5 anni fa
Già qualcosa deve concedere ma io sono stanco di chiedere; poi non sono certo il tipo che va a prostitute!Quotato da Erosinfinito,Questo mi sembra troppo....se sono ancora attivo qualcosa deve concedermi.....e se in questo sito non trovi nulla, c'è l'Austria.....un regalino una volta l'anno 😁😁😁😁Quotato da andreacrispi,
Certamente io non faccio più sesso da 4 anni perchè mia moglie a 51 anni con la meno pausa ha perso ogni nteresse e desiderio per la stimolazione del clito e la penetrazione
5 anni fa
Se non vuoi farlo, non sei motivato o non ti piace, non farlo. Nessuno ti obbliga.Quotato da condor200,...a parete il fatto che ci sono tantissimi singoli qui che scopano solo sul sito perche' non hanno donne proprie. Certo che tutti sono persone e hai ragione di dire che non dovevo fare commenti. Sarebbe come parlare di juventus in casa di interisti. Cmq non preoccuparti che non incontro nessuno/a. Virus a parte, non ho piu' voglia di tribolare di qua e di la per una semplice scopata, anche se dai vari feedback che leggi nei vari profili sul sito, sembra che sappiano scopare solo loro. 🤦Quotato da XHunerXP,
Le coppie, queste a te sconosciute, se non tramite pareri altrui, sono persone. Ti rivelo un segreto, sono due persone che stanno insieme, due teste e due corpi che coesistono legati da cose. Quali? Tante e non sempre scontate.
Come persone, hanno fantasie erotiche, voglie, sogni. Come coppia, se le raccontano, ci si stuzzicano l'un l'altro, si fantastica, ci si stimola fino ad arrivare a dare corpo a quel che si è condiviso fantasticando.
È un gioco mentale, erotico, di racconti, sensazioni, cose sussurrate nei momenti di intimità magari. È una evoluzione che non c'entra nulla con "ci manca il sesso quindi..." .
Non ci sono problemi ma voglie, fantasie, condivisione. Possono esserci problemi e ne conosco di coppie che li hanno, in fondo sono persone e tante stanno incasinate a prescindere.
La differenza tra le coppie che "trasgrediscono" e quelle che non lo fanno, se non è una questione di fantasie erotiche, è solo una questione legata al non poter accettare di vedere l'altra persona con terzi, di vivere la cosa come un tradimento.
In sostanza, è una questione di sentimenti e principi.
Poi c'è chi se ne frega e sta qui volendo scopare donne altrui perché non riesce a scopare la propria, parla di problemi degli altri e poi sta in mezzo ai casini.
Vedi, puoi vedere le statistiche che ti pare, siamo esseri umani e siamo coppie, siamo ecosistemi che non sempre si possono comprendere e siamo tutti unici.
Non giudicare, comprendi invece.
P.s.
Dopo questa tua uscita, eviterei , fossi in te, di contattare coppie.
Sai, vedersi dare del "tu hai problemi " , non è carino. Del resto, tu passeresti per lo sciacallo che approfitta dei problemi altrui per scopare.
Sarebbe però opportuno non riversare questa tua insoddisfazione su gli altri, soprattutto con commenti poco carini, che giudicano e disprezzano quasi al punto di denigrare.
5 anni fa
La leggenda narra di un uccello micidiale, il padulo, che vola decisamente ad un´altezza bassa per la specie.Quotato da Tiziana_,Il padulo vola basso. Cit.
Si dice che sia sempre in agguato soprattutto quando "situazioni" CIT 😋 😋 😋
5 anni fa
....hai ragione, certi mammiferi NON SONO MONOGAMI, infatti fecondano la femmina e vanno per le loro. I singoli veri sono cosi'. Scopazzano di qua e di la. Ma le coppie non sono cosi'. Scopano tra loro, ma hanno cmq un partner. Diverso tipo di mammifero???? Homo sapiens "scopatore"?? 😆😆Quotato da zortonaldo,Veramente mi riferivo a questo tuo commento (un po' discutibile - per usare un eufemismo):Quotato da condor200,...piu' che fuori luogo, sono visioni differenti della trasgressione. Forse sono rimasto ancorato ad una tipologia di coppia che incontravo anni e anni fa, che ora non vedo piu' se non molto raramente. ☹️
Partendo dal dato di fatto che l'essere umano - come quasi tutti i mammiferi (sì, l'essere umano è un animale ed è mammifero) - NON è monogamo (=ha la tendenza e la voglia di avere più partner sessuali), ne consegue che lo scambio di coppia, il sesso di gruppo è perfettamente in linea con la programmazione biologica nel volersi accoppiare con più partners.Quotato da condor200,La maggior parte delle coppie che sono sul sito e cercano scambio....hanno cmq qualche problema....checche' ne dicano. E' psicologicamente appurato.
Quindi, gli pissicologi (o presunti tali), non sparassero minchiate a fondo perso - magari per pura invidia! 😎 😄
Caro il mio @condor200 , secondo me, non sei proprio un'aquila! (il nick si presta alla battuta 🙂 💋 😄 )
5 anni fa
....inoltre il sesso di gruppo e lo scambio di coppia, non e' programmazione biologica...e' solo puro divertimento...sfogo sessuale. Gli animali, invece, quando scopano, lo fanno per procreare...puro istinto di portare avanti la specie. 😯🐇🤦Quotato da zortonaldo,Veramente mi riferivo a questo tuo commento (un po' discutibile - per usare un eufemismo):Quotato da condor200,...piu' che fuori luogo, sono visioni differenti della trasgressione. Forse sono rimasto ancorato ad una tipologia di coppia che incontravo anni e anni fa, che ora non vedo piu' se non molto raramente. ☹️
Partendo dal dato di fatto che l'essere umano - come quasi tutti i mammiferi (sì, l'essere umano è un animale ed è mammifero) - NON è monogamo (=ha la tendenza e la voglia di avere più partner sessuali), ne consegue che lo scambio di coppia, il sesso di gruppo è perfettamente in linea con la programmazione biologica nel volersi accoppiare con più partners.Quotato da condor200,La maggior parte delle coppie che sono sul sito e cercano scambio....hanno cmq qualche problema....checche' ne dicano. E' psicologicamente appurato.
Quindi, gli pissicologi (o presunti tali), non sparassero minchiate a fondo perso - magari per pura invidia! 😎 😄
Caro il mio @condor200 , secondo me, non sei proprio un'aquila! (il nick si presta alla battuta 🙂 💋 😄 )
5 anni fa
Sei peggio di me ah ah ah ah.Quotato da Miaomiao,Siamo su un forum, se non si vuole avere anche pareri discordanti,sempre scritti in maniera educata però, non si scrive. E non mi pare che lei lo abbia fatto.Quotato da Giuly53,Mi chiedo perché interviene una coppia convivente molto giovane per criticare e dare giudizi morali.
Due ragazzi molto belli, per carità, ma se uno vuole essere stronzo vi potrebbe chiedere perché non vi sposate? Mancanza di fiducia, calcolo di conv [...]
Di certo sul perché non ci sposiamo non sono affari che la riguardano e lo stronzo lo faccia con chi conosce, grazie.
Sarò anche arrogante e non meritevole di scambi di opinioni ma se devi avere la FEDE al dito e comunque scoparti le mogli degli altri io ci penserei due volte sulla vita che io sto facendo. Ma troppo facile avere il piede in due scarpe e non avere le palle di cambiare vita, eh?
Buonasera anche a lei.
Standing ovation
💗 💋 💋 💋 💗
5 anni fa
Credo che sia una situazione che accettate entrambi. Chi scrive è sposato da oltre 43 anni ma mia moglie mi "tira" ancora.
Ovviamente bisogna metterci del pepe sopra e giocare anche con le parole cercando di creare situazioni intriganti, chiederle di uscire senza mutande, in auto una mano nel punto giusto e.......insomma prepararsi il terreno per quando si torna a casa, uno spogliarello e poi.......e poi......
Ovviamente bisogna metterci del pepe sopra e giocare anche con le parole cercando di creare situazioni intriganti, chiederle di uscire senza mutande, in auto una mano nel punto giusto e.......insomma prepararsi il terreno per quando si torna a casa, uno spogliarello e poi.......e poi......
5 anni fa
Istinto di portare avanti la specie ? Su quale libro di biologia hai letto questa perla ?Quotato da condor200,....inoltre il sesso di gruppo e lo scambio di coppia, non e' programmazione biologica...e' solo puro divertimento...sfogo sessuale. Gli animali, invece, quando scopano, lo fanno per procreare...puro istinto di portare avanti la specie. 😯🐇🤦
Al massimo volevi dire che hanno gli istinti sessuali che inconsapevolmente consentono alla specie di prolificare..
Allo stesso modo allevano i cuccioli..puro istinto di svezzamento...
Ma non si tratta di consapevolezza data da un pensiero...
5 anni fa
BELLISSIMA RISPOSTA DA PERSONE MATURE E CKNSAPOVOLIQuotato da Cpleifantastica,Probabilmente anche voi avete commesso l'errore più comune tra le coppie....quello di dare tutto per scontato.Quotato da Mauronatura,Buonasera a tutti. Ho creato questo argomento anche perchè confrontandomi con amici ho scoperto che sono molte le coppie che tra loro non dialogano più sessualmente. Io ho 57 anni, mia moglie 55 e siamo sposati da oltre 25 anni ed il sesso tra noi è [...]
Il sesso all'interno di una coppia deve ricoprire sempre un ruolo rilevante, come la crescita dei figli, la collaborazione nelle faccende quotidiane, ecc.... Molti lo relegano, specialmente dopo la nascita dei figli, ad una cosa marginale. Si tende sempre di più a pensare al sesso riducendolo alla classica penetrazione in camera da letto....ma il sesso in coppia è ben altro! Carezze, baci, toccatine furtive, sguardi e battute maliziose, ovunque anche in presenza dei figli, per poi, una volta soli, lasciare spazio alla parte carnale.
Ad ogni modo, conosciamo coppie in cui il sesso si è spento molto presto per i motivi sopracitati....e ce ne dispiace moltissimo.
5 anni fa
Rimango sempre perplesso di come vari profili su questo sito, sia di singoli che di coppie, danno giudizi in base al loro personale metro di misura senza considerare che non c'è ne affatto uno ufficiale che determina come e cosa vuol dire buon sesso e/o che tipo di relazioni sono quelle sane o normali.
Non prendo in considerazione minimamente le regole religiose, credo che tutti gli iscritti qui hanno ben poco a che vedere con quel mondo.
Detto questo, reputo che ogni singola situazione ha la sua particolare forma e sapore, può somigliare a un'altra, ma non potrà mai essere identica.
Non prendo in considerazione minimamente le regole religiose, credo che tutti gli iscritti qui hanno ben poco a che vedere con quel mondo.
Detto questo, reputo che ogni singola situazione ha la sua particolare forma e sapore, può somigliare a un'altra, ma non potrà mai essere identica.
5 anni fa
Non voglio polemizzare, ma capire.Quotato da marcone012,Rimango sempre perplesso di come vari profili su questo sito, sia di singoli che di coppie, danno giudizi in base al loro personale metro di misura senza considerare che non c'è ne affatto uno ufficiale che determina come e cosa vuol dire bu [...]
Affermi che :
vari profili su questo sito, sia di singoli che di coppie, danno giudizi in base al loro personale metro di misura
Quindi se capisco bene non andrebbe usato il nostro metro di misura culturale e d'esperienza, e quindi secondo te a che occorre far riferimento?
Pier
5 anni fa
Premesso che le nostre verità assolute derivano sempre dalle nostre opinioni e convinzioni, che a loro volta derivano dalle nostre esperienze, cultura e desideri. Il “problema” sta tutto nel come si vuol “emozionare” il lettore.Quotato da bratbrain,
@Pier, credo che il nocciolo non sia esprimere opinioni in base alle nostre esperienze ed anche convinzioni ma giudicare in base a quello. Anche a me sembra che qui si sia molto propensi al giudizio gratuito. ritenuto verità assoluta.
L'argomento di questa discussione è molto serio. Ci sono tonnellate di studi su come la passione in una coppia, nel tempo, lasci spazio ad altri sentimenti come l'intimità, la fiducia, l'amicizia, la progettualità, l'impegno, ma la volontà non basta per riuscire ad essere una coppia felice negli anni. In questo caso più che mai non si dovrebbe giudicare anche perchè a leggere certi interventi sembra di leggere le istruzioni di qualche manuale di qualche aggeggio elettronico che risolve i codice errore ftk121 con "assicurarsi che la spia sia inserita".
Mentre i trattati su argomenti emozionali, presi per buoni e non ragionati, portano solo a copiare esperienze e “studi” di altri, che possono anche focalizzare alcuni punti non presi in considerazione, ma mai sostituire il nostro essere.
Se poi si leggono manuali sessuologici improvvisati scritti da alcuni utenti, poco male si saltano a piè pari. Mica me l'ha ordinato il medico di dargli corda. Altro discorso sono le offese più o meno evidenziate.
Pier
5 anni fa
Ciao Pier.Quotato da pierpatty6151,Non voglio polemizzare, ma capire.Quotato da marcone012,Rimango sempre perplesso di come vari profili su questo sito, sia di singoli che di coppie, danno giudizi in base al loro personale metro di misura senza considerare che non c'è ne affatto uno ufficiale che determina come e cosa vuol dire bu [...]
Affermi che :
vari profili su questo sito, sia di singoli che di coppie, danno giudizi in base al loro personale metro di misura
Quindi se capisco bene non andrebbe usato il nostro metro di misura culturale e d'esperienza, e quindi secondo te a che occorre far riferimento?
Pier
@bratbrain ha risposto in parte alla tua domanda.
E' scontato, fuori discussione, che non abbiamo altri metri di giudizi fuori da quelli personali.
Il mio intervento nasce dopo aver frequentato il forum per un certo periodo e aver notato che spessissimo, chi interviene, da il proprio giudizio che reputa come se quello della verità assoluta.
Viviamo in un paese che ha tante sfumature geografiche, culturali, climatiche ecc, diverse tra di loro. Aggiungi l'ambiente familiare, scolastico, lavorativo e di amicizie e hai minimo 7 elementi diversi da combinare per ogni individuo. Considerando che tutti questi hanno altre sfumature proprie, e questi elementi aumentano ancora di più di numero.
Ergo, è impossibile avere la verità in tasca.
E per rispondere alla tua domanda, a se stessi e al buon senso.
5 anni fa
Ho conosciuto diversi uomini sposati di cui sono stata amica e che non avevano più rapporti con la moglie. Avere una amica amante aiuta a non pregiudicare la propria vita familiare che è anche fatta di altre cose, esempio figli. Poi noi traveste carine femminili sappiamo essere riservate e non siamo pianta casini come molte donne "genetiche". Ciao
5 anni fa
Riteniamo, in situazioni così delicate e diverse tra loro, sia più opportuno apportare le proprie esperienze....con la speranza che possano essere di aiuto, o quantomeno, di stimolo a qualcuno.
5 anni fa
Riprendendo il post d'apertura del 3D di cui faccio i complimento all'autore, io ho vissuto una situazione assai simile e per certi versi ancor più grave, dal momento in cui la storia con la mia ex, cui abbiamo avuto due figli, l'assenza del desiderio di fare sesso è stato solo una fisiologica conseguenza alle lacune importanti come la mancanza di rispetto, l'onestà e la fiducia venuta sempre meno tra noi (non voglio entrare nei dettagli) che hanno determinato la fine del legame (che poi legame non era) e l'inevitabile separazione (mal digerita dalla mia ex per i benefit venuti meno). Mi permetto di dissentire sul punto che
"si preferisce restare insieme solo per i figli" (condizione proposta dalla mia ex, ovviamente non accolta), secondo me è un grave errore, perchè il modello educativo e morale che si trasmette ai figli di una parvenza di unione e di famiglia che in realtà non esiste (quando in realtà si abita sotto lo stesso tetto solo per comodità e convenienza) oltre che deleterio per i genitori stessi, obbligati a sostenere una quotidiana finzione (almeno per me è una situazione innaturale e quindi insostenibile). Faccio veramente fatica a comprendere come fattori importanti come il rispetto, la lealtà, la fiducia possono essere ancora salvaguardati dal momento in cui in una relazione finita sono elementi inesistenti o nei peggiori dei casi quando durante la relazione il dissipare di tali elementi hanno determinato la fine della stessa.
PS. Onde evitare equivoci la mia iscrizione qui è avvenuta abbondantemente dopo la separazione 😇
"si preferisce restare insieme solo per i figli" (condizione proposta dalla mia ex, ovviamente non accolta), secondo me è un grave errore, perchè il modello educativo e morale che si trasmette ai figli di una parvenza di unione e di famiglia che in realtà non esiste (quando in realtà si abita sotto lo stesso tetto solo per comodità e convenienza) oltre che deleterio per i genitori stessi, obbligati a sostenere una quotidiana finzione (almeno per me è una situazione innaturale e quindi insostenibile). Faccio veramente fatica a comprendere come fattori importanti come il rispetto, la lealtà, la fiducia possono essere ancora salvaguardati dal momento in cui in una relazione finita sono elementi inesistenti o nei peggiori dei casi quando durante la relazione il dissipare di tali elementi hanno determinato la fine della stessa.
PS. Onde evitare equivoci la mia iscrizione qui è avvenuta abbondantemente dopo la separazione 😇
5 anni fa
Ad una certa età succede, specialmente alle donne
5 anni fa
Perfettamente in linea col nostro vissuto.Quotato da sos_sex,Riprendendo il post d'apertura del 3D di cui faccio i complimento all'autore, io ho vissuto una situazione assai simile e per certi versi ancor più grave, dal momento in cui la storia con la mia ex, cui abbiamo avuto due figli, l'assenza del desideri [...]
5 anni fa
Forse io sto messo ancora peggio.....perchè i nostri figli non ne hanno voluto sapere di continuare a vivere (prevalentemente) con la madre, che inseguendo a la chimera della felicità, ora è felicemente a crescere i figli degli altri.Quotato da Cpleifantastica,Perfettamente in linea col nostro vissuto.Quotato da sos_sex,Riprendendo il post d'apertura del 3D di cui faccio i complimento all'autore, io ho vissuto una situazione assai simile e per certi versi ancor più grave, dal momento in cui la storia con la mia ex, cui abbiamo avuto due figli, l'assenza del desideri [...]
5 anni fa
Grazie.....la parola in certi ambienti e non solo vale ancora molto 😋Quotato da zortonaldo,Va bene. Ti crediamo sulla parola. 😄Quotato da sos_sex,PS. Onde evitare equivoci la mia iscrizione qui è avvenuta abbondantemente dopo la separazione 😇