3 anni fa
Ciaoooo preso il giochino ????Quotato da Sweetlove21,Mi hai fatto venire voglia di comprarlo, sai...Quotato da LadyB89,Piccolo aggiornamento…riprovato 5 minuti fa e…🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️ letto inzuppato 😭😭😭. Non c [...]
Prima di quello avevi mai squirtato?! O hai scoperto il modo giusto per farlo?
Squirtare piacerebbe molto anche a me....
3 anni fa
Qualche volta x aggiungere pepe
3 anni fa
Dio benedica i sex toys!
Si lo so: sono basfema 😋
Si lo so: sono basfema 😋
3 anni fa
noi ogni tanto tiriamo fuori il risiko
3 anni fa
Ovviamente…noi li usiamo sempre!!!
O vibratore o succhiaclitoride e’ un elemento fisso!!! 💦💦
O vibratore o succhiaclitoride e’ un elemento fisso!!! 💦💦
3 anni fa
Ciao a tutti... stiamo cercando il nostro primo toys, non sappiamo davvero su cosa orientarci! La cosa certa è che LEI non lo vuoi troppo grosso ma non sappiamo di che materiale prenderlo... Abbiamo un po' di timore nell'acquisto online, soprattutto per il fattore privacy e discrezione dello spedizioniere. Quale store mi consigliate???
3 anni fa
Noi una volta abbiamo giocato con una coppia amica al gioco dell' oca erotico... divertente anche se ricordo poco il gioco perchè ci divertimmo in mille altri modi. Diciamo che il gioco dell'oca era un pretesto ma l' importante è la compagnia 😋
3 anni fa
Ciao guardate il nostro video lo abbiamo acquistato sul sito di A69 consegna massima riservatezza per lei clitoride Max godimento 🙂 🐷Quotato da Profilo_di_Coppia,Ciao a tutti... stiamo cercando il nostro primo toys, non sappiamo davvero su cosa orientarci! La cosa certa è che LEI non lo vuoi troppo grosso ma non sappiamo di che materiale prenderlo... Abbiamo un po' di timore nell'acquisto on [...]

3 anni fa
Ogni tanto anche noi li usiamo
3 anni fa
Noi lo usiamo ogni tanto …il toys vibrante … ma a lei non piace solo il giochino semplice … lo ricopre con un c..zo in gomma … e dopo che se lo infila dentro con la vibrazione al massimo … vuole anche il mio dentro !
3 anni fa
WowwwwwQuotato da Leonidacp,Noi lo usiamo ogni tanto …il toys vibrante … ma a lei non piace solo il giochino semplice … lo ricopre con un c..zo in gomma … e dopo che se lo infila dentro con la vibrazione al massimo … vuole anche il mio dentro ! [...]
2 anni fa
Noi li usiamo spesso. Quelli più utilizzati sono:1) lo strap on, come si vede sia dalle foto, sia dal video ; 2) il dildo di gomma con con due anelli di gomma per ancorarlo al pene ed ai testicoli e che serve per la doppia penetrazione sincrona (lo si vede all?inizio del video little dirty anal) con Marco che mi penetra la patatina con il suo cazzo ed il culetto con il dildo. Questo giochino mi piace tantissimo (anche se il dildo è un po? troppo piccolo per me)
2 anni fa
Confermiamo...Quotato da ARMAGHENNON,abbiamo provato il pro 2 + SPETTACOLARE orgasmi senza fine consigliato

2 anni fa
Sempre presenti nei nostri giochi!
2 anni fa
Semplicemente fantastico... complimenti... 💋 💋Quotato da Venus2019,Ciao guardate il nostro video lo abbiamo acquistato sul sito di A69 consegna massima riservatezza per lei clitoride Max godimento 🙂 🐷Quotato da Profilo_di_Coppia,Ciao a tutti... stiamo cercando il nostro primo toys, non sappiamo davvero su cosa orientarci! La cosa certa è che LEI non lo vuoi troppo grosso ma non sappiamo di che materiale prenderlo... Abbiamo un po' di timore nell'acquisto on [...]
2 anni fa
Essendo una coppia bdsm Padrone e schiava usiamo diversi giochi: dai dildo ai plug anali, ai flogger etc...
2 anni fa
Piacono anche a me... Come si vede nel mio video 😋
2 anni fa
abbiamo lo stesso giocattolo 😋 ...Quotato da CoppiaRed,Piacono anche a me... Come si vede nel mio video 😋
2 anni fa
Ciao noi nel nostro rapporto a volte giochiamo con un plug piccolo vibrante e glie lo strofino sul clitoride ,prova molto e lo tiene li anche mentre la scopo ,che goduria
2 anni fa
Ne ho 2 valigie di tutti i tipi