5 anni fa
Condivido in pieno.. Questione di gustiQuotato da whiteandblack69,Credo dipenda semplicemente dai gusti, a prescindere dal proprio sesso e l'età anagrafica, ci sono persone che trovano attraenti quelle più piccole, chi le più grandi e chi le coetanee
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Severa ma giusta. 🙂Quotato da Marika66,se continui ad aprire discussioni per cercarle non credo tu abbia molto successo 😄 😋Quotato da RagazzoXmilf,
Non direi proprio.. Basta corteggiarle bene e farle sentire desiderate..😁😉
5 anni fa
si scherza 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Severa ma giusta. 🙂Quotato da Marika66,se continui ad aprire discussioni per cercarle non credo tu abbia molto successo 😄 😋
5 anni fa
Ci saranno sicuramente delle milf che si contentano della scopata col "ragazzino" senza cercare altro ma molte donne tra i 40 e i 50 è probabile che abbiano figli della stessa età e, forse, potrebbero provare la sensazione di portarsi a letto il proprio figlio.
Senza contare poi che una signora "matura" ha bisogno di essere "gestita" nel modo che un ragazzo di 20 anni non potrà mai fare, c'è in ballo una lunga strada di esperienze.
La discrezione non è a favore dei molto giovani che appena scopato corrono a raccontare tutto agli amici del bar con tanto di particolari.
Il divario di età e di esperienze porta poi a lunghi silenzi dopo l'atto, potrebbero non esserci argomenti comuni.
Anche a me piacciono ragazzi molto giovani ma su questo sito ho avuto, a parte un paio di buone esperienze, molte delusioni, ho incontrato ragazzini prepotenti, arroganti che pretendono di trovare disponibilità ogni volta che gli prude l'uccello, fregandosene se sono le 3 di notte e chiamandoti al telefono, ti insultano se gli dici di no.
Ragazzini che, iscrivendosi qui, pensano che tutte/i siano li pronti a gambe aperte aspettando loro, considerando le signore delle coppie "troie" ed i mariti cornuti, magari ti chiedono anche di scopare la lei senza la presenza del lui.
Da parte vostra bisognerebbe avere più pazienza ma, soprattutto, più rispetto e capire bene come funziona e come comportarsi.
Naturalmente non alludo affatto a te, non ti conosco e sarei stupido se lo facessi, parlo solo delle mie esperienze qui sopra..
Senza contare poi che una signora "matura" ha bisogno di essere "gestita" nel modo che un ragazzo di 20 anni non potrà mai fare, c'è in ballo una lunga strada di esperienze.
La discrezione non è a favore dei molto giovani che appena scopato corrono a raccontare tutto agli amici del bar con tanto di particolari.
Il divario di età e di esperienze porta poi a lunghi silenzi dopo l'atto, potrebbero non esserci argomenti comuni.
Anche a me piacciono ragazzi molto giovani ma su questo sito ho avuto, a parte un paio di buone esperienze, molte delusioni, ho incontrato ragazzini prepotenti, arroganti che pretendono di trovare disponibilità ogni volta che gli prude l'uccello, fregandosene se sono le 3 di notte e chiamandoti al telefono, ti insultano se gli dici di no.
Ragazzini che, iscrivendosi qui, pensano che tutte/i siano li pronti a gambe aperte aspettando loro, considerando le signore delle coppie "troie" ed i mariti cornuti, magari ti chiedono anche di scopare la lei senza la presenza del lui.
Da parte vostra bisognerebbe avere più pazienza ma, soprattutto, più rispetto e capire bene come funziona e come comportarsi.
Naturalmente non alludo affatto a te, non ti conosco e sarei stupido se lo facessi, parlo solo delle mie esperienze qui sopra..
5 anni fa
Sono ragazzi che "credono" di sapere 🙂 parzialmente ci sta 😄
5 anni fa
Si, certo, ma la prudenza non è mai troppa. Ad una delle coppie di mia conoscenza, piacciono molto i ragazzi giovani ma si fidano solo del "previa buona conoscenza".Quotato da Linguacce,Sono ragazzi che "credono" di sapere 🙂 parzialmente ci sta 😄
Il mio lavoro mi permette di conoscerne diversi e di poter scegliere bene dopo aver appurato la loro serietà.
5 anni fa
Non necessariamente io credo siano, o siamo perchè sono un pischello anch io 😋, saccenti di chissà quale potere afrodisiaco per milf.. l autocritica fa crescere e rapportarsi con l esperienza è ambiziosa meta, assai ardua da conquistare, ma una volta varcata la porta del feeling , credo che il ragazzo abbia da godersi l esperienza cercando di trovare il giusto spazio nella stanza della passione e riempire il sacco dei piccoli dettagli che la donna o coppia gli ha messo a disposizione con l occasione
Questa è crescita personale secondo me , non credersi chissachi , poi ci sono approcci e approcci certamente
Questa è crescita personale secondo me , non credersi chissachi , poi ci sono approcci e approcci certamente
5 anni fa
Ottima spiegazione.. Il frutto del discorso è proprio questoQuotato da pomponio,Ci saranno sicuramente delle milf che si contentano della scopata col "ragazzino" senza cercare altro ma molte donne tra i 40 e i 50 è probabile che abbiano figli della stessa età e, forse, potrebbero provare la sensazione di portarsi a let [...]
5 anni fa
ce ne sono. A noi sono capitati. Il no per queste persone non è molto contemplato.Quotato da Complice82,Non necessariamente io credo siano, o siamo perchè sono un pischello anch io 😋, saccenti di chissà quale potere afrodisiaco per milf.. l autocritica fa crescere e rapportarsi con l esperienza è ambiziosa meta, assai ardua da conquistare, ma una volt [...]
5 anni fa
È questione di gusti.. Ma hai provato??Quotato da Dolceleix,No.
Non riesco ad eccitarmi con i ragazzini
5 anni fa
Condivido il tuo parere..Quotato da Dolceleix,Ovviamente è questione di gusti.Quotato da RagazzoXmilf,
È questione di gusti.. Ma hai provato??
Hai perfettamente ragione
Credo che un ragazzino vada bene per fare il bull ma non per l’incontro in esclusiva con una donna, ma come già scritto, è solo un parere personale.
5 anni fa
mandali da me se sono di mentalità aperta.... 😋 🐷 😋Quotato da Dolceleix,No.
grazie
5 anni fa
Bravissima.. Concordo.. Ultimamente molte coppie mature cercano ragazzi giovani..Quotato da Dolceleix,Questa però è maleducazione.Quotato da Uomosemplice,Non ho mai considerato l'età un fattore importante, preferisco basarmi sulla conoscenza e sulla sintonia, ma ad essere sincero tempo fa mi era stato suggerito di iscrivermi nuovamente tra 10 anni. Ognuno ha i suoi gusti, di conseguenza non e [...]
Mica tutti i gusti/ desideri sono uguali
Conosco lei di coppie che incontrano esclusivamente ragazzi giovanissime.
C’è posto per tutti 🤪
5 anni fa
donna saggia !!!Quotato da Dolceleix,No.
5 anni fa
Ma poi bisogna per forza contraddire gli altri o si possono anche rispettare le preferenze altrui ???
5 anni fa
NOI CERCHIAMO SOLO RAGAZZI GIOVANI... PROPOSTE TANTISSIME MA... TANTI STRAFOTTENTI E CAFONI...
PURTROPPO POCHE ESPERIENZE ...PERÒ BELLISSIME..... 😋 😋 😋
PURTROPPO POCHE ESPERIENZE ...PERÒ BELLISSIME..... 😋 😋 😋
4 anni fa
ovviamente dipende dai gusti ma... provali provali poi mi dici... 😋Quotato da Dagobert,Io personalmente da maturo preferisco i maturi, però devo dire che i ragazzi giovani mi eccitano anche se non ho mai avuto occasione di provarne uno
4 anni fa
io preferisco I ragazzi giovani, avuto la fortuna di conoscerne uno anni fa io all'epoca meno di cinquanta lui mi disse appena patentato qiundi 18=19 ero in un posto sul mare dove spesso si faceva conquiste, arriva lui con questa macchina una piccola Ford mi quarda e si ferma un po' distante, io mi avvicino con mia macchina saluto e cominciamo a parlare era molto timido giovanissimo lo invito a salire da me, mi dice di no, all'ora vengo io, no lui mi dice facciamo una a minata e si avvia io sequo e va dietro un stabilimento si ferma accende una sigaretta ed aveva delle bottigliette che nn so cosa c'era dentro ma ne beve due tre, poi si comincia un discorso e mi dice che aveva fatto tante seghe e solo un paio di pompino ad suoi coetanei e aveva usato oggetti nel culo ma pai provato un cazzo vero è così dopo tanti discorsi lui molto impaurito continuava a bere alla fine dopo due ore mi prende il cazzo in mano e cominciò a segha in un attimo me lo prese in bocca io gli misi un dito nel culo cominciò a eccitarsi alla fine lui mezzo sbronzo gli dissi se volevo che lo scopavo nel culo , lui disse sì o il preservativo nello zaino lo prese il primo si rompe ne prese un altro me lo misi da solo tiro fuori anche del gel era pronto a tutto, lo spalmato x bene e lo scopato come prima volta, poi ci siamo visti x diverso tempo veniva da me in casa
4 anni fa
beh cesare non era male,poi con in testa l idea meravigliosa 😄
4 anni fa
Se posso.... non c'è in realtà questo o quello.... è solo la libidine del momento.... una volta mi hanno organizzato in uno spogliatoio maschile, dopo la partita.... tutti giovani.....
Santuzza dal Palco
Santuzza dal Palco