Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Capezzoli

25 interventi
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho incontrato due volte una splendida donna molto ma davvero molto calda, capace di portare il maschio in paradiso con le sue labbra le sue mani e il resto del suo corpicino.
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a mordere i capezzoli, lo facevo stando attento a non farle male insisteva a mordere più forte a un certo punto se avessi superato un certo limite le avrei staccato il capezzolo e mi sono fermato, lei era proprio impazzita dal piacere E ha continuato a stritolarsi con le sue mani mentre io ero passato al piano di sotto a giocare con la sua patatina

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.07.2024 -
Il livello di sopportazione del dolore è diverso da donna a donna

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quando lecco la figa a mia moglie devo stuzzicare tirare schiacciare i suoi capezzoli altrimenti non raggiunge l orgasmo....poi anke lei me li succhia e mi sega che vengo in 2 minuti

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da VENETO6870,
Quando lecco la figa a mia moglie devo stuzzicare tirare schiacciare i suoi capezzoli altrimenti non raggiunge l orgasmo....poi anke lei me li succhia e mi sega che vengo in 2 minuti
Anche io se non mi vengono strizzat e tirati con forza non mi eccito abbastanza. Mio marito si è rifornito di una collezione di svariate pinze che mi fanno impiazzire. Vorrei tanto avere dei capezzoli molto più pronunciati di quelli che ho ma non so' come fare. Qualche idea?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho incontrato due volte una splendida donna molto ma davvero molto calda, capace di portare il maschio in paradiso con le sue labbra le sue mani e il resto del suo corpicino.
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a [...]
Magnifica esperienza prendersi cura dei suoi capezzoli e vederla impazzire di piacere... Quando trovo una donna così mi perdo perché non posso fare a meno di baciarli e strizzarli tra le dita

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Bellissima quando anche lei lo fa a me mentre mi guarda dritto negli occhi difficile resistere difficilissimo. Lei Finalmente lo ha capito E quando vuole farmi esplodere non manca di strizzarli con le dita, però la vedo sempre un po' Timida e quasi imbarazzata nel farlo mentre invece penso che sia una pratica che non può mai mancare
Modificato dall'autore il 04-03-2026 06:45:54