4 anni fa
La situazione determina il grado di eccitazione quindi l età secondo me e poco rivelante
4 anni fa
Esatto!Quotato da focoso10,La situazione determina il grado di eccitazione quindi l età secondo me e poco rivelante
4 anni fa
E aggiungo ancora una cosa quando non è programmata è molto più eccitante
4 anni fa
Sfondi una porta aperta.. diciamo porta che è meglioQuotato da focoso10,E aggiungo ancora una cosa quando non è programmata è molto più eccitante
4 anni fa
Io non sfondo solo le porte😁😁😁
4 anni fa
Ha 16 anni sono stato coinvolto da una coppia di
50 anni in campeggio
Quella coppia la ricorderò per sempre
Come a 46 con mia moglie abbiamo incontrato a Porat una coppia di 22 anni eccitazione da morire
50 anni in campeggio
Come a 46 con mia moglie abbiamo incontrato a Porat una coppia di 22 anni eccitazione da morire
4 anni fa
I due cinquantenni ti hanno marchiato a vita 😁😁😁Quotato da focoso10,Ha 16 anni sono stato coinvolto da una coppia di
50 anni in campeggio
Come a 46 con mia moglie abbiamo incontrato a Porat una coppia di 22 anni eccitazione da morire [...]
4 anni fa
Ma in senso buono
Due veri maialini bsx
Due veri maialini bsx
4 anni fa
Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋
4 anni fa
E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋Quotato da LaCavalla,Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
4 anni fa
Il tuo post molto erotico quasi mi sono eccitato bravi very good 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
4 anni fa
Si ma molti hanno iniziato adolescenziale con persone mature che non vi era paragone sia con o coetani ma anche con i giovani più grandi
4 anni fa
CocordoQuotato da focoso10,Si ma molti hanno iniziato adolescenziale con persone mature che non vi era paragone sia con o coetani ma anche con i giovani più grandi
4 anni fa
Mmm wow addirittura eccitato 😳 💋Quotato da focoso10,Il tuo post molto erotico quasi mi sono eccitato bravi very good 😄 😄 😄Quotato da LaCavalla,Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
4 anni fa
Mmm sempre maialone tu 💋Quotato da Hotbird62,E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋Quotato da LaCavalla,Be io sono stata sempre attratta dai maschi maturi, li trovo cosi eccitanti, soprattutto quelli massicci, villosi, un po' rudi e autoritari, come a mio marito eccita vedermi ricevere le attenzioni di maschi così 😋 [...]
4 anni fa
Il adolescenziale incide molto sulla persona anche nella formis mentis
Infatti ha mi ha reso un grande maialino 🐷 🐷
4 anni fa
🙂Quotato da focoso10,Il adolescenziale incide molto sulla persona anche nella formis mentis
4 anni fa
Si come dicevo il sesso non ha età
Cmq io nella vita ho fatto tante maialate anche alcune da non confessare con partners di diversa età procurandomi e procurando molto goduria😜😋😜
Cmq io nella vita ho fatto tante maialate anche alcune da non confessare con partners di diversa età procurandomi e procurando molto goduria😜😋😜
4 anni fa
Le prime esperienze soprattutto se si hanno con persone navigate rendono la persona più aperta
4 anni fa
Il tuo maialone....... come piace a te e a tuo marito 💋 💋Quotato da LaCavalla,Mmm sempre maialone tu 💋Quotato da Hotbird62,E tu sei la femmina ideale per noi maschi maturi ci fai impazzire con il tuo corpo sensuale e il calore di una vera femmina amante dei cazzi grossi, pelosi e con palle sempre piene come le mie... Ricordi? Alla prossima un bacio tra le cosce 💋 💋