2 anni fa
Purtroppo mia moglie il culo non me lo smolla, ma proprio per niente. Quindi devo togliermi la voglia in altro modo, generalmente o con trav o una cinese che riceve a casa a Milano. In compenso ama infilarmi tre dita nel culo quando mi spompina, ma non mi lamento.
Al contrario, la mia ex lo concedeva spesso e volentieri, spesso dopo averglielo leccato a dovere. Quando la inculavo sul tavolo a cosce aperte (a pecora non la faceva impazzire) era matematico lo squirt, e quando le sborravo dentro c'era sempre il bis. Il mocio era il nostro miglior amico... 😄
Al contrario, la mia ex lo concedeva spesso e volentieri, spesso dopo averglielo leccato a dovere. Quando la inculavo sul tavolo a cosce aperte (a pecora non la faceva impazzire) era matematico lo squirt, e quando le sborravo dentro c'era sempre il bis. Il mocio era il nostro miglior amico... 😄
2 anni fa
Io fortunato , la inculo sempre e gli sborto dentro. Lei mi lecca il filone ci gioca
2 anni fa
Stupendo...solo al pensiero!!!Quotato da Lucabsex1,Noi abbiamo iniziato da poco.. lei lo fa a me ed io a lei.. e devo dire che è bellissimo... e a lei piace tanto farlo a me.... ci divertiamo
2 anni fa
OriginaleQuotato da alce581,con mia moglie lo facciamo e lei vuole farlo sporco (senza pulizia interna) con tanto di pulizia post e trasmissione degli umori sapori e...tramite baci
2 anni fa
Con mia moglie ci conosciamo da trentanni e dal primo incontro glielo subito messo dietro, perché per esperienza al primo incontro di sesso difficilmente ti dicono di no almeno a me era sempre capitato cosi con tutte le ragazze. Ma ancora oggi lei prova nei primi 10/20 minuti dolore che poi trasformarsi in piacere e nn è che lo facciamo di rado.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.
2 anni fa
Dimenticavo quando andiamo terme, prive, parcheggi, mi eccita tantissimo incularla e parlarle di quello che le sto facendo mentre geme di dolore e piacere, con i singoli che ci guardano cercando sempre posizioni che lasciamo vedere l'atto.
2 anni fa
Che figona che è tua moglie, e che culo!Quotato da Softsim,Dimenticavo quando andiamo terme, prive, parcheggi, mi eccita tantissimo incularla e parlarle di quello che le sto facendo mentre geme di dolore e piacere, con i singoli che ci guardano cercando sempre posizioni che lasciamo vedere l'atto. [...]
2 anni fa
Poche volte mi sono inculato mia moglie quando la penetrava sborravoin un minuto e poi finiva tutto
2 anni fa
Mmmm mi piace
2 anni fa
Mia moglie vuole solo sesso normale, voglio tutto, non sa che sono bisessuale!
2 anni fa
Non mi risulta ma nn è che conosca tanti segreti di alcova, so di un mio amico fan del culo (le sue donne se l'è inculate tutte) la moglie non glielo da volentieri anzi ora che i figli sono grandi non ha tanto desiderio di fare sesso. Pensare l'amico voleva inculare pure me qualche anno fa...Quotato da GIADELISA,Le cosiddette mogli, il sesso anale lo fanno oramai tutte, se non lo fanno con i mariti, lo fanno con altri. Magari per patto di fedeltà con l'amante, il culo lo danno soltanto a lui.