5 anni fa
Quotato da Insieme78,A chi piace leggere o sentire commenti sulla propria donna?
5 anni fa
Mi eccita molto 😋😋😋
5 anni fa
c è da commentare molto😍😍😍😍Quotato da curiosando69,Se volete commentate pure... 🙂
5 anni fa
che ha un gran bel corpo!! Notevole!Quotato da curiosando69,Del tipo...?Quotato da Enricop,c è da commentare moltoðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
5 anni fa
si tiene in forma...Quotato da curiosando69,grazie...Quotato da Enricop,che ha un gran bel corpo!! Notevole!
5 anni fa
lo adoro e ancora di più farmela segare mentre la commentano
5 anni fa
I commenti piacciono moltissimo anche a noi.... 🙂
5 anni fa
con quel corpo ci sarebbe da commentare e fare un giorno!!Quotato da ricyelucy,I commenti piacciono moltissimo anche a noi.... 🙂
5 anni fa
Anch'io adoro ricevere commenti su mia moglie e la mia fantasia è trovare qualcuno che faccia un tributo su una sua foto
5 anni fa
Ricevere commenti non guasta, anzi lusinga ma escludendo assolutamente le volgarità
5 anni fa
con quel corpo ci sarebbe da commentare e fare un giorno!![/quoteQuotato da Enricop][quote=ricyelucy,I commenti piacciono moltissimo anche a noi.... 🙂
Grazie.... 🙂
5 anni fa
Grazie...Quotato da Esibizionistacurioso,bellissimaQuotato da ricyelucy,I commenti piacciono moltissimo anche a noi.... 🙂
5 anni fa
spettacolo e garboQuotato da ricyelucy,Grazie...Quotato da Esibizionistacurioso,bellissima
😎
4 anni fa
Quotato da Giochi324,A me piacerebbe molto sentire commenti sulla mia donna, ma finora non è mai successo sentire altri commentare. Solo complimenti dell'altro della coppia.
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Durante il sesso selvaggio fa un certo effetto!Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
4 anni fa
Un mio datore di lavoro vecchio e porco mi iniziò a questa pratica chiedendomi foto di mia moglie con molto tatto e abilità fino a ritrovarmi in ginocchio sotto la sua scrivania
4 anni fa
Sentire vari commenti sulla mia lei personalmente me lo fa diventare sempre più duro ?. Con un eccitazione a mille !!! 😍😍😍
4 anni fa
ti ho scritto con molto piacere 🔥Quotato da CoppiaSposata2016,So che abbiamo poche foto ma se qualcuno vuole commentare mia moglie o scrivere cosa le farebbe, non si faccia problemi....
4 anni fa
.... Io penso che quando si leggono o si ascoltano dei commenti veramente volgari e osceni sulla propria donna vadano letti e vissuti come degli autentici complimenti e pertanto l'eccitazione non può che aumentare!
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Ciao noi vera coppia seria cuck noi ci piace io mi trattano da vero cornuto e mia moglie una gran Troia lo troviamo eccitante anche dal vivo un bacio