Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piedi femminili

23 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Come scritto in un altro 3D, con l'età sono subentrati una serie piaceri e pratiche che un tempo non avevo. Da qualche tempo mi piacciono molto i piedi femminili che devono essere ben curati, snelli e puliti. Ho iniziato a leccarli dopo aver immerso le dita in un bicchiere di prosecco e nel tempo mi sono evoluto. Attualmente, dopo averli bel leccati mi masturbo eiaculando sul dorso e sulle dita e poi lecco tutto. Forse per qualcuno può sembrare eccessivo ma anche per me lo era fino a qualche anno fa.
Modificato dall'autore il 26-11-2024 09:48:04

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da Timidohott,
I piedi femminili, a molti fanno impazzire ad altri no, poi c'è un'altra distinzione, ad alcuni piacciono belli profumati ad altri "nature" o per meglio dire che odorino semplicemente di piedi....a voi? [...]
Con gli odori c'è sempre un limite, quando fanno puzza dico tassativamente NO. Se invece hanno quel leggero sentore di piedi che non pizzica ed è gradevole mi da alla testa. Quindi nature si ma non troppo

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 28.03.2023 -
Il piede pulito , profumato , smaltato , li adoro mia moglie li ha così e fa impazzire non solo me

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.12.2024 -
Piedi curati e smaltati top.... la caviglia fine l'apoteosi..... 💦 💦 💦 💦