Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spingere la testa

60 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Masterpiece68,

Te l'ho fatto notare per il semplice motivo che tu hai detto di essere empatico e che questo tuo essere empatico sembrava potesse spiegare il perché non pratichi il deepthroat...
Ed io mi sono sentito in dovere di farti notare che sarei parecchio empatico (e non perché lo dica io) pure io...
E che quindi non è che chi è empatico non lo fa e chi invece se ne fotte lo fa...
Tutto qui, quindi non c'è nessuna contraddizione... e basta rileggersi quanto detto per accorgersene
E no, non provo nessun piacere nel contraddire chicchesia... mi scambi per altro genere di umanità, ma capisco l'errore... è mera statistica ma la statistica si basa sulle approssimazioni (più o meno grandi) e non tutti siamo così facili da "incasellare" 😎
Qualcuno sicuramente meno di altri... Ho argomentato le "mie ragioni" (che non sono nemmeno mie, stanno semplicemente nelle cose, son dati di fatto persino ovvi) in maniera più che esauriente e difficilmente fraintendibile...
Sì, sì, certo. 😎
Dr. Tomas
hahahahaha... 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dolceleix,
vi è una doppia motivazione...
Primo: per il "possesso" dell'altro/a... viene istintivo prendere la testa, magari per i capelli o dietro la nuca e "abusare" di quella bocca, farla propria, prenderla, sfondarla, usarla.. [...]
Concedo che abusino della mia bocca solo quando c’è complicità
Con gli sconosciuti mi limito ad un buon pompino 🤪
Buongiorno e buona domenica , mi chiamo Misha e sono dalle parti di Torino per una rapina a una banca ...se vuoi puoi partecipare ! 😄 😄 😄 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Dolceleix,

Buongiorno e buona domenica , mi chiamo Misha e sono dalle parti di Torino per una rapina a una banca ...se vuoi puoi partecipare ! 😄 😄 😄 😮
Il piano è buono????

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bandao,
Quotato da mishaemasha,

Il piano è buono????
Oh , mi sono presentato e più complice di così 💋 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Dolceleix,
vi è una doppia motivazione...
Primo: per il "possesso" dell'altro/a... viene istintivo prendere la testa, magari per i capelli o dietro la nuca e "abusare" di quella bocca, farla propria, prenderla, sfondarla, usarla.. [...]
Mi sembra un'ottima cosa... 💗 🐷 😄
Sei tu che scegli... la bocca è la tua... finchè non decidi di concederla davvero... 💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bandao,

Il piano è buono????
hahahahahah...
ci sto! 😄 😎
abbiamo un dress code o è a sorpresa? 💗 💗 💗

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

hahahahahah...
ci sto! 😄 😎
Beh, la mascherina è obbligatoria ....e poi ci sono le telecamere 😄🎥

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da brunoserio,
...Perché lo vogliamo usare come nella penetrazione, mica vorrete che ne usiamo solo metà... [...]
A volte ci accontenteremmo anche del doppio 😳
Dici che c’è chi vuole fare un deep throat ma al massimo è arrivato ai premolari ? 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SwFr,

Dici che c’è chi vuole fare un deep throat ma al massimo è arrivato ai premolari ? 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,

hahahahahah...
ci sto! 😄 😎
Beh, la mascherina è obbligatoria ....e poi ci sono le telecamere 😄🎥
Figo!!! Mi interessa sempre di più
😋🥰😅😈

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
È quì che si fa' la gastroscopia? 😄 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
È quì che si fa' la gastroscopia? 😄 😋 😋
Si, lei deve prendere il numerino nel corridoio a sinistra , è quello giusto per la rettoscopia 😄 😄 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da brunoserio,
Quotato da SwFr,

difatti, è quello che non capisco, tutte a cercare xxxl e poi non vogliono che entri tutto 😎 🐷 😇
Beh , non facciamo confusione , tonsillectomia è una cosa ma :
le vie del signore sono infinite e noi le percorriamo tutte !
dicevano alla Pan Am 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Allora facciamo i seri 😮
Come tutte le pratiche diciamo "invasive" 😄 meglio accertarsi prima
A me è successo in un incontro, beviamo un bicchiere di vino (rosso) chiaccherando, iniziamo a giocare, comincio a succhiarlo e come diventa bello duro mi spinge la testa, purtroppo per lui il vino appena bevuto è finito sulla sua camicia 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Marika66,
Allora facciamo i seri 😮
Come tutte le pratiche diciamo "invasive" 😄 meglio accertarsi prima
A me è successo in un incontro, beviamo un bicchiere di vino (rosso) chiaccherando, iniziamo a giocare, comincio a succhiarlo e come d [...]
Nooooooooooo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bandao,

Il piano è buono????
Faccio il palo oppure c'è già?

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Miaomiao,
Io non lo sopporto, la vedo come una violenza se io non te lo chiedo. Un lui di coppia me lo ha fatto senza chiedermelo e rimandare indietro il conato di vomito è stata un'impresa.
Molti uomini o alcuni uomini quando fanno scambio credono c [...]
Condivido pienamente le
tue parole. La donna si ama prima di tutto. Poi quando si viene inserito in una esperienza di coppia, pur cercando capire .. di intrigare... devi essere anche guidato dagli occhi di lei. Capire nel suo sguardo.. quando accarezzare.. spingere o lasciarsi andare.... come si sul
dire.. deve essere un
gioco di seduzione... dove non si esprime “bravura” ma seduzione e piacere nell’offrire e riceverlo...!

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da Coppiaose,
Ma perché gli uomini dopo un po' che fai un rapporto orale devono spingere la testa sul cazzo cosa vedono in questo. Io adoro vedere il viso di mio marito che cambia e mi rende felice
il piacere di sentire la bocca di una donna sul cazzo e’ unico... dovrebbe essere il desiderio di lei di te.... lei si offre con la sua arte di amarti... ed assaporare tutto di te... lei deve esprimere tutta se stessa e tutto quello che desidera... forzare sarebbe come negarle il suo piacere e imporre tutto il tuo come maschio...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Ma l'importante è che ci sia comunicazione, scopare letteralmente una bocca/gola è assai eccitante, oltre che regalare ad entrambi delle situazioni diametralmente opposte e molto intense e ho conosciuto una buona % di donne che amavano un sesso orale abbastanza aggressivo e con sensazioni forti.

Ad altre la cosa non piace minimamente o magari devono essere molto eccitate per spingersi verso deepthroath degni di nota.

Nel sesso nulla stona, dipende sempre dai gusti e dalla sensibilità di ogni partecipante all'atto.

Comunicazione chiara e senza timori rende il tutto molto più divertente e si evitano situazioni spiacevoli.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Menadi,
Ma l'importante è che ci sia comunicazione, scopare letteralmente una bocca/gola è assai eccitante, oltre che regalare ad entrambi delle situazioni diametralmente opposte e molto intense e ho conosciuto una buona % di donne che amavano un se [...]
Esattamente...