4 anni fa
Eppure, queste richieste arrivano e, per scroccare un po' di seme ed un ciuccio, alcuni si inventano di tutto. Badate bene al passaggio "se la vuoi rivedere...potresti fare".
Succede di tutto, se esiste un etero che ti chiede di fargli la pipi nel culetto (perché lui è etero e non vuole scopare) , tranquilli che ne arrivano di ogni genere di richieste.
Quello che risponderà un etero è "ma vaffanculo te e tua moglie che ti regge il gioco".
Un non etero: azz, due piccioni con una fava 😋 e la fava è pure la mia 😎
Comunque, non volevo entrare nel merito di come si risponde, volevo solo dire che si, come dice misha, ci sono anche cuck che usano la moglie come attirapiselli e poi cercano di infilarsi con la scusa "devo farlo".
Se è la norma non lo so, non ho esperienza tale da poter fare statistica.
Succede di tutto, se esiste un etero che ti chiede di fargli la pipi nel culetto (perché lui è etero e non vuole scopare) , tranquilli che ne arrivano di ogni genere di richieste.
Quello che risponderà un etero è "ma vaffanculo te e tua moglie che ti regge il gioco".
Un non etero: azz, due piccioni con una fava 😋 e la fava è pure la mia 😎
Comunque, non volevo entrare nel merito di come si risponde, volevo solo dire che si, come dice misha, ci sono anche cuck che usano la moglie come attirapiselli e poi cercano di infilarsi con la scusa "devo farlo".
Se è la norma non lo so, non ho esperienza tale da poter fare statistica.
4 anni fa
Si, buffi e inutili

4 anni fa
la persona in questione non è bsx o omosessuale, non partecipa agli incontri di sua moglie ma sta in cantina proprio perche lei possa fare quello che vuole in casa, se poi invece vogliamo parlare ad ogni costo dei finti etero nascosti dietro ai profili sono un esperta 😎 😋Quotato da exAddict1on,Be? che dire, se uno per dare una leccata è disposto a dormire in cantina, vuol dire che ha proprio un?immensa voglia di cazzo.
Ma non ho capito perché finite sempre a parlare di gay o bisex, qui c?era un tema interessante sulla dominazione/sottomis [...]
4 anni fa
Provo a dare una mia personale impressione , partendo dal presupposto che si parla di un annuncio si presuppone che quanto l'autore scrive sia la "realtà" ( ho detto presuppone ) , invece , da quanto leggo , la maggioranza di noi da per scontato sia tutta invenzione , ognuno adducendo presunte motivazioni ( storia fantastica , gay nascosto , Cuckold estremo ecc.) . Ma le motivazioni , come la storia stessa , non hanno valore senza un riscontro effettivo 😇Quotato da exAddict1on,Be’ che dire, se uno per dare una leccata è disposto a dormire in cantina, vuol dire che ha proprio un’immensa voglia di cazzo.
Ma non ho capito perché finite sempre a parlare di gay o bisex, qui c’era un tema interessante sulla dominazione/sottomis [...]
L'unica cosa che sembra accomunare è il fatto che venga data per fantasia una possibile sottomissione ( che un utente ha definito giustamente circonvenzione di incapace ) della moglie a discapito del marito 😮 quasi che si rifiutasse a prescindere questa situazione senza aver comunque nessun elemento ( se non esperienze di vissuto personale che ci fanno propendere per una spiegazione piuttosto che l'altra ) da accompagnare al giudizio . 😮
4 anni fa
Mah boh 😮 😄
4 anni fa
Non stupitevi, c'è uno qui del sito che la moglie scopa a destra e a manca, dal suo capoufficio ai colleghi e altri fuori dell'ambito lavorativo, all'inizio davanti a lui costretto a guardare, poi si faceva pulire solo lei, poi ha costretto lui a pulire anche i suoi amici occasionali, ora non lo fa più assistere ma gli manda con WhatsApp foto e filmati degli incontri, gli ha fatto mettere la gabbietta alla pisella, tiene lei le chiavi perché non vada a scopare altre femmine ma chiude un occhio se qualcuno se lo incula o si fa spompinare.