Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E nella cabina del camion vi piace?

58 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Quotato da Markt100,
Ma con l'igene come fate ? Un camionista non ha possibilita ne di fare doccia ne bide , quindi immagino gli odori
No Market, la maggior parte dei camionisti si fa regolarmente doccia e bidet nelle aree di servizio, ne abbiamo incontrati pochissimi con scarso senso dell'igiene (in quei casi ci si scusa per il tempo che si è fatto perdere al camionista e si scende dalla cabina). 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ogni tanto qualche camionista mi ha fatto salire,alcune cabine sono piu spaziose di altre,alcune un po disordinate ma è sempre molto eccitante salirci quando c'è un camionista interessante,pulito e sufficentemente dotato. Comunque prima di salire ho sempre aspettato che scendesse prima lui dal camion (magari per pisciare) cosí posso vedere se mi interessa 😳 🐷

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
In questo spazio dedicato alle cabine dei TIR, l'assenza totale di donne è ciò che fa più impressione. Possibile che ormai ci salgano solo uomini? A me non risulta....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da AnnaSaskia,
In questo spazio dedicato alle cabine dei TIR, l'assenza totale di donne è ciò che fa più impressione. Possibile che ormai ci salgano solo uomini? A me non risulta....
hai ragione molte donne dovrebbero provare almeno una volta questa esperienza, ma credo che la percentuale di loro che lo faccia realmente sia molto bassa, se escludiamo le donne che lo fa per lavoro, allora la percentuale è ancora più bassa 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È una esperienza che non ho mai fatto.. da ragazzo avevo un amico camionista che leggeva fumetti con storie bsx ma ahimè non l'avevo capito e non ero interessato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Anche a me piacerebbe scopare nella cabina di un camion. Mi fermo spesso nei parcheggi autostradali ma non ho mai trovato nessuno disponibile, o almeno io non l'ho mai capito.

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Mi piacerebbe ma non ho mai trovato nessuno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Non è vero, I camionisti che ho incontrato erano tutti molto puliti

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Magari

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Mi piace nella cabina perche il maschio si rilassa e si siede ,posso cosi assaporare il suo uccello piann piano senza fretta di dover venire subito 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 02.05.2020 -
Cerco camionista da spompinare e possibilmente farmi inculare sul camion.
Contattatemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 31.12.2017 -
Mai fatto..deve essere eccitante...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2018 -
Salve io sono un camionista e nn è vero che nn ci teniamo all'igiene cmq detto questo se qlc giovane passivo vuol provare la mia cabina si faccia sentire anche tramite kik sono di Napoli

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Chi era

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Devo aggiungere che dipende dalla grandezza e comodità della cabina 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Fatto tante volte, il sesso migliore..... il modo per sentirmi veramente puttana!!!
In passato era meglio, adesso tra camionisti dell'est omofobi e TV o tablet a bordo, si concedono di meno. Una volta, anche se etero, magari in un momento di voglia, un pompino ci scappava, adesso si segano con i videos!!! 😳 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Il migliore fu un Bulgaro, cazzo medio ma duro come una pietra e mi ha sbattuto per mezz'ora, la motrice del camion sembrava le montagne russe!!! Mi ha scopato di santa ragione!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Incontrato ieri un camionista straniero…ci siamo prima visti nel parcheggio e poi sono salito sul suo camion. Un bel camionista con un pisello non grande ma durissimo e palle enormi infatti ha sborrato tanta calda e densa sborra.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 19.08.2023 -
Per me farmi scopare nella cabina del camion è massimo 💗