5 anni fa
Ma come ? Magari ci scrivono pure un bel raccontino ...perché poi alla fine si sa che godi 😄 😄 😄 😮Quotato da Marika66,Io non sopporto le mani sulla testa, la prima volta te le faccio togliere, la seconda te le taglio 😋
5 anni fa
perfettamente d'accordo... esatto... mai detto nulla di diverso...Quotato da alexafluor,Se c'è intesa e accordo, non c'è violenza nemmeno nel BDSM. Se compi un atto forzoso, anche solo un pizzicotto non richiesto né gradito, compi un atto di violenza. Qui come da ovunque tu giunga.Quotato da Masterpiece68,Addirittura violenza?!
Sicure di non utilizzare una parola fuori contesto?
sicure di non esagerare?
Forse sconto la mia esperienza in una cosetta che si chiama "gestione del conflitto" ma da dove vengo io forza e violenza non sono sinon [...]
Non è l'ambito sessuale a rendere candido ciò che candido non è (e viceversa).
5 anni fa
esattamente... proprio per questo ci si deve intendere anche preventivamente se possibile su quello che si desidera e che non si desidera... visto che nessuno legge nel pensiero al prossimo (anche se in diversi non ci andiamo troppo lontani 😄 😄 😄 )Quotato da Miaomiao,Se io vengo e ti tiro uno schiaffo senza motivo, così perché mi va e perché così mi dice la testa compio violenza.Quotato da Masterpiece68,Addirittura violenza?!
Sicure di non utilizzare una parola fuori contesto?
sicure di non esagerare?
Forse sconto la mia esperienza in una cosetta che si chiama "gestione del conflitto" ma da dove vengo io forza e violenza non sono sinon [...]
Se io vengo e ti tiro uno schiaffo perché tu mi dici di farlo e io ti assecondo non è violenza.
Anche se i miei schiaffi li percepisci come piume.
Il contesto è quello che è ma se un uomo o una donna compie atti non graditi o non richiesti è al limite del rispetto umano se proprio non vogliamo chiamarla violenza.
Così su due piedi mi verrebbe da dire che chi lo ha fatto lo ha fatto perché abituato a farlo con la sua lei che gradisce, evidentemente... e mi auguro che gradisca sennò sarebbe grave e pure triste... e non è stato abbastanza "sveglio" da ricordarsi che le persone non sono tutte uguali e desiderano cose differenti...
5 anni fa
Spingere assolutamente no, ma accompagnare delicatamente il movimento non guasta....
5 anni fa
magari, diventerei famosa 😎 😋Quotato da mishaemasha,Ma come ? Magari ci scrivono pure un bel raccontino ...perché poi alla fine si sa che godi 😄 😄 😄 😮Quotato da Marika66,Io non sopporto le mani sulla testa, la prima volta te le faccio togliere, la seconda te le taglio 😋
5 anni fa
Facci l autografo allora 😋Quotato da Marika66,magari, diventerei famosa 😎 😋Quotato da mishaemasha,
Ma come ? Magari ci scrivono pure un bel raccontino ...perché poi alla fine si sa che godi 😄 😄 😄 😮
5 anni fa
Quotato da Coppiaose,Accompagnare che ti tocca le guance ma poi sentire fremere che sta godendoQuotato da cp2x2,Spingere assolutamente no, ma accompagnare delicatamente il movimento non guasta....
5 anni fa
Come molte altre e una pratica, c'è a chi piace e a chi non piace, chi la sopporta e chi non ve vuol proprio sentir parlare, io quando faccio un connilingus mi piace se la lei mi posa le mani sulla testa e mi spinge anche forte, anche questo e un gesto di sottomissione. Ad alcune piace essere sculacciate durante un rapporto a pecorina, altre se lo fai ti mandano a casa con le pive nel sacco, c'è a chi piace il rimming e chi lo detesta. Ognuno e diverso e piacciono cose diverse, e vero chi si assomiglia si piglia, ma non per questo chi fa qualcosa di diverso o che non è di nostro gradimento e un pervertito....ps nell'ambito del legale si intende.
5 anni fa
Credo che nessuno abbia parlato di pervertiti, semplicemente prima di "imporre" certe pratiche sarebbe meglio accertarsi che siano gradite, il non farlo oltre a essere una mancanza di rispetto potrebbe avere dei riscontri poco piacevoli 😄 😋
5 anni fa
Ritrovarsi con qualche cinquina a forma di carezza 😄Quotato da Marika66,Credo che nessuno abbia parlato di pervertiti, semplicemente prima di "imporre" certe pratiche sarebbe meglio accertarsi che siano gradite, il non farlo oltre a essere una mancanza di rispetto potrebbe avere dei riscontri poco piacevoli 😄 [...]
5 anni fa
certe esperienze lasciano il segno 😄Quotato da padovani,Ritrovarsi con qualche cinquina a forma di carezza 😄Quotato da Marika66,Credo che nessuno abbia parlato di pervertiti, semplicemente prima di "imporre" certe pratiche sarebbe meglio accertarsi che siano gradite, il non farlo oltre a essere una mancanza di rispetto potrebbe avere dei riscontri poco piacevoli 😄 [...]
5 anni fa
GiàQuotato da Marika66,certe esperienze lasciano il segno 😄Quotato da padovani,
Ritrovarsi con qualche cinquina a forma di carezza 😄
Per noi il sesso è un gioco libero a 360*
e massimo rispetto da parte di tutti
Altrimenti è meglio una partitina a carte 😄
5 anni fa
Come qualcuno ha detto, è una pratica, Può piacere o meno. Se non lo si sà, sarebbe preferibile un approccio morbido, una leggera spinta e percepire il segnale del partner, se di resistenza è opportuno desistere altrimenti si può proseguire con la pratica, perché non è detto che se non piaccia non possa accadere, talvolta la situazione e l'empatia che nasce, può portare a cedere ( volutamente) qualcosa al partner.
5 anni fa
Santa ragione!!!Quotato da brunoserio,Secondo il mio punto di vista è una cosa istintiva, tutti lo facciamo, a meno di non conoscere le preferenze del partner. Perché?
Perché lo vogliamo usare come nella penetrazione, mica vorrete che ne usiamo solo metà... [...]
5 anni fa
In realtà no... il potere è equamente condiviso e liberamente concesso, quindi la bilancia pende da una parte o dall'altra esclusivamente assecondando il piacere del momento, la situazione, le preferende dei soggetti coinvolti etc...Quotato da Watsu2,Però sinceramente penso che il vero possesso e dominio in quel momento sia da parte di chi la fellatio la sta facendo, in quel momento detiene il potere.Quotato da Masterpiece68,vi è una doppia motivazione...
Primo: per il "possesso" dell'altro/a... viene istintivo prendere la testa, magari per i capelli o dietro la nuca e "abusare" di quella bocca, farla propria, prenderla, sfondarla, usarla.. [...]
Non commettiamo l'errore di scambiare le nostre personali e più che legittime preferenze ed aspirazioni con il sacro verbo buono e valido per chicchessia e sempre...
Comunque io, da dominante a cui piace il deepthroat, mai mi permetterei di cacciarlo in gola alla mia partner (di cui non conosco i gusti) in un certo modo dando per scontato che le piaccia... a volte è anche questione di mera sensibilità ed esperienza, in fondo basta dirgli "ora te lo caccio in gola, lo vuoi tutto in gola?" (oppure lasciando fare a lei, "dai spingitelo tutto fino in fondo") e lo si scopre subito se lo gradisce oppure no, non ci vuole molto...
E si va d'amore e d'accordo e godendo di quell'accordo... che in fondo è l'obbiettivo di tutti noi. 💗 🐷 💋 💋 💋
5 anni fa
Quotato da cp2x2,Spingere assolutamente no, ma accompagnare delicatamente il movimento non guasta....
5 anni fa
che mi risulti sembrerei essere parecchio empatico anche io... quindi l'empatia non c'entra nullaQuotato da zortonaldo,Io non lo faccio. Tocco la testa, accarezzo i capelli, esprimo ammirazione per l'abilità ma non spingo la testa in modo da cacciarglielo fino in gola. Sarà che sono un povero empatico e mi metto nei panni di chi è così gentile da farmi un pompino.Quotato da brunoserio,Secondo il mio punto di vista è una cosa istintiva, tutti lo facciamo, a meno di non conoscere le preferenze del partner. Perché?
Perché lo vogliamo usare come nella penetrazione, mica vorrete che ne usiamo solo metà... [...]
Attenzione: non sto dicendo che i pompini vanno fatti per gentilezza perché chi li fa, li fa perché ha piacere a farli però, per contro, mi pare giusto esprimere apprezzamento per il gesto e l'impegno profuso.
Educazione sessuale. 🐷 😄
Esattamente come non c'entra nulla il giusto apprezzamento (gusti personali, nulla più) o addirittura "l'educazione sessuale"... L'unica cosa che c'entra qualcosa è il ripetto reciproco è l'essersi capiti sui rispettivi gusti, aspettative e volontà...
Per dire io quando sono con certe partner se non me le sbatto in un certo modo loro semplicemente non si divertono...
Così come con altre se non le lasciassi libere di "esprimersi" non si divertirebbero...
Sono i due estremi, due facce della stessa medaglia (e qualcuna le assomma su di se tutte e due, le mie preferite!)
Ed io a mia volta mi diverto sempre, mi vanno bene tutte e due le modalità comprese le sfumature intermedie, non mi pongo e non pongo limiti in questo senso, basta capirsi...
5 anni fa
è una questione di preferenze. ad alcune donne piace essere guidate dall'uomo per assecondare il suo piacere.Quotato da Coppiaose,Ma perché gli uomini dopo un po' che fai un rapporto orale devono spingere la testa sul cazzo cosa vedono in questo. Io adoro vedere il viso di mio marito che cambia e mi rende felice
ad altre no.
sta all'uomo capire le differenze in ogni occasione e comportarsi di conseguenza
5 anni fa
Te l'ho fatto notare per il semplice motivo che tu hai detto di essere empatico e che questo tuo essere empatico sembrava potesse spiegare il perché non pratichi il deepthroat...Quotato da zortonaldo,1)
2)Quotato da Masterpiece68,che mi risulti sembrerei essere parecchio empatico anche io... quindi l'empatia non c'entra nulla
Le tue sopra menzionate affermazioni sono in contraddizione e la seconda parla - implicitamente - di empatia. Capisco il piacere che qualcuno prova nel contraddire gli altri. Però... Non è obbligatorio.Quotato da Masterpiece68,L'unica cosa che c'entra qualcosa è l'essersi capiti sui rispettivi gusti, aspettative e volontà.
🙂 😄 😋
Ed io mi sono sentito in dovere di farti notare che sarei parecchio empatico (e non perché lo dica io) pure io...
E che quindi non è che chi è empatico non lo fa e chi invece se ne fotte lo fa...
Tutto qui, quindi non c'è nessuna contraddizione... e basta rileggersi quanto detto per accorgersene
E no, non provo nessun piacere nel contraddire chicchesia... mi scambi per altro genere di umanità, ma capisco l'errore... è mera statistica ma la statistica si basa sulle approssimazioni (più o meno grandi) e non tutti siamo così facili da "incasellare" 😎
Qualcuno sicuramente meno di altri...
Ho argomentato le "mie ragioni" (che non sono nemmeno mie, stanno semplicemente nelle cose, son dati di fatto persino ovvi) in maniera più che esauriente e difficilmente fraintendibile...
5 anni fa
E comunque ad essere sinceri fino in fondo a me non capitano questi fraintendimenti per il semplice motivo che ci si mette a nudo in fase di approccio e conoscenza quindi ci siamo già più che ampiamente "intesi" e capiti prima ancora di stringerci la mano... c'è un feeling, affinità, reciproca comprensione ed attrazione, piaceri comuni... ed è una fase interessantissima quella dell'avvicinamento... e da bravo empatico racconto e mi viene raccontato molto più di quello che serve per sapere, capire, conoscere, questi "dettagli" e tutto avviene con la massima naturalezza, spontaneamente... e se c'è qualcosa che magari intuisco ma non è chiara fino in fondo semplicemente chiedo... che non fa mai male...