5 anni fa
Provo a dare una mia personale impressione , partendo dal presupposto che si parla di un annuncio si presuppone che quanto l'autore scrive sia la "realtà" ( ho detto presuppone ) , invece , da quanto leggo , la maggioranza di noi da per scontato sia tutta invenzione , ognuno adducendo presunte motivazioni ( storia fantastica , gay nascosto , Cuckold estremo ecc.) . Ma le motivazioni , come la storia stessa , non hanno valore senza un riscontro effettivo 😇Quotato da exAddict1on,Be’ che dire, se uno per dare una leccata è disposto a dormire in cantina, vuol dire che ha proprio un’immensa voglia di cazzo.
Ma non ho capito perché finite sempre a parlare di gay o bisex, qui c’era un tema interessante sulla dominazione/sottomis [...]
L'unica cosa che sembra accomunare è il fatto che venga data per fantasia una possibile sottomissione ( che un utente ha definito giustamente circonvenzione di incapace ) della moglie a discapito del marito 😮 quasi che si rifiutasse a prescindere questa situazione senza aver comunque nessun elemento ( se non esperienze di vissuto personale che ci fanno propendere per una spiegazione piuttosto che l'altra ) da accompagnare al giudizio . 😮
5 anni fa
Mah boh 😮 😄
5 anni fa
Non stupitevi, c'è uno qui del sito che la moglie scopa a destra e a manca, dal suo capoufficio ai colleghi e altri fuori dell'ambito lavorativo, all'inizio davanti a lui costretto a guardare, poi si faceva pulire solo lei, poi ha costretto lui a pulire anche i suoi amici occasionali, ora non lo fa più assistere ma gli manda con WhatsApp foto e filmati degli incontri, gli ha fatto mettere la gabbietta alla pisella, tiene lei le chiavi perché non vada a scopare altre femmine ma chiude un occhio se qualcuno se lo incula o si fa spompinare.