4 anni fa
hai pienamente ragione !!!!!!!!Quotato da LaCavalla,Scusate ma è ovvio che piace anche a me, altrimenti non lo farei e di certo non starei su questo sito, non è che io sia una santa. Ma possibile che in ogni forum bisogna pesare ogni parola che si dice? [...]
4 anni fa
[quote=canavesano68]Secondo me se la coppia e davvero unita non ci son problemi....che bello vedersi scpoare la moglie.

4 anni fa
[quote=LaCavalla]Wow ma quanti complimenti, grazie a tutti amorucci. Soprattutto grazie per la vostra intelligenza che dimostrate in tutte le occasioni.
Non tutti capiscono il cuckoldismo, molti pensano che mio marito è solo un cornuto incapace di soddisfarmi sessu [...]
..condividiamo in pieno.... 💋
Non tutti capiscono il cuckoldismo, molti pensano che mio marito è solo un cornuto incapace di soddisfarmi sessu [...]
..condividiamo in pieno.... 💋

4 anni fa
Anche a me piacerebbe molto provare in esperienza cuck con la mia ragazza... non amo la sottomissione de cuck o quelle gabbie che si usano per il pene... ma semplicemente vederla giocare con un altro uomo specialmente se maturo e sposato
4 anni fa
Complimenti per la signora.Quotato da Tabata,Di solito e' mia moglie che scrive ,questa volta vorrei dire la mia a proposito di essere "cornuto" quando a volte facciamo cuckold
Ho una moglie che sessualmente mi da moltissimo e che pretende altrettanto .Quando il mio lavoro [...]
E poi commenti per lo spirito imprenditoriale. È uno di quei casi in cui il prestatore d'opera è gratificato.