Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè NO?

63 interventi
5 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Credo che nell'incipit si chiedesse le motivazioni del chiedere il "perché no" e non se è giusto o meno rispondere e motivare la risposta, anche perché su questo secondo aspetto si è parlato/scritto in diversi 3d.
Alcune risposte [...]
Esatto il mio intento era di capire quello non se fosse giusto rispondere ma sembra che non ci si sposti dall'educazione e forse sto capendo del perché uno chiede il "xché? " ci si fissa sulle proprie convinzioni e si pretende di aver ragione come chi in questo trend non si discosta dal concetto di "educazione " che non è mai stato messo in dubbio da parte mia ma evidentemente è come scrivere "xché?" Non lo si capisce 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da alessiocince,

Hai dimenticato.
Si chiede il "perché no" perché si pretende educazione reciproca.
Non ho dimenticato.
Ho semplicemente evidenziato che la testardaggine potrebbe essere un elemento.
Sembrava un elencuccio 😒
Ok si anche la testardaggine

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anch'io credo che il voler chiedere la motivazione del no , nella maggior parte dei casi, denota un' incapacità ad accettare un rifiuto, talvolta però come sostiene @erosinfinito potrebbe essere un tentativo di cercare di far cambiare la scelta, probabilmente dettato dal fatto che in passato, questo atteggiamento ha riscontrato delle positività.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
I perché di un no possono essere di tante "forme e colori", brevi esempi (tratti da conversazioni con care amiche):

-Era si finché non mi hai mandato una foto in cui ho visto come ti vesti quando ti vesti per fare "il figurone"... e da quello ho capito tante, tante cose... sorry, no grazie
-Se scrivi xché o ke o altre amenità poi ti chiedi davvero il motivo di un no???
-Perché sottolineare il fatto che "mi pagheresti il pranzo?" Io lavoro, sono indipendente, a te non ti conosco e ci stiamo incontrando a scopo sesso... e se mi fai girare le ovaie vengo a pranzo e pago pure per te e poi ti mando a cagare, così per sfizio...
-Perché non sai mettere due pensieri e due parole in croce ed intrigarmi un minimo?
Ed il fatto di avere una splendida pool idromassaggio non basta, sorry...
E queste non sono facili da spiegare e (come mi è stato suggerito) "non devo nemmeno spiegargliele io, lui si propone per quello che è, a qualcuna può andar bene a me no". Punto.

Poi ci sono i no prettamente fisici e di gusto anche solo del momento contingente: troppo magro o troppo in carne, troppo basso, poco fisicato oppure il suo contrario, con peli, senza peli, con capelli, senza capelli etc etc
Il mondo è bello perché è vario... ed ognuno sceglie quel che vuole.
E non dimentichiamoci che una singola riceve una quantità di messaggi e richieste da far paura e siccome di lavoro non fanno (e non hanno intenzione di fare) le PR... ergo...
Allo stesso modo non dimentichiamoci che molti uomini son convinti che l'insistenza paghi a prescindere dalla qualità dell'offerta...

Certo, di base c'è il fatto che se ci si abituasse (nella vita) a dire si quando è si e no quando è no senza mezze posizioni attendistiche o senza l'implicita speranza che "adesso lui/lei insiste che mi deve far vedere quanto ci tiene" il mondo (questo mondo perlomeno) girerebbe in maniera molto più fluida e "ineare"...
Il tutto al netto del fatto che qui, proprio come fuori di qui, abbiamo le nostre diversità e modi di fare, aspettative e modus operandi, background culturali e immaginari da soddisfare... siamo quello che siamo a prescindere dal fatto che abbiamo tutti una gran voglia di sesso e divertimento.