Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anale con le mogli

50 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Ambo71,
La mia non me lo da
Provato più volte ma dice troppo dolore
E ho il cazzo piccolo!
Però in compenso ficca nel mio il vibratore
anche la mia ha sempre rifiutato.... non oso nemmeno proporre di usare uno strapon... e pensare che è bello prenderlo... mmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per mia fortuna mi è capitato con due compagne di iniziare al sesso e stimolazione anale.. ci vuole tanta pazienza e molto gel e forte desiderio.. non è facile... Aiuta molto la stimolazione dell'ano con un dito magari e meglio mentre lei è sopra a smorzacandela.. può entrare nella fantasia della compagna a immaginare di essere presa da due uomini...

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
Con mia moglie la cosa è vicendevole, quindi accettata da entrambi di buon grado 😳
Per esperienza, negli anni si contano sulle dita di una mano le donne che non mi abbiano permesso l'utilizzo del secondo canale. Forse non siete stati abbastanza convincenti, o solo sfortunati. Mah

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Con la mia attuale compagna non se ne parla proprio...me lo avrà concesso due o forse tre volte ...ahimè...Con la ex era un continuo ed era lei a chiedermelo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Quotato da MisterTazio,
Con la mia attuale compagna non se ne parla proprio...me lo avrà concesso due o forse tre volte ...ahimè...Con la ex era un continuo ed era lei a chiedermelo...
almeno ha provato

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
La mia piace moltissimo , sia prenderlo che farlo , con il suo strapon 😋😋😋😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Passo molto tempo a infilare la lingua in culo a mia moglie a le pi piace tantissimo e soprattutto gode molto. durante i 69 mentre mi succhia e mi infila il medio nel culo, le ho messo un doppio dildo prima nel culo e poi in figa, l'ho sentita fremere forte. qualche minuto così e abbiamo goduto quasi insieme, le avró schizzato mezzo litro di sborra nella bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Veror,
In questo posto l ultima cosa dovrebbe essere è giudicare i gusti e le fantasie di qualcuno! Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Sideb52,
Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷
io si mia moglie mi a penetrato ero un po indeciso poi mi e piaciuto anche perché il cazzo mi piace ma farsi scopare dalla propria moglie e proprio una bella esperienza infatti ogni tanto lo facciamo

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
No, niente sesso anale e niente pompini e sempre la stessa posizione.
Aiutatemi please.
Ho voglia di trasgressione.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Con la compagna l'importante è preparare bene e eccitare l'ano con dita e lubrificante, proporlo come gioco e non obbligo e fermarsi se fa male o se dopo un po'
incomincia a avere più fastidio che piacere. In questo modo si potrà riproporlo e rifarlo in altri momenti...

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da mrossi666,
No, niente sesso anale e niente pompini e sempre la stessa posizione.
Aiutatemi please.
Ho voglia di trasgressione.
fossimo vicini saprei ben io farti provare i piaceri della penetrazione anale 💋
💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da succhia_la_clitoride,
Quotato da Sideb52,
Curiosità, praticate sesso anale con le Vostre mogli? La mia è restia a tale pratica e non me lo concede troppo facilmente, anche se tendenzialmente le piace , le Vostre? 🐷
Come glielo chiedi? Come la prepari?
Alla maggior parte delle Donne piace l'anale,bisogna vedere come ti poni tu
beh come mi pongo.... normalmente, capita di avere rapporti anali, e capisco che le piace, ma penso sia frenata come se fosse una specie di tabù più mentale che fisico, 😀non credo di riuscire a cambiare tale situazione ...se non ci sono riuscito dopo 20 anni...pazienza ..mi accontento così... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Questa notte grande scopata! Preceduta da 69 con varie penetrazioni di dita reciproche.
Fino a che la mia lei mi ha letteralmente chiesto di romperle il culo. Mi si é indurito il cazzo come non mai.
Accontentata a lungo, grazie a molto lubrificante alla fine le entravo e le usciivo dal culo come fosse una figa, ciò ha permesso una grande sborrata finale tutta dentro. Dice che ancora le Cola...

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Sì, da quasi subito. Ovviamente tanta delicatezza ma senza esagerare con il lubrificante anzi solo saliva.
Attenzione all'igiene massima, mai alternare neanche con le dita.
Anche l'ultimo sesso si è concluso così.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Noi abbiamo iniziato da poco.. lei lo fa a me ed io a lei.. e devo dire che è bellissimo... e a lei piace tanto farlo a me.... ci divertiamo

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiadark,
Adoro il sesso anale
Anche io, Sofìe !

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Si ma prima di incularla amo leccare a lungo il culo

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da coppiadark,
Adoro il sesso anale
Anche io, Sofìe !
Adoro prendere entrambi di coppia analmente 😏

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Una lunga leccata, si rilassa, entri piano , poi acceleri, si sente piena è gode . A noi piace così