5 anni fa
anche la mia ha sempre rifiutato.... non oso nemmeno proporre di usare uno strapon... e pensare che è bello prenderlo... mmmmmQuotato da Ambo71,La mia non me lo da
Provato più volte ma dice troppo dolore
E ho il cazzo piccolo!
Però in compenso ficca nel mio il vibratore
5 anni fa
Per mia fortuna mi è capitato con due compagne di iniziare al sesso e stimolazione anale.. ci vuole tanta pazienza e molto gel e forte desiderio.. non è facile... Aiuta molto la stimolazione dell'ano con un dito magari e meglio mentre lei è sopra a smorzacandela.. può entrare nella fantasia della compagna a immaginare di essere presa da due uomini...
5 anni fa
Con mia moglie la cosa è vicendevole, quindi accettata da entrambi di buon grado 😳
Per esperienza, negli anni si contano sulle dita di una mano le donne che non mi abbiano permesso l'utilizzo del secondo canale. Forse non siete stati abbastanza convincenti, o solo sfortunati. Mah
Per esperienza, negli anni si contano sulle dita di una mano le donne che non mi abbiano permesso l'utilizzo del secondo canale. Forse non siete stati abbastanza convincenti, o solo sfortunati. Mah
5 anni fa
Con la mia attuale compagna non se ne parla proprio...me lo avrà concesso due o forse tre volte ...ahimè...Con la ex era un continuo ed era lei a chiedermelo...
5 anni fa
almeno ha provatoQuotato da MisterTazio,Con la mia attuale compagna non se ne parla proprio...me lo avrà concesso due o forse tre volte ...ahimè...Con la ex era un continuo ed era lei a chiedermelo...
5 anni fa
La mia piace moltissimo , sia prenderlo che farlo , con il suo strapon 😋😋😋😋
5 anni fa
Passo molto tempo a infilare la lingua in culo a mia moglie a le pi piace tantissimo e soprattutto gode molto. durante i 69 mentre mi succhia e mi infila il medio nel culo, le ho messo un doppio dildo prima nel culo e poi in figa, l'ho sentita fremere forte. qualche minuto così e abbiamo goduto quasi insieme, le avró schizzato mezzo litro di sborra nella bocca
5 anni fa
Quotato da Veror,In questo posto l ultima cosa dovrebbe essere è giudicare i gusti e le fantasie di qualcuno! Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
5 anni fa
io si mia moglie mi a penetrato ero un po indeciso poi mi e piaciuto anche perché il cazzo mi piace ma farsi scopare dalla propria moglie e proprio una bella esperienza infatti ogni tanto lo facciamoQuotato da Sideb52,Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷
5 anni fa
No, niente sesso anale e niente pompini e sempre la stessa posizione.
Aiutatemi please.
Ho voglia di trasgressione.
Aiutatemi please.
5 anni fa
Con la compagna l'importante è preparare bene e eccitare l'ano con dita e lubrificante, proporlo come gioco e non obbligo e fermarsi se fa male o se dopo un po'
incomincia a avere più fastidio che piacere. In questo modo si potrà riproporlo e rifarlo in altri momenti...
incomincia a avere più fastidio che piacere. In questo modo si potrà riproporlo e rifarlo in altri momenti...
5 anni fa
💋Quotato da GiorginaBG,fossimo vicini saprei ben io farti provare i piaceri della penetrazione anale 💋Quotato da mrossi666,No, niente sesso anale e niente pompini e sempre la stessa posizione.
Aiutatemi please.
5 anni fa
beh come mi pongo.... normalmente, capita di avere rapporti anali, e capisco che le piace, ma penso sia frenata come se fosse una specie di tabù più mentale che fisico, 😀non credo di riuscire a cambiare tale situazione ...se non ci sono riuscito dopo 20 anni...pazienza ..mi accontento così... 🙂Quotato da succhia_la_clitoride,Come glielo chiedi? Come la prepari?Quotato da Sideb52,Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷
Alla maggior parte delle Donne piace l'anale,bisogna vedere come ti poni tu
5 anni fa
Questa notte grande scopata! Preceduta da 69 con varie penetrazioni di dita reciproche.
Fino a che la mia lei mi ha letteralmente chiesto di romperle il culo. Mi si é indurito il cazzo come non mai.
Accontentata a lungo, grazie a molto lubrificante alla fine le entravo e le usciivo dal culo come fosse una figa, ciò ha permesso una grande sborrata finale tutta dentro. Dice che ancora le Cola...
Fino a che la mia lei mi ha letteralmente chiesto di romperle il culo. Mi si é indurito il cazzo come non mai.
Accontentata a lungo, grazie a molto lubrificante alla fine le entravo e le usciivo dal culo come fosse una figa, ciò ha permesso una grande sborrata finale tutta dentro. Dice che ancora le Cola...
3 anni fa
Sì, da quasi subito. Ovviamente tanta delicatezza ma senza esagerare con il lubrificante anzi solo saliva.
Attenzione all'igiene massima, mai alternare neanche con le dita.
Anche l'ultimo sesso si è concluso così.
Attenzione all'igiene massima, mai alternare neanche con le dita.
Anche l'ultimo sesso si è concluso così.
3 anni fa
Noi abbiamo iniziato da poco.. lei lo fa a me ed io a lei.. e devo dire che è bellissimo... e a lei piace tanto farlo a me.... ci divertiamo
3 anni fa
Anche io, Sofìe !Quotato da coppiadark,Adoro il sesso anale
3 anni fa
Si ma prima di incularla amo leccare a lungo il culo
3 anni fa
Adoro prendere entrambi di coppia analmente 😏Quotato da Salsafargo,Anche io, Sofìe !Quotato da coppiadark,Adoro il sesso anale
3 anni fa
Una lunga leccata, si rilassa, entri piano , poi acceleri, si sente piena è gode . A noi piace così