Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che non fanno più sesso tra loro

64 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da sos_sex,

Grazie.....la parola in certi ambienti e non solo vale ancora molto 😋
La parola, come altre "manifestazioni orali", possono risultare apprezzabili! 😄 😄
E chi va di mano.....arriva sano e lontano 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Mauronatura,

Separarsi è una parola. Abbiamo i figli che hanno ancora bisogno di avere una famiglia unita, e noi lo siamo anche senza fare sesso.
Bene, allora perché sei iscritto su questo sito? Evidentemente tanto uniti senza fare sesso non lo siete.. almeno da parte tua. Mi ti immagino adesso di nascosto a scrivere qui senza farti vedere
Ai bambini, se spiegata la situazione in modo corretto e sano, sono felici lo stesso però fatti tuoi se vuoi vivere una vita e una relazione che boh a lungo andare può solo che deteriorarsi.
Buona serata 😊
alla faccia del non giudico 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,
alla faccia del non giudico 🙂
Scusa, quale sarebbe il giudizio?
la parte dove si fa il film e lo immagina a scrivere questo post di nascosto, poi anche il fatto che ai bambini basta spiegare è fantastica, io non ho figli e ho scelto di non sposarmi, ho però visto gli effetti delle separazioni sui miei parenti stretti ed è tutto fuorchè semplice come sembra vogliano farlo apparire con rispetto parlando

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Il confine è assai sottile sai come si dice "se parlo io nei tuoi confronti è un opinione, se lo fai tu nei miei è giudizio" .
Poi certo si parla, ma a me pare che sia una posizione decisamente prevenuta. Il vissuto di ognuno di noi è personale, parlarne è quasi sempre difficile, specie se spiacevole, una frase come questa "Bene, allora perché sei iscritto su questo sito? Evidentemente tanto uniti senza fare sesso non lo siete.. almeno da parte tua. Mi ti immagino adesso di nascosto a scrivere qui senza farti vedere" è in sè un giudizio.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Nightofbo,
Il confine è assai sottile sai come si dice "se parlo io nei tuoi confronti è un opinione, se lo fai tu nei miei è giudizio" .
Poi certo si parla, ma a me pare che sia una posizione decisamente prevenuta. Il vissuto di ognuno di noi è pers [...]
La differenza tra un'opinione e un giudizio si vede dallo scopo: il giudizio serve a insultare, e gli insulti sono fini a se stessi, non puntano ad altro, non offrono soluzioni/alternative. L'opinione punta a far cambiare idea.
Quella di MiaoMiao è un'opinione, vuol fargli cambiare idea sul come comportarsi.
Fosse stato un giudizio, il discorso si sarebbe fermato al "sei un furbacchione".
ironia portami via...