A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
60 interventi
8 mesi fa
assolutamente siQuotato da dolcementeporcella,quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
ti picerebbe vero 💋Quotato da Sofia00,assolutamente siQuotato da dolcementeporcella,quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
8 mesi fa
Un sogno....un idea fissa quella di essere come mi sento h24 davanti a chiunqueQuotato da dolcementeporcella,quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
8 mesi fa
Credo tu sia in buona compagniaQuotato da Melissa1,Un sogno....un idea fissa quella di essere come mi sento h24 davanti a chiunqueQuotato da dolcementeporcella,quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
8 mesi fa
SOGNO COSTANTEMENTE DI ESSERLO UN GIORNO 💗Quotato da dolcementeporcella,quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
8 mesi fa
Come la mia amica Melissa1, anche io desidero le tette e vorrei poter trascorrere l'intera giornata enfemme. Il sogno ricorrente è quello di alzarmi al mattino, infilarmi un paio di collant, il reggiseno, la gonna e i tacchi e poter uscire per andare in ufficio enfemme. Poi, uscendo da lavoro, fermarmi a fare la spesa, tornare a casa, mettermi comoda con collant, sottoveste, grembiule e pantofoline, e preparare la cena per il mio uomo. E il giorno dopo, ricominciare facendo le stesse cose, come una donna normale.
Modificato dall'autore il 07-10-2024 10:47:05
8 mesi fa
💕💕💕💕💕💕Quotato da Michaela222,Come la mia amica Melissa1, anche io vorrei avere le tette e di poter trascorrere l'intera giornata enfemme. Il sogno ricorrente è quello di alzarmi al mattino, infilarmi un paio di collant, il reggiseno, la gonna e i tacchi e poter uscire p [...]
8 mesi fa
Se ci riflettiamo...Quotato da Melissa1,💕💕💕💕💕💕Quotato da Michaela222,Come la mia amica Melissa1, anche io vorrei avere le tette e di poter trascorrere l'intera giornata enfemme. Il sogno ricorrente è quello di alzarmi al mattino, infilarmi un paio di collant, il reggiseno, la gonna e i tacchi e poter uscire p [...]
Noi siamo femminucce già nella testa.
Adeguiamo il look (e alcune anche il corpo) pur di trovare un equilibrio psico-fisico tra mente e la parte esteriore di noi.
Ciò che purtroppo non possiamo modificare è il pregiudizio della società che ci circonda. E poiché viviamo e lavoriamo in questa società, siamo spesso costrette a non poter vivere liberamente ciò che siamo realmente.
7 mesi fa
io provato 3 giorni ad amburgo ad essere enfemme 24h, in hotel entravo e uscivo enfemme tranquilla, unica cosa che io ho solo abbigliamento molto agressivo e non passavo inosservata!
2 mesi fa
Beh da sotto la gonna con collant….. talvolta succede
2 mesi fa
Toccarsi? Assolutamente si...
2 mesi fa
Non è stupendo?Quotato da Laura65,Toccarsi? Assolutamente si...
2 mesi fa
toccarsi con il plug ben inserito!💋
2 mesi fa
Eccerto che si!Quotato da LuciaTVdiSC,Non è stupendo?Quotato da Laura65,Toccarsi? Assolutamente si...
2 mesi fa
Allora siamo d'accordo 😉Quotato da Laura65,Eccerto che si!Quotato da LuciaTVdiSC,
Non è stupendo?
2 mesi fa
Più adoro il 69 completo...Quotato da LuciaTVdiSC,Allora siamo d'accordo 😉Quotato da Laura65,
Eccerto che si!
2 mesi fa
MmmmmmQuotato da Laura65,Più adoro il 69 completo...Quotato da LuciaTVdiSC,
Allora siamo d'accordo 😉
2 mesi fa
💋Lorenza trav grazie mille buona serata 💋 💦 💦 💗
2 mesi fa
da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥
2 mesi fa
mi ritrovo in pieno in quello che hai scrittoQuotato da AutoreggentiPD,da minidotata e impotente .... indossare un perizoma di morbido pizzo è molto piacevole .... anche perchè amplifica le sensazioni al tatto ..... 🔥