1 anno fa
Come scritto in un altro 3D, con l'età sono subentrati una serie piaceri e pratiche che un tempo non avevo. Da qualche tempo mi piacciono molto i piedi femminili che devono essere ben curati, snelli e puliti. Ho iniziato a leccarli dopo aver immerso le dita in un bicchiere di prosecco e nel tempo mi sono evoluto. Attualmente, dopo averli bel leccati mi masturbo eiaculando sul dorso e sulle dita e poi lecco tutto. Forse per qualcuno può sembrare eccessivo ma anche per me lo era fino a qualche anno fa.
Modificato dall'autore il 26-11-2024 09:48:04
11 mesi fa
Con gli odori c'è sempre un limite, quando fanno puzza dico tassativamente NO. Se invece hanno quel leggero sentore di piedi che non pizzica ed è gradevole mi da alla testa. Quindi nature si ma non troppoQuotato da Timidohott,I piedi femminili, a molti fanno impazzire ad altri no, poi c'è un'altra distinzione, ad alcuni piacciono belli profumati ad altri "nature" o per meglio dire che odorino semplicemente di piedi....a voi? [...]
6 mesi fa
Il piede pulito , profumato , smaltato , li adoro mia moglie li ha così e fa impazzire non solo me
6 mesi fa
Piedi curati e smaltati top.... la caviglia fine l'apoteosi..... 💦 💦 💦 💦