5 anni fa
Stare nudi vicini.... Guardarsi negli occhi e non solo.... Vedere i corpi che si eccitano tradendo movimenti altamente erotici.... Leccarsi le labbra e osservare i cazzi scappellati violacei di desideri proibiti.... E resistere.... Resistere.... Toccando e guardando.....
5 anni fa
A me piacerebbe molto essere coinvolto in chat spinte, in particolare con maturi attivi o trans. Penso sia un modo per condividere le proprie fantasie e conoscersi, senza contare che siamo in tempo di pandemia e dobbiamo accontentarci...
5 anni fa
Anchio al mattino vado in chat piu delle volte lo schermo è nero domani riprovo
5 anni fa
grazie per l'amicizia caroQuotato da mircogo,sempre difficile trovare qui.. meglio cam4 o skype..Quotato da sempresi60,Anchio al mattino vado in chat piu delle volte lo schermo è nero domani riprovo
5 anni fa
anche a me piace molto in chat, fantasticare con chi sta all'altro capo e giro di foto mie 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Anche io mi eccito molto in chat e alimento la voglia nell'altro facendo vedere le mie foto migliori, che amo fare ogni volta che incontro o da solo, quando mi faccio il culo con il mio cazzo di gomma o semplicemente se indosso qualche intimo femminile.Quotato da Merloromano,Ciao si anch io mi eccito molto in chat se trovo chi ha fantasia.....
5 anni fa
A volte ho fatto cam qui su 69, devo dire che è eccitante , mi piace mostrare il culo, stuzzicare il buco al cospetto di un ignoto che si masturba fino a schizzare... 🙂
5 anni fa
anch'io interessato e disponibile! scrivetemi in tantiQuotato da coppiacuriosa8689,a qualcuno interessa il sexting (solo chat, no cam, video ecc) ???
5 anni fa
bellissimo ci piace moltoQuotato da coppiacuriosa8689,a qualcuno interessa il sexting (solo chat, no cam, video ecc) ???
5 anni fa
Quale chat erotica utilizzate ?
5 anni fa
skypeQuotato da Eduard0,Quale chat erotica utilizzate ?
5 anni fa
MI piace da morire... Mmhh
5 anni fa
Eccita anche a me chattare in maniera spinta iniziando prima in maniera normale e poi spingermi con l’altra persona in maniera hard!
5 anni fa
Concordo con teQuotato da asdrubalo74,A me eccita parecchio la chat, anche fine a se stessa, senza cam e senza incontrare. È un modo per dare libero sfogo alla fantasia, ma in due. So che questa cosa è guardata con un po' di sufficienza, ma credo che basti mettere in chiaro SUBITO cosa s [...]
5 anni fa
Piace tantissimo anche a me chattare in maniera molto spinta, raccontarsi le eccitazioni piu' nascoste, le belle scopate con mogli, amico, amante....e magari masturbarsi tra una foto e l'altra.
5 anni fa
anche â me chattare molto spinte mi fanno impazzire
5 anni fa
Io oggi dalle 14!sono disponibile su kik
4 anni fa
A me piace un sacco riuscire a fare chat molto hard sia con uomini che con donne... Ovviamente è assai raro riuscire a trovare donne disposte a essere delle vere maiale in chat, ma ogni tanto mi è capitato.... Ed è bellissimo ed eccitante scoprire come si eccitano e osano anche loro!
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Dille di raccontarle anche a noi qui sul sito allora!Quotato da water61,si è vero,io ho un'amica che di nascosto dal marito chatta con altri uomini e racconta le sue avventure giornaliere e le sue fantasie
4 anni fa
....e tu insisti! Noi tutti ti saremo gratiQuotato da water61,lei non è iscritta qui
4 anni fa
In passato e anche qui in A69 mi è capitato di chattare anche spingendosi oltre, con la fantasia o toccandosi sia con uomini, donne e qualche rara volta con coppie.. si passano piacevoli ed eccitanti momenti...