5 anni fa
Anch'io ho provato questa bellissima esperienza. Anni fa tra le dune mi trovai con tre amici. Dopo esserci divertiti uno di loro disse che gli scappava la pipì, l'altro ridendo gli disse di pisciarmi in bocca al che apprii la bocca annuendo. Non se lo fece ripetere si mise difronte a me cominciando a pisciarmi in bocca, l'altro senza dire niente si infilò di nuovo dietro e sentii un calore pervadermi l'intestino. Così mentre venivo riempita in bocca, bevendone anche, mi riempiva da dietro, finito si tolse ed entrò il terzo che stava aspettando rovesciandosi anche lui dentro di me. Penso che sono venuta almeno due volte di seguito dalla goduria e specialmente dall'idea di essere maggiormente troia. Finito di riempirmi per bene è uscito e immediatamente ho cominciato spruzzare fuori come una cavalla. Fortunatamente sono andata in mare e li mi sono finita di svuotare e lavare. Penso che sia una situazione che ognuna di noi debba provare almeno una volta.
5 anni fa
a me pièce moltissimo quando vado che mi sono ben pulita dentro con continui clisteri sono io che chiedo se gli fa piacere farmi la pipi dentro tutta sentire il caldo che sale e mi riempie mi fa sbrodolare come una vaca 💗 💗 💗
5 anni fa
sono situazioni che solo chi le ha provate sa quanto sono belle...Quotato da Ramona53,a me pièce moltissimo quando vado che mi sono ben pulita dentro con continui clisteri sono io che chiedo se gli fa piacere farmi la pipi dentro tutta sentire il caldo che sale e mi riempie mi fa sbrodolare come una vaca 💗 💗 :hea [...]
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
A me piace moltissimo essere inondato di calda pipì, mi piace farmela addosso, mi piace sentire il getto di un cazzo che mi piscia addosso su tutto il corpo viso compreso. Gioco forza qualcosa si beve se ti pisciano sul viso, mentre la mia la bevo sempre. Nel culo mai provato, ma dati i pericoli sanitari credo che ci debba essere una certa intimità tra i partner. Potrei accettare un piccolo schizzo, ma prima la salute.
5 anni fa
No
5 anni fa
Logicamente, almeno io ma penso tutte. Quando facciamo queste cose è con chi conosciamo intimamente e ci possiamo fidare. Certo no con uno sconosciuto o con il primo che capita.Quotato da pizzosetanerots,A me piace moltissimo essere inondato di calda pipì, mi piace farmela addosso, mi piace sentire il getto di un cazzo che mi piscia addosso su tutto il corpo viso compreso. Gioco forza qualcosa si beve se ti pisciano sul viso, mentre la mia la bevo se [...]
5 anni fa
Assolutamente no e da nessuna parte.
5 anni fa
Mai provato ma mi incuriosisce
5 anni fa
Si, la sensazione credo sia quella di essere gravida, è bellissimo.
Io ho tentato di tenerla dentro un po', ma poi, visto che non sono una.....verginella stretta, ho cominciato a colare sulle coscettine, ed ho dovuto per forza andare a sedermi sulla tazza, e lui mi guardava......
Stupendo!!!!
Io ho tentato di tenerla dentro un po', ma poi, visto che non sono una.....verginella stretta, ho cominciato a colare sulle coscettine, ed ho dovuto per forza andare a sedermi sulla tazza, e lui mi guardava......
Stupendo!!!!
5 anni fa
Riempita spesso anche con un imbuto
5 anni fa
mmm..vorrei essere anche io slave del tuo master da come racconti i tuoi episodi porci... 🐷Quotato da bettatroietta,Io ho un master fisso col quale faccio tutto scoperto, è bellissimo quando mi piscia nel culo, sentire il getto caldo che ti riempie, io da brava troia lo accolgo tutto e quando ha finito mi fa correre in bagno sui tacchi e guai se faccio cadere una [...]
5 anni fa
anche io sono d'accordo con la Piera....è una sensazione bellissima.ma è difficile trovare chi è in grado di farla...occorre essere fortunate 💋Quotato da gynoanaldream,Concordo con Lapiera : è difficile da descrivere, ma è una sensazione fantastica! È anche vero e confermo che non è facile trovare uomini in grado di farla... non riescono a tenerlo duro e riempirti. Quando riescono, godo tantissimo !💋&am [...]
5 anni fa
Ma che dite ma che schifo
4 anni fa
penso mi piacerebbe molto provare, magari anche con un tunnel plug come hanno consigliato e fatto dal una ragazza 😇
4 anni fa
sentirmi riempire con liquido caldo dentro mi fa sbrodolare come una troia amici miei e cosi eccitante che vorrei che melo facessero sempre 💗 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
A me piacerebbe tanto che qualcuno riuscisse a farmela il massimo sarebbe all'improvviso senza che me lo dicesse
2 anni fa
Bellissimo! Adoro !
2 anni fa
Buono a sapersi! 🐷 💋Quotato da gynoanaldream,Bellissimo! Adoro !
2 anni fa
Da documentare, quindi 😜Quotato da traffic69,Buono a sapersi! 🐷 💋Quotato da gynoanaldream,Bellissimo! Adoro !
2 anni fa
Scusate se sono “fuori zona”, ma se desiderate vedere (quanto sia difficile, ma godurioso ricevere e) fare la pipì nel culetto, guardate il nostro video e fateci sapere … (se siete senza messaggi, chiedeteci l’amicizia se vi va). Un bacio 💋 ! Sofìe