5 anni fa
provato ieri sera, una goduria, addirittura con il didlo in culo mi si è rizzato il pisello...................................
5 anni fa
Io ho provato ed è stato stupendo una sensazione impagabile, che goduria
4 anni fa
E se provo a metterlo nel culo alla mia amica prima di scoparla?
4 anni fa
Con lo zenzero avete mai provato?è paradisiaco.
4 anni fa
io compro la radice e poi la lavoro a forma di dildo ,fantasticoQuotato da Maturotorino,Intrigante.... proverò...
4 anni fa
Sono curioso provo
4 anni fa
Lo vorrei sapere anche io visto che adoro dormire con un plug infilato nel culo, solo che dopo qualche ora mi devo svegliare per lubrificarlo di nuovo, e spesso è molto fastidioso toglierlo..Quotato da marcomirenzi,invece x tenere il plug x 3/4 ore cosa è meglio?
3 anni fa
Mio zio con me usava olio di oliva extravergine
Ma di vergine dopo la prima volta è rimasto solo l'olio
Ma di vergine dopo la prima volta è rimasto solo l'olio
1 anno fa
Ho provato ma penso il dentifricio non era buono mi ha dato solo fastidio
1 anno fa
fatto ieri sera ha apprezzato ma dopo 2 colpi di affondo mi ha riempito la boccaQuotato da Barbarapassiva,caramelle alla menta quelle extra forti......poi fate una pompa ...e vedrete l'esito ......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
ragazzi siete dei veri porcellini... il mio sogno resta sempre quello di farmi sverginare il culetto da un maschio vero altro che plug....
1 anno fa
prova anche il fico d'india, dovrebbe darti delle sensazioni forti 🤣Quotato da stefi72,io compro la radice e poi la lavoro a forma di dildo ,fantasticoQuotato da Maturotorino,Intrigante.... proverò...
1 anno fa
un master mi ha messo lo zenzero in culo , una sensazione unica e piacevole, per me!Quotato da stefi72,Con lo zenzero avete mai provato?è paradisiaco.
1 anno fa
io ti fisterei con la mano spalmata di tabasco !!!Quotato da Entonybisex,un master mi ha messo lo zenzero in culo , una sensazione unica e piacevole, per me!Quotato da stefi72,Con lo zenzero avete mai provato?è paradisiaco.
1 anno fa
ma per carità quello del dentifricio nel culo era un giochino che si faceva, o meglio si subiva al liceo. Frizzava da morireQuotato da siculetto,Qualcuno ha provato a ficcarsi in culo un plug o un cazzo realistico spalmato con dentifricio?
1 anno fa
ne avevo sentito parlare.....ma non è che brucia tantissimo ?Quotato da stefi72,io compro la radice e poi la lavoro a forma di dildo ,fantasticoQuotato da Maturotorino,Intrigante.... proverò...
1 anno fa
sempre meglio del peperoncino 🤣Quotato da MrMellors,Ci manca solo la maionese...e l'olio di arachidi...ma insomma qualcosa di più normale no?
1 anno fa
te lo darei subitoQuotato da battakiots,io ti fisterei con la mano spalmata di tabasco !!!Quotato da Entonybisex,un master mi ha messo lo zenzero in culo , una sensazione unica e piacevole, per me!
1 anno fa
giuralo cagna !!!!Quotato da Entonybisex,te lo darei subitoQuotato da battakiots,io ti fisterei con la mano spalmata di tabasco !!!
1 anno fa
da adolescente provai pure quello un bruciore che non ti dico ahhahaQuotato da battakiots,sempre meglio del peperoncino 🤣Quotato da MrMellors,Ci manca solo la maionese...e l'olio di arachidi...ma insomma qualcosa di più normale no?