4 anni fa
A me piace farli sia su di lui che con lui su di lei
4 anni fa
Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto quasi come se mi vedesse presa da loro 😋
Adora essere e sentirsi il cornutello di veri maschioni maturi e di colore 🤘🤘😜😜
Adora essere e sentirsi il cornutello di veri maschioni maturi e di colore 🤘🤘😜😜
4 anni fa
Speriamo di averti accontentata🤣🤣🤣Quotato da LaCavalla,Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
4 anni fa
IdemQuotato da LaCavalla,Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
4 anni fa
wow!Quotato da effetitti,a me piace tanto tanto, e a lei piace sentirsi commentata, anche se la chiamano troia
4 anni fa
commento inviato 🔥Quotato da LaCavalla,Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto qua [...]
4 anni fa
anche perché la lei è meravigliosa!!Quotato da Vogliadimare,Se fatto con la testa e in un certo contesto mi piace molto ascoltare o leggere commenti su mia moglie. In alcuni casi quando appunto fatti in un certo modo mi provocano eccitazione pura.
4 anni fa
ti ho scritto 🔥Quotato da Clafra,A me piace molto..
4 anni fa
Anche a noi piace che venga apostrofata da altri anzi a volte quando mia moglie sta per venire si insulta anche da sola gridando di essere una gran troia
4 anni fa
...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto
4 anni fa
Credo di rientrare nella categoria "vecchio porco"Quotato da Porcellini79,Anche a noi piace
4 anni fa
ci vuole uno sguardo sereno per cogliere l'essenza dell'eccitazione...strano ma è cosi 🐷Quotato da duediquori,...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto
4 anni fa
Anche a noi piace tantissimo. Non solo durante il rapporto ma anche nei preliminari e dopo. Un effetto diverso è quando vengono fatti in dialetto, napoletano, come noi. A me piace tantissimo anche condividere apprezzamenti pesanti con altri lui di coppia e poi raccontarle tutto. Lei gode quando le racconto di avere condiviso con altri quando è troia e come l'hanno apprezzata
4 anni fa
Quotato da Leonidacp,Sentire vari commenti sulla mia lei personalmente me lo fa diventare sempre più duro ?. Con un eccitazione a mille !!! ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
4 anni fa
A me piace molto
4 anni fa
A noi piace tantissimo a me lui piace essere definito becco e cornuto a me lei troia e zoccola e c'è lo facciamo dire direttamente dal bull di turno
4 anni fa
bello .. vi ho scrittoQuotato da Lsamo2,A noi piace tantissimo a me lui piace essere definito becco e cornuto a me lei troia e zoccola e c'è lo facciamo dire direttamente dal bull di turno
4 anni fa
Che ficaQuotato da ciriproviamo,Anche a noi piace tantissimo. Non solo durante il rapporto ma anche nei preliminari e dopo. Un effetto diverso è quando vengono fatti in dialetto, napoletano, come noi. A me piace tantissimo anche condividere apprezzamenti pesanti con altri lui di co [...]