5 anni fa
Mi ha dato Max in primis, poi alcuni amici di forum che ora sono amici nella vita normale, pochi incontri ma eccezionali e irripetibili perché l'eccezione non è la regola.
Non è poco direi
Non è poco direi
5 anni fa
Ci sono varie cose belle che mi sono successe e che ricordo con piacere, alcune tra esse con particolare piacere.
Ho avuto la possibilità di interagire con persone che stimo molto, ho trovato con loro una affinità umana che lascia qualcosa dentro di buono.
Ho conosciuto persone che, se pur non incontrate di persona, per loro c'è più che una stima , c'è affetto ed amicizia.
Ho avuto il piacere anche di incontrare personalmente alcune, belle conoscenze che hanno confermato le sensazioni nate telematicamente e che spero di continuare ad incontrare.
Ho conosciuto chi mi fa stare bene, chi mi da tutto, chi non pensavo di poter conoscere ma ringrazio il destino per averci messo mano.
Ecco, quello che mi ha dato A69, conoscenze, incontri, sentimenti quelli belli.
Non incontro ora, non è per il covid anche se questo basterebbe. Non incontro perché...
Ho già tutto quello che voglio.
Ho avuto la possibilità di interagire con persone che stimo molto, ho trovato con loro una affinità umana che lascia qualcosa dentro di buono.
Ho conosciuto persone che, se pur non incontrate di persona, per loro c'è più che una stima , c'è affetto ed amicizia.
Ho avuto il piacere anche di incontrare personalmente alcune, belle conoscenze che hanno confermato le sensazioni nate telematicamente e che spero di continuare ad incontrare.
Ho conosciuto chi mi fa stare bene, chi mi da tutto, chi non pensavo di poter conoscere ma ringrazio il destino per averci messo mano.
Ecco, quello che mi ha dato A69, conoscenze, incontri, sentimenti quelli belli.
Non incontro ora, non è per il covid anche se questo basterebbe. Non incontro perché...
Ho già tutto quello che voglio.
5 anni fa
e non potrebbe essere altrimenti, io a trombare vestito proprio non ci riescoQuotato da zortonaldo,- Gentile @Reda, con riferimento al 3D "Le cose belle che ci sono successe su A69", riscontriamo praticamente
una voce unanime nel leggere commenti estremamente favorevoli da parte degli utenti. A cosa pensate sia dovuto questo ottimo ris [...]
5 anni fa
Ahahahah 😄 😄 😋Quotato da duediquori,e non potrebbe essere altrimenti, io a trombare vestito proprio non ci riescoQuotato da zortonaldo,- Gentile @Reda, con riferimento al 3D "Le cose belle che ci sono successe su A69", riscontriamo praticamente
una voce unanime nel leggere commenti estremamente favorevoli da parte degli utenti. A cosa pensate sia dovuto questo ottimo ris [...]😇
💋
5 anni fa
Io qualcosa addosso tengo sempre 😄
5 anni fa
le scarpe, orecchini e collanina con il mio nome 😳Quotato da zortonaldo,Una giarrettiera, una collana, un preservativo... 🐷 😋Quotato da Marika66,Io qualcosa addosso tengo sempre 😄
5 anni fa
penso il forum, prima che non c' era, questo sito era abbastanza piatto per non dire morto,il forum ha dato la possibilita a certe persone di conoscersi e poi incontrarsi, per cui una cosa positiva 😋
5 anni fa
E la cosa bella, anche di rivalutare persone che a primo impatto non mi sono piaciute e invece...Quotato da stephanie69,penso il forum, prima che non c' era, questo sito era abbastanza piatto per non dire morto,il forum ha dato la possibilita a certe persone di conoscersi e poi incontrarsi, per cui una cosa positiva 😋 [...]
5 anni fa
Ma anche io ho quotato stephanie69 ma non mi riferivo a lui, dicevo in generale, è bello anche ricredersi se ne vale la pena.Quotato da zortonaldo,Eh, già! 🙂Quotato da XHunerXP,
E la cosa bella, anche di rivalutare persone che a primo impatto non mi sono piaciute e invece...
(a scanso di equinozi: non è riferito a te - mi agganciavo giusto al tuo intervento!)
5 anni fa
Bello sapere che esiste questo spazio, ogni tanto sento il bisogno di aria e di sapere che c’è ancora del positivo è che anzi il positivo è maggiore del negativo, unica differenza non fa notizia, e ciò porta i più sbadati a pensare che non ci sia o sia in minoranza.
Ma c’è, ed è bello venire qui e trovarlo, farsi abbracciare da esso è rinfrancarsi con il mondo.
Ma c’è, ed è bello venire qui e trovarlo, farsi abbracciare da esso è rinfrancarsi con il mondo.
5 anni fa
💗 💋 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,Avevo scritto una lista abbastanza lunga, autoironica, ma comunque piena di ricordi a cui sono affezionata, perché parla soprattutto di viaggi, persone con cui ho condiviso - e condivido - pezzetti di strada, di tantissimi caffè, di una panchina...
[...]
5 anni fa
Finora non ho fatto incontri con nessuno del sito. In cambio ho "conosciuto" tante persone belle con cui ci si incontra sul forum e anche in privato, nelle chat. 🙂
5 anni fa
Di aver conosciuto uomini virili e assieme dolci Tranne rare eccezioni mi sono sempre trovata benissimo e mi hanno aiutata a completarmi come femmina. Baci a tutti e complimenti per questo sito
5 anni fa
Il mio approdo su A69 avvenuto nell’aprile del 2015 è stato un misto tra casualità e fantasie. La cosa che ricordo con piacere e che… dopo solo due mesi nel sito, il mio primo incontro con una coppia, il tutto immortalato nel mio racconto autobiografico “Professione cameraman” 1 e 2. Una cosa inaspettata visto che leggevo un sacco di negatività da parte di singoli che lamentavano di nessun contatto o risposte ad eventuali richieste d’amicizia La cosa che mi ha fatto imbarazzare … poi sorridere è stato il fatto di trovarmi coinvolto nei loro giochi (non previsto negli accordi preliminari) Ovviamente questa esperienza mi ha lasciato un immenso piacere in quanto è stata la mia prima volta con una coppia.