo giusto per farlo?
Squirtare piacerebbe molto anche a me....
Ciaoooo preso il giochino ????

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 11.08.2021 -
Qualche volta x aggiungere pepe

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Dio benedica i sex toys!
Si lo so: sono basfema 😋