Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi eccita mostrare vostra moglie??

44 interventi
5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da solopier,
Quotato da prossimi,

Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
È molto bella e profonda la descrizione che fai di quello che provi❤️

4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da prossimi,
Quotato da Afroditecoppia,
Vi eccita mostrare vostra moglie??
Il piacere è se non dobbiamo "mostrarla" ma "si mostra". Mi spiego, quello che eccita tantissimo non è il fatto in sè che gli altri uomini la guardino ma il vederla eccitata nel mostrarsi, nel sentirsi desiderata, nel sentirsi "porca", nel godere della nostra gelosia. Quando questo accade, la sua eccitazione si traspone, si amplifica e diventa nostra!
una sera al pub mi sono allontanato, lei ha fatto cio' che le avevo chiesto, allargarel e gambe su qualcuno a suop piacere, toranto a ltavolo,un ragazzo giovane, nonostante la mia presenza le ha chiesto se avesse da accendere, lei stupita, richiudendo le gambe disse che non fumava.
andat ovia, mi disse che lei aveva provocato un altro, e non immaginava che quel ragazzo avesse notato che fosse senza slip a 50 mentri di distanza.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
secondo me è il gusto dell'opposto! se hai una moglie troia, sei geloso, se hai una moglie riservata la immagini troia e ti ecciti nell'immaginarlo, è come il contrasto tra la brioches fredda nel cappuccino caldo, o una pasta calda nel latte freddo

3 anni fa
Coppia
estero, Brasile
Qui dal 21.12.2022 -
Muito. Gosto de ver como os homens ficam excitados quando mando fotos de minha mulher totalmente nua. Minha esposa gosta de tirar fotos nua e fica excitada quando falo que mandei para outros.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
Io adoro mostrare mia moglie mi eccita da impazzire