11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho incontrato due volte una splendida donna molto ma davvero molto calda, capace di portare il maschio in paradiso con le sue labbra le sue mani e il resto del suo corpicino.
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a mordere i capezzoli, lo facevo stando attento a non farle male insisteva a mordere più forte a un certo punto se avessi superato un certo limite le avrei staccato il capezzolo e mi sono fermato, lei era proprio impazzita dal piacere E ha continuato a stritolarsi con le sue mani mentre io ero passato al piano di sotto a giocare con la sua patatina
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a mordere i capezzoli, lo facevo stando attento a non farle male insisteva a mordere più forte a un certo punto se avessi superato un certo limite le avrei staccato il capezzolo e mi sono fermato, lei era proprio impazzita dal piacere E ha continuato a stritolarsi con le sue mani mentre io ero passato al piano di sotto a giocare con la sua patatina
11 mesi fa
Il livello di sopportazione del dolore è diverso da donna a donna
11 mesi fa
Quando lecco la figa a mia moglie devo stuzzicare tirare schiacciare i suoi capezzoli altrimenti non raggiunge l orgasmo....poi anke lei me li succhia e mi sega che vengo in 2 minuti
10 mesi fa
Anche io se non mi vengono strizzat e tirati con forza non mi eccito abbastanza. Mio marito si è rifornito di una collezione di svariate pinze che mi fanno impiazzire. Vorrei tanto avere dei capezzoli molto più pronunciati di quelli che ho ma non so' come fare. Qualche idea?Quotato da VENETO6870,Quando lecco la figa a mia moglie devo stuzzicare tirare schiacciare i suoi capezzoli altrimenti non raggiunge l orgasmo....poi anke lei me li succhia e mi sega che vengo in 2 minuti
5 mesi fa
Magnifica esperienza prendersi cura dei suoi capezzoli e vederla impazzire di piacere... Quando trovo una donna così mi perdo perché non posso fare a meno di baciarli e strizzarli tra le ditaQuotato da bernulligiuseppe,Ho incontrato due volte una splendida donna molto ma davvero molto calda, capace di portare il maschio in paradiso con le sue labbra le sue mani e il resto del suo corpicino.
Entrambe le volte mentre giocavo con le sue tette favolose mi invitava a [...]
3 mesi fa
Bellissima quando anche lei lo fa a me mentre mi guarda dritto negli occhi difficile resistere difficilissimo. Lei Finalmente lo ha capito E quando vuole farmi esplodere non manca di strizzarli con le dita, però la vedo sempre un po' Timida e quasi imbarazzata nel farlo mentre invece penso che sia una pratica che non può mai mancare
Modificato dall'autore il 04-03-2026 06:45:54