5 anni fa
Quotato da solopier,È molto bella e profonda la descrizione che fai di quello che provi❤️Quotato da prossimi,
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
4 anni fa
una sera al pub mi sono allontanato, lei ha fatto cio' che le avevo chiesto, allargarel e gambe su qualcuno a suop piacere, toranto a ltavolo,un ragazzo giovane, nonostante la mia presenza le ha chiesto se avesse da accendere, lei stupita, richiudendo le gambe disse che non fumava.Quotato da prossimi,Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!Quotato da Afroditecoppia,Vi eccita mostrare vostra moglie??
andat ovia, mi disse che lei aveva provocato un altro, e non immaginava che quel ragazzo avesse notato che fosse senza slip a 50 mentri di distanza.
4 anni fa
secondo me è il gusto dell'opposto! se hai una moglie troia, sei geloso, se hai una moglie riservata la immagini troia e ti ecciti nell'immaginarlo, è come il contrasto tra la brioches fredda nel cappuccino caldo, o una pasta calda nel latte freddo
3 anni fa
Muito. Gosto de ver como os homens ficam excitados quando mando fotos de minha mulher totalmente nua. Minha esposa gosta de tirar fotos nua e fica excitada quando falo que mandei para outros.
1 anno fa
Io adoro mostrare mia moglie mi eccita da impazzire