5 anni fa
strano ma veroQuotato da mishaemasha,EsattoQuotato da Marika66,scusa ma di lavoro fai il consulente di coppia 😋 😋
E se siamo d accordo io e te evidentemente la cosa è oggettiva e cristallina !
5 anni fa
Condivido. Se è un punto in ombra o meno non saprei dirlo. Però mi sembra che questo esuli dal tema del topic. L'unica cosa che mi viene in mente è che nel caso del topic forse si tratta di un rapporto BDSM molto estremizzato del tipo moglie/padrone - marito/schiavo. Se fosse cosi, sarebbe veramente molto estremizzato. A mio parere.Quotato da mishaemasha,Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Usando lei come esca per cazzi !
A occhio dico più della metà ma non [...]
5 anni fa
era un modo educato per dirti che se vuoi avere le risposte devi chiedere ai diretti interessati, io ho solo riportato una delle due situazioni che conosco inerenti alla discussioneQuotato da gueststar,Certo, le dinamiche di coppia mi interessano. Se a una domanda si risponde con un'altra domanda non si trovano mai risposte.Quotato da Marika66,scusa ma di lavoro fai il consulente di coppia 😋 😋
5 anni fa
Appunto, SE è reale, alla lunga ne va delle possibilità di sopravvivenza del marito. Mi sembra molto rischioso.Quotato da zortonaldo,Ammettendo che la storia sia vera, penso che non abbia un gran futuro, perché un conto è la fantasia, il gioco dell'umiliazione e della sottomissione con gli attori e i loro ruoli - un altro è la vita reale.Quotato da Appagante91,Mi chiedevo: ma secondo voi queste sono situazioni di mera fantasia (limitate al gioco), o veramente esistono situazioni di coppia "esasperate", reali, dove il lui, per n motivi (anche in virtù della sua poca dotazione), accetta e trova eccitante questa vita coniugale?
Ovvero: il "cornuto senza stipendio", a un bel momento, arriverà alla conclusione che non può campare in quella specie di bolla perversa per il mero gusto del gioco, perché ne va della sua sopravvivenza.
5 anni fa
Io capisco tutto, ma se lavoro mi paghi, e che cazzo! 😋
Pallina
Pallina
5 anni fa
Ti ringrazio, era per sapere se conoscevi più a fondo la situazione.Quotato da Marika66,era un modo educato per dirti che se vuoi avere le risposte devi chiedere ai diretti interessati, io ho solo riportato una delle due situazioni che conosco inerenti alla discussioneQuotato da gueststar,
Certo, le dinamiche di coppia mi interessano. Se a una domanda si risponde con un'altra domanda non si trovano mai risposte.
5 anni fa
Perché in ombra?Quotato da mishaemasha,Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Quando c'è omosessualità, se pur non dichiarata, dubito che una moglie non lo sappia e tanto meno l'uomo in questione. Non deve essere frustrante per forza, si può trovare un equilibrio di coppia anche così.
5 anni fa
la conosco, ma non la spettegolo a nessuno 😄Quotato da gueststar,Ti ringrazio, era per sapere se conoscevi più a fondo la situazione.Quotato da Marika66,era un modo educato per dirti che se vuoi avere le risposte devi chiedere ai diretti interessati, io ho solo riportato una delle due situazioni che conosco inerenti alla discussione
5 anni fa
Esatto, quelli sono diritti sindacali !!!Quotato da pinkoepallina,Io capisco tutto, ma se lavoro mi paghi, e che cazzo! 😋
Pallina
5 anni fa
Anch'io la penso come te: in alcuni casi le tendenze omosessuali di uno dei due partner possono far parte della dinamica di coppia.Quotato da CpErotos,Perché in ombra?Quotato da mishaemasha,Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Quando c'è omosessualità, se pur non dichiarata, dubito che una moglie non lo sappia e tanto meno l'uomo in questione. Non deve essere frustrante per forza, si può trovare un equilibrio di coppia anche così.
5 anni fa
Ti ho appena segnalato alla redazione come mercenaria !Quotato da pinkoepallina,Io capisco tutto, ma se lavoro mi paghi, e che cazzo! 😋
Pallina
🐷 🐷 🐷 💗 💋
5 anni fa
Eris ...che cazzo !Quotato da CpErotos,Perché in ombra?Quotato da mishaemasha,Nella realtà è per esperienza della nostra coppia l unico punto in ombra del cuckholdismo ,che può piacere o meno , è che spesso maschera la omosessualità non dichiarata di lui !
Un povero single etero va a casa di una coppia cuck e come si gira zac! 😄 😋
No serio , mascherare la omosessualità con il cuckholdismo ti pare sessualità consapevole ?
5 anni fa
Rientrano nel range delle patologie mentali, purtroppo spesso il sesso prende il sopravvento sulla vita vera reale e crea disagi che non si possono neanche immaginare. Il cuckoldismo è pratica seria che va affrontata seriamente, così come il cuckqueenismo (pratica ancora molto poco considerata in questo mondo).Quotato da Miaomiao,Diciamo che ci sono persone che non sanno dividere il gioco dalla vita reale.
Ci sono Cuck che fanno mettere incinta la moglie dal bull anche se la coppia può avere figli.
A questi livelli non sei trasgressivo ma proprio un malato mentale [...]
5 anni fa
Tutto va affrontato seriamente ,e tutto quello che produce danni non è fantasia sessuale ma patologia ...non questo si e questo no a secondo se ti piace !Quotato da alessiocince,Rientrano nel range delle patologie mentali, purtroppo spesso il sesso prende il sopravvento sulla vita vera reale e crea disagi che non si possono neanche immaginare. Il cuckoldismo è pratica seria che va affrontata seriamente, così come il cuckqueenismo (pratica ancora molto poco considerata in questo mondo).Quotato da Miaomiao,Diciamo che ci sono persone che non sanno dividere il gioco dalla vita reale.
Ci sono Cuck che fanno mettere incinta la moglie dal bull anche se la coppia può avere figli.
A questi livelli non sei trasgressivo ma proprio un malato mentale [...]
5 anni fa
Bisognerebbe vedere prima il pregresso e il motivo che porta a produrre danni... Ma dovresti studiare un pochino prima di lanciarti in certi ragionamenti 🙂Quotato da mishaemasha,Tutto va affrontato seriamente ,e tutto quello che produce danni non è fantasia sessuale ma patologia ...non questo si e questo no a secondo se ti piace !Quotato da alessiocince,
Rientrano nel range delle patologie mentali, purtroppo spesso il sesso prende il sopravvento sulla vita vera reale e crea disagi che non si possono neanche immaginare. Il cuckoldismo è pratica seria che va affrontata seriamente, così come il cuckqueenismo (pratica ancora molto poco considerata in questo mondo).
Parliamo di cuckoldismo dai....
5 anni fa
È sempre sul personale la mettiamo vero ?Quotato da alessiocince,Bisognerebbe vedere prima il pregresso e il motivo che porta a produrre danni... Ma dovresti studiare un pochino prima di lanciarti in certi ragionamenti 🙂Quotato da mishaemasha,
Tutto va affrontato seriamente ,e tutto quello che produce danni non è fantasia sessuale ma patologia ...non questo si e questo no a secondo se ti piace !
O rispondi o non mi quoti ,il mio curriculum scolastico è ot !
Se non ti piace la teoria della corrente alternata per il lecito e il non lecito smontala ma non si può il sabato inneggiare alla libertà e la domenica dichiarare patologia una cosa perché non la faresti !
5 anni fa
Io veramente ho quotato miaomiao (non te...) Di cui condividevo questo passaggio " ci sono persone che non sanno dividere il gioco dalla vita reale."Quotato da mishaemasha,È sempre sul personale la mettiamo vero ?Quotato da alessiocince,
Bisognerebbe vedere prima il pregresso e il motivo che porta a produrre danni... Ma dovresti studiare un pochino prima di lanciarti in certi ragionamenti 🙂
O rispondi o non mi quoti ,il mio curriculum scolastico è ot !
Se non ti piace la teoria della corrente alternata per il lecito e il non lecito smontala ma non si può il sabato inneggiare alla libertà e la domenica dichiarare patologia una cosa perché non la faresti !
Poi ti sei inserito e vabbè... Siamo alle solite. Mentina? 😄
5 anni fa
😄Quotato da mishaemasha,Eris ...che cazzo !Quotato da CpErotos,
Perché in ombra?
No serio , mascherare la omosessualità con il cuckholdismo ti pare sessualità consapevole ?
No, ma metto in dubbio che all'interno della coppia sia mascherata davvero.
5 anni fa
Prima di tutto e mascherata per il presunto cuck che cuck non è ,e già non va bene , poi è anche all esterno che c è mancanza di chiarezza !Quotato da CpErotos,😄Quotato da mishaemasha,
Eris ...che cazzo !
5 anni fa
La prima può anche passare, se vissuta male individualmente. All'esterno, sinceramente, credo che nessuno debba niente a nessuno, tanto meno un outing.Quotato da mishaemasha,Prima di tutto e mascherata per il presunto cuck che cuck non è ,e già non va bene , poi è anche all esterno che c è mancanza di chiarezza !Quotato da CpErotos,
😄