Quanto è reale il cuckoldismo?

65 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

Perché in ombra?
Quando c'è omosessualità, se pur non dichiarata, dubito che una moglie non lo sappia e tanto meno l'uomo in questione. Non deve essere frustrante per forza, si può trovare un equilibrio di coppia anche così.
Eris ...che cazzo !
Un povero single etero va a casa di una coppia cuck e come si gira zac! 😄 😋

No serio , mascherare la omosessualità con il cuckholdismo ti pare sessualità consapevole ?
😄
No, ma metto in dubbio che all'interno della coppia sia mascherata davvero.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,


Eris ...che cazzo !
Un povero single etero va a casa di una coppia cuck e come si gira zac! 😄 😋

No serio , mascherare la omosessualità con il cuckholdismo ti pare sessualità consapevole ?
😄
No, ma metto in dubbio che all'interno della coppia sia mascherata davvero.
Prima di tutto e mascherata per il presunto cuck che cuck non è ,e già non va bene , poi è anche all esterno che c è mancanza di chiarezza !

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CpErotos,

😄
No, ma metto in dubbio che all'interno della coppia sia mascherata davvero.
Prima di tutto e mascherata per il presunto cuck che cuck non è ,e già non va bene , poi è anche all esterno che c è mancanza di chiarezza !
La prima può anche passare, se vissuta male individualmente. All'esterno, sinceramente, credo che nessuno debba niente a nessuno, tanto meno un outing.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ma se uno è bisessuale non può essere cuck?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Ma se uno è bisessuale non può essere cuck?
😄 rido immaginando che le fantasie e le pratiche sessuali siano esclusive.
- Allora, deciditi, cosa vuoi fare per mettere un po' di pepe nella nostra vita sessuale? Il bisex, il travestito o il cuckold?
- Non potremmo fare che mi vesto da donna, spompino un uomo mentre ti guardo in una gang, amore?
- Certo che hai delle belle pretese!
- Sono un tipo fantasioso.
- Va bene. Allora si può fare.
ero solo perplessa da certe affermazioni sui finti cuck in realta bsx

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,

La prima può anche passare, se vissuta male individualmente. All'esterno, sinceramente, credo che nessuno debba niente a nessuno, tanto meno un outing.
Uhm... quindi, per esempio, anche mettere nel profilo la dicitura "etero, bsx, lesbo o gay o trans/trav" è fare outing??? È un'informazione utile e necessaria per capire la trama del "film"...
Sarebbe come se dei musicisti che vogliono fare una jam dichiarano genere e/o repertorio e magari anche la tonalità dei brani che suoneranno.
(mi scuso, intendevo coming out, non outing)
Si stava parlando di persone che mascherano (forse a loro stessi, di sicuro agli altri) la propria omosessualità. Se sul profilo ti dichiari X e ti comporti e agisci da X, quello che succede nella tua sfera privata non mi riguarda.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da zortonaldo,
Uhm... quindi, per esempio, anche mettere nel profilo la dicitura "etero, bsx, lesbo o gay o trans/trav" è fare outing??? È un'informazione utile e necessaria per capire la trama del "film"...
Sarebbe come se dei musicisti che vogliono fare una jam dichiarano genere e/o repertorio e magari anche la tonalità dei brani che suoneranno.
(mi scuso, intendevo coming out, non outing)
Si stava parlando di persone che mascherano (forse a loro stessi, di sicuro agli altri) la propria omosessualità. Se sul profilo ti dichiari X e ti comporti e agisci da X, quello che succede nella tua sfera privata non mi riguarda.
Eris un cuck ( che forse invece di cuck è gay ) che non scrive nel profilo che se lo vuole scopare un singolo non fa una cosa bella nei confronti di chi lo incontra !
Tra l altro il vero cuck nella maggior parte dei casi dovrebbe essere lì a godere delle scopate della lei senza scoparsi nessuno
( dicono perché non è cosa per me) ....creare un esca per singoli con la tua lei non è il massimo !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,

La prima può anche passare, se vissuta male individualmente. All'esterno, sinceramente, credo che nessuno debba niente a nessuno, tanto meno un outing.
Uhm... quindi, per esempio, anche mettere nel profilo la dicitura "etero, bsx, lesbo o gay o trans/trav" è fare outing??? È un'informazione utile e necessaria per capire la trama del "film"...
Sarebbe come se dei musicisti che vogliono fare una jam dichiarano genere e/o repertorio e magari anche la tonalità dei brani che suoneranno.

Ma lo vedi che appresso a me stai diventando “quasi” intelligente 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da zortonaldo,
😄 rido immaginando che le fantasie e le pratiche sessuali siano esclusive.
- Allora, deciditi, cosa vuoi fare per mettere un po' di pepe nella nostra vita sessuale? Il bisex, il travestito o il cuckold?
- Non potremmo fare che mi vesto da donna, spompino un uomo mentre ti guardo in una gang, amore?
- Certo che hai delle belle pretese!
- Sono un tipo fantasioso.
- Va bene. Allora si può fare.
ero solo perplessa da certe affermazioni sui finti cuck in realta bsx
Non ti perplimere ,la domanda è
Quanto è reale il cuckholdismo ?
Nel caso di un lui che adesca il cazzo con il culo di lei la risposta è:
Poco !
Questo non significa ragionare a compartimenti stagni significa : pene al pene e vino al vino 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
la domanda era "Mi chiedevo: ma secondo voi queste sono situazioni di mera fantasia (limitate al gioco), o veramente esistono situazioni di coppia "esasperate", reali, dove il lui, per n motivi (anche in virtù della sua poca dotazione) [...]
ecco la hai detta giusta
cuck = umiliazione , in genere e' quello il gioco a tre ,lui vuole essere umiliato ,mascherare il desiderio di cazzo (e abbiamo esperienze di coppie cosi') e' altra cosa!
nel caso della coppia in questione ,l annuncio sembra scritto da un vero cuck se gode perfino a misurare il pisellino ...poi la faccenda dello stipendio probabilmente e' un invenzione cuck appunto !
comunque contenti loro contenti tutti

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
la domanda era "Mi chiedevo: ma secondo voi queste sono situazioni di mera fantasia (limitate al gioco), o veramente esistono situazioni di coppia "esasperate", reali, dove il lui, per n motivi (anche in virtù della sua poca dotazione), accetta e trova eccitante questa vita coniugale?" poi se e' cuck, semi gay, guardone o quel che vi pare a voi e' relativo, io piu' che eccitante la trovo umiliante, puo' anche piacere essere umiliato, ma si apre un altro scenario...
Quando andiamo insieme al cinema, nel vedere cose allucinanti di tutte le specie, chiedo al Pinko: "Ma è possibile una cosa del genere?". La risposta è sempre la stessa: "Non ti stupire, perché addirittura, a volte, la realtà supera la fantasia".
Quindi sì, situazioni del genere potrebbero essere reali.
Detto questo, io non credo ad una parola di quanto raccontato (raccontato dal cuck, non riferito qui da @Appagante) perché penso che nemmeno il più sciocco degli uomini correrebbe il rischio di farsi mettere in mezzo ad una strada senza un euro, un lavoro, una casa.
Se fosse un gioco, anche nella massima esaltazione dell'umiliazione, rimarrebbe circoscritto alla camera da letto, ma una vita di stenti non è un gioco e non credo che lontano dalla sua "tiranna", uno ridotto sul lastrico possa provare tanto piacere.
Cuckold sì, scemo no... ma nel caso fosse tutti e due, allora se lo merita (fermo restando che quella non sarebbe una donna, sarebbe un mostro).
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sipuofareseciva,
la domanda era "Mi chiedevo: ma secondo voi queste sono situazioni di mera fantasia (limitate al gioco), o veramente esistono situazioni di coppia "esasperate", reali, dove il lui, per n motivi (anche in virtù della sua poca dotazione), accetta e trova eccitante questa vita coniugale?" poi se e' cuck, semi gay, guardone o quel che vi pare a voi e' relativo, io piu' che eccitante la trovo umiliante, puo' anche piacere essere umiliato, ma si apre un altro scenario...
Quando andiamo insieme al cinema, nel vedere cose allucinanti di tutte le specie, chiedo al Pinko: "Ma è possibile una cosa del genere?". La risposta è sempre la stessa: "Non ti stupire, perché addirittura, a volte, la realtà supera la fantasia".
Quindi sì, situazioni del genere potrebbero essere reali.
Detto questo, io non credo ad una parola di quanto raccontato (raccontato dal cuck, non riferito qui da @Appagante) perché penso che nemmeno il più sciocco degli uomini correrebbe il rischio di farsi mettere in mezzo ad una strada senza un euro, un lavoro, una casa.
Se fosse un gioco, anche nella massima esaltazione dell'umiliazione, rimarrebbe circoscritto alla camera da letto, ma una vita di stenti non è un gioco e non credo che lontano dalla sua "tiranna", uno ridotto sul lastrico possa provare tanto piacere.
Cuckold sì, scemo no... ma nel caso fosse tutti e due, allora se lo merita (fermo restando che quella non sarebbe una donna, sarebbe un mostro).
Pallina
Scemo no, nessun uomo rischierebbe ecc...
Tutte cose che condivido, c'è un presupposto che però non riesco a dare per scontato e si riallaccia al discorso "se lo merita" perchè questo non lo condivido.
Di persone deboli, mentalmente instabili, facilmente raggirabili, ce ne sono e, mi chiedo, quando alcune di queste situazioni possano rientrarci in queste casistiche.
Se lo merita chi? Una persona debole che non riesce a venirne fuori e subisce?
Fino a quando il tutto è frutto di una fantasia, reale, consapevole per entrambi, mi sta bene tutto, quando si tratta di sopraffare ed approfittare di una persona debole, che sia fisicamente con lo stupro o mentalmente con raggiri, non ci sto e vorrei vederci chiaro (come situazione sociale, non faccio lo psicoqualchecosa).
Concordo che quella donna sarebbe un mostro ma, il poveraccio non si meriterebbe nulla se non di essere salvato in quanto vittima.
Io sto ragionando per logiche sommarie ovviamente.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da gueststar,


Anch'io la penso come te: in alcuni casi le tendenze omosessuali di uno dei due partner possono far parte della dinamica di coppia.
Penso di sì, anche se non so quanto ci sia di vero in queste interpretazioni. Cioè, ho visto che l’omosessualità repressa viene spesso tirata in ballo per spiegare tutte quelle situazioni in cui un uomo si eccita a vedere che la moglie fa arrapare altri uomini. In pratica sarebbe un’interazione sessuale con altri uomini per interposta persona. Non mi ricordo quale psicanalista sostiene che è indizio di omosessualità sognare che la propria moglie stia sul palcoscenico di un teatro e inizi a spogliarsi davanti a un pubblico di uomini.
ma si, ne dicono di tutti i colori e sicuramente ci saranno tutti i colori
vediti il merlo maschio , un film di 40 anni fa con Buzzanca, un violoncellista di fila mediocre che scoprre che la moglie e' desiderata dagli altri , supera la sua mediocrita' godendo nel mostrarla fino a che non lo ricoverano alla neuro !

incontrate coppie finto etero, coppie annoiate, finto cuck , con lei non convinta…di tutti i colori insomma!
ma c e pure gente che approccia alla trasgressione per passione l uno per l altra e tanta porcaggine condivisa senza tutti questi se e ma!
ce di tutto ...anche le cose belle 🐷 💗 🐷

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Io sto ragionando per logiche sommarie ovviamente.
Anche io, il "se lo merita" è un modo di dire. Il male non se lo merita nessuno.
E' altrettanto vero che noi, qui -purtroppo- non possiamo far nulla per quel poveretto, sempreché esista e le cose stiano davvero così.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina][quote=XHunerXP,


Anche io, il "se lo merita" è un modo di dire. Il male non se lo merita nessuno.
E' altrettanto vero che noi, qui -purtroppo- non possiamo far nulla per quel poveretto, sempreché esista e le cose stiano davvero così.
Pallina
Hai perfetamente ragione, non possiamo far nulla, infatti si chiacchiera per discutere, per confrontarci.
Sul "sempre esista", eh, c'è un mondo da scoprire

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
ero solo perplessa da certe affermazioni sui finti cuck in realta bsx
Non ti perplimere ,la domanda è
Quanto è reale il cuckholdismo ?
Nel caso di un lui che adesca il cazzo con il culo di lei la risposta è:
Poco !
Questo non significa ragionare a compartimenti stagni significa : pene al pene e vino al vino 💋
mi sono già espressa, conosco coppie con fantasie sul genere quindi è reale, cosa ci azzeccano i bsx infilati dentro da te non capisco 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,


Non ti perplimere ,la domanda è
Quanto è reale il cuckholdismo ?
Nel caso di un lui che adesca il cazzo con il culo di lei la risposta è:
Poco !
Questo non significa ragionare a compartimenti stagni significa : pene al pene e vino al vino 💋
mi sono già espressa, conosco coppie con fantasie sul genere quindi è reale, cosa ci azzeccano i bsx infilati dentro da te non capisco 😋
ho detto omosessualita' mascherata dal cuckholdismo ...bisex lo dici tu ,e pazienza ,non posso ripetere la stessa cosa tre volte perché non capisci o non vuoi capire 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
mi sono già espressa, conosco coppie con fantasie sul genere quindi è reale, cosa ci azzeccano i bsx infilati dentro da te non capisco 😋
ho detto omosessualita' mascherata dal cuckholdismo ...bisex lo dici tu ,e pazienza ,non posso ripetere la stessa cosa tre volte perché non capisci o non vuoi capire 😄
capisco che parliamo dei cuck reali, quelli finti mascherati da omosessuali non rientrano in questa discussione, poi se sono io che non capisco pazienza

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Mi sono un po' perso sul ragionamento "faccio finta di essere cuckold per attirare un maschio nel letto coniugale perché il mio scopo è sollazzarmelo io" - è questo il discorso?
In soldoni, si.
Tipica richiesta:
Siamo una coppia, lei bellissima e disponibile , io cuck e non interagisco ma sto li con voi.
Se la lei ti soddisfa e vuoi continuare a rivederla, magari, anche se sei etero, potresti considerare di potermi venire in bocca, farmi leccare o magari, se non ti dispiace, farti un pompino ogni tanto. Lo facio solo perchè mia mogie me lo chiede.

😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

In soldoni, si.
Tipica richiesta:
Siamo una coppia, lei bellissima e disponibile , io cuck e non interagisco ma sto li con voi.
Se la lei ti soddisfa e vuoi continuare a rivederla, magari, anche se sei etero, potresti considerare di potermi venire in bocca, farmi leccare o magari, se non ti dispiace, farti un pompino ogni tanto. Lo facio solo perchè mia mogie me lo chiede. 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Al che il bull risponderà:
- Una scopata val bene un pompino con l'ingoio! 😄 🐷
Grazie per il gentile riscontro! 🙂
no , se e' etero rispondera' :
brutto stronzo , togli le mani e la bocca dal mio cazzo!
e se non gli piace e sta zitto per scopare lei e' un morto di figa! 😄

ma e' cosi banale che non capisco cosa vi sorprende 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quanto è reale il cuckoldismo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni