2 mesi fa
Con il 'Signor T' mi concedo completamente nuda sotto le lenzuola, quando gli incontri durano 2 giorni 💗
2 mesi fa
esperienze che segnano!🥰Quotato da LetiziaT,Mi succedeva spesso con la coppia dei miei vecchi padroni passavo il fine settimana truccata en femme e legata al guinzaglio,dopo ti usano come vogliono loro il trucco non è un problema…
2 mesi fa
Potrei farlo, sicuramente come evento eccezionale ma non senza organizzarmi in modo tale da essere trav per tutto il tempo, per come la penso non avrebbe senso se dovessi "denudarmi" completamente ...non sarei una trav/crossdresser a questo punto.
2 mesi fa
Perché?Quotato da Patriziatv,Potrei farlo, sicuramente come evento eccezionale ma non senza organizzarmi in modo tale da essere trav per tutto il tempo, per come la penso non avrebbe senso se dovessi "denudarmi" completamente ...non sarei una trav/crossdresser a questo [...]
Rimanere completamente nuda significa non essere trav/crossdresser ?
😳
2 mesi fa
Mi e' successo un paio di volte di rimanere per una notte eravamo in hotel ... portato tutto trucchi cambio .. la cosa e' naturale ... abbigliamento sexy per la serata ... lingerie x la notte ...abbigliamento casual per la mattina ... tutto molto bello ed eccitante ... fare l'aperitivo in camera ordinato dalla hole ... poi sushi x cena con annessa bottiglia di bollicine ... la mattina colazione in camera ...!! lo rifarei ancora ma gia' e' un miracolo trovare uno per una sera ... !! 😋 😋 😋
2 mesi fa
Penso sia una cosa troppo intima, non credo riuscirei.
2 mesi fa
Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad unaQuotato da gynoanaldream,Perché?Quotato da Patriziatv,Potrei farlo, sicuramente come evento eccezionale ma non senza organizzarmi in modo tale da essere trav per tutto il tempo, per come la penso non avrebbe senso se dovessi "denudarmi" completamente ...non sarei una trav/crossdresser a questo [...]
😳
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.
2 mesi fa
Completamente d'accordo con teQuotato da Patriziatv,Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad unaQuotato da gynoanaldream,
Perché?
😳
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.
2 mesi fa
.. giustissimo pienamente daccordoQuotato da Patriziatv,Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad unaQuotato da gynoanaldream,
Perché?
😳
2 mesi fa
Quotato da Patriziatv,perfettamente d'accordo quando sono piera trav così devo rimanere e solo così, giaà a tutti gli appuntamenti mi presento sempre en femmeQuotato da gynoanaldream,
Perché?
😳
Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
2 mesi fa
Comunque da quando ho postato, ho avuto modo di dormire con qualche uomo😊
Ne ho fatta di strada 🤪
Ne ho fatta di strada 🤪
2 mesi fa
Si anche io la penso cosìQuotato da Asjia_trav,.. giustissimo pienamente daccordoQuotato da Patriziatv,
Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
2 mesi fa
Hai scritto bene: la cosa diventa naturale.Quotato da Asjia_trav,Mi e' successo un paio di volte di rimanere per una notte eravamo in hotel ... portato tutto trucchi cambio .. la cosa e' naturale ... abbigliamento sexy per la serata ... lingerie x la notte ...abbigliamento casual per la mattina ... tutto molto bel [...]
Ovviamente dipende dal rapporto che si stabilisce e, in primis, dal proprio sentire una certa natura addosso.
Il resto, a mio parere, sono paranoie o limiti di chi non può vivere appieno lo status di trav/crossdresser.
Personalmente, in spiaggia vado in perizoma, smalto e abbigliamento consono; mi si riconosce che sono trav. E non parlo di spiagge nudiste.
A letto, durante la notte, se non si deve far sesso, ma essere in intimità, non lo si fa certamente con luci accese; quindi basta un perizoma e abbracciarsi con la dolcezza e passione, senza ricorrere all'atto sessuale.
Capisco che, per molte tuttavia, è impossibile vivere completamente trav, in quanto già impegnate in una vita familiare di compagne, fidanzate e mogli.
Poi ci sono altre che si sentono trav soltanto con un abbigliamento indossato.
Ma il vero viverlo è nella testa.
2 mesi fa
Scusami ma hai messo una serie di considerazioni un po' mischiate alla buona, o.k. in spiaggia che possano riconoscerti trav..ma tu stessa dici che vai con lo smalto e perizoma quindi convieni con il fatto che si deve essere " travestite" altrimenti non si e' trav.... Quindi e in contraddizione con l' ultima parte dove dici che " poi ci sono altre trav che si sentono trav soltanto con abbigliamento"... Ma guarda che la parola travestito significa quello..altrimenti si usava un altra parola, anche se ultimamente la parola crossdresser sta' prendendo piu' piede..ma in sostanza ( senza andare nel dettaglio) e' quello. Se non sei travestita non sei travestita punto, non e' che e' un opinione, e' quello il significato della parola. Se di notte spegni la luce e ti abbracci con un uomo e non hai nulla neanche parrucca in quel caso non sei una travestita o crossdresser , punto..poi se la tua femminilita' mentale non cambia con il restare nuda buon per te' ma in quel momento non sei piu' una trav...lo sei solo potenzialmente...non cambia nulla " tecnicamente" con un bisex, con un gay , con un etero, in quel caso e' un discorso psicologico che pero' non ha piu' nulla a che fare con il significato che ha la parola travestito/a..e anche crossdresser aggiungerei..... Perche' il significato di queste definizione e' collegato con il " realizzarsi" vestendosi come l' opposto del proprio genere. Un uomo tempo fa' mi chiese di voler passare un fine settimana con me, io gli risposi che potevo farlo solo se potevo , tecnicamente, rimanere trav, quindi con dei piccoli accorgimenti si poteva fare e gli elencai un po' di cose, lui mi rispose : ma dai non preoccuparti, con me puoi anche lasciar perdere e rimani al naturale, poi aggiunse pure che potevo farmi vedere da lui anche al maschile che, secondo lui sarebbe stato anche piu' comodo...visto che avremmo dovuto entrare ed uscire da casa svariate volte, ( io non mi faccio problemi girare trav, guidare ecc).. al che' l' ho mandato a fare in culo.Quotato da gynoanaldream,Hai scritto bene: la cosa diventa naturale.Quotato da Asjia_trav,Mi e' successo un paio di volte di rimanere per una notte eravamo in hotel ... portato tutto trucchi cambio .. la cosa e' naturale ... abbigliamento sexy per la serata ... lingerie x la notte ...abbigliamento casual per la mattina ... tutto molto bel [...]
Ovviamente dipende dal rapporto che si stabilisce e, in primis, dal proprio sentire una certa natura addosso.
Il resto, a mio parere, sono paranoie o limiti di chi non può vivere appieno lo status di trav/crossdresser.
Personalmente, in spiaggia vado in perizoma, smalto e abbigliamento consono; mi si riconosce che sono trav. E non parlo di spiagge nudiste.
A letto, durante la notte, se non si deve far sesso, ma essere in intimità, non lo si fa certamente con luci accese; quindi basta un perizoma e abbracciarsi con la dolcezza e passione, senza ricorrere all'atto sessuale.
Capisco che, per molte tuttavia, è impossibile vivere completamente trav, in quanto già impegnate in una vita familiare di compagne, fidanzate e mogli.
Poi ci sono altre che si sentono trav soltanto con un abbigliamento indossato.
Ma il vero viverlo è nella testa.
2 mesi fa
ma perché mai dovremo trascorrere la notte nello stesso letto con un uomo senza indossare intimo femminile? che ve dà fastidio? piuttosto io non lo consiglio mai proprio agli uomini di passare la notte con me perché al mattino il mio viso non è più perfettamente liscio, torna ruvido, e io sono la prima a provarne disagio
2 mesi fa
Te le lego la sera prima d'anna' a dormire e ogni tanto ti ripasso.. così la mattina hai la scusa giusta per essere in disordine 😅😂Quotato da mayalatrav,ma perché mai dovremo trascorrere la notte nello stesso letto con un uomo senza indossare intimo femminile? che ve dà fastidio? piuttosto io non lo consiglio mai proprio agli uomini di passare la notte con me perché al mattino il mio viso non è p [...]