2 anni fa
Visto, tesoro...Quotato da Salsafargo,Scusate se sono “fuori zona”, ma se desiderate vedere (quanto sia difficile, ma godurioso ricevere e) fare la pipì nel culetto, guardate il nostro video e fateci sapere … (se siete senza messaggi, chiedeteci l’amicizia se vi va). Un bacio ㈍ [...]
Ma quella non è la posizione migliore...
Ideale è la supina con il bacino sollevato, aiutati con cuscino o materassino adatto 💋
2 anni fa
Hai ragione, Cara, ma preferivo in bagno che era più facile poi da pulire…Quotato da gynoanaldream,Visto, tesoro...Quotato da Salsafargo,Scusate se sono “fuori zona”, ma se desiderate vedere (quanto sia difficile, ma godurioso ricevere e) fare la pipì nel culetto, guardate il nostro video e fateci sapere … (se siete senza messaggi, chiedeteci l’amicizia se vi va). Un bacio ㈍ [...]
Ideale è la supina con il bacino sollevato, aiutati con cuscino o materassino adatto 💋
2 anni fa
Capisco.Quotato da Salsafargo,Hai ragione, Cara, ma preferivo in bagno che era più facile poi da pulire…Quotato da gynoanaldream,
Visto, tesoro...
Ti suggerisco di usare le traverse, le trovi nel settore pannolini.
Nella mia posizione, stai tranquilla che non ne sprechi una goccia 😜
La prendi tutta dentro e quel poco che fuoriesce lo assorbe la traversa.
Poi te la tieni dentro e, da buongustaia, continui a farti scopare dal tuo uomo 💋💋💋
2 anni fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋Quotato da gynoanaldream,Capisco.Quotato da Salsafargo,Hai ragione, Cara, ma preferivo in bagno che era più facile poi da pulire…
Poi te la tieni dentro e, da buongustaia, continui a farti scopare dal tuo uomo 💋💋💋
2 anni fa
Lectio magistralis su come farsi pisciare nel culetto.Quotato da gynoanaldream,Capisco.Quotato da Salsafargo,Hai ragione, Cara, ma preferivo in bagno che era più facile poi da pulire…
2 anni fa
Il sapere al servizio del piacere 😜Quotato da traffic69,
Lectio magistralis su come farsi pisciare nel culetto.Quotato da gynoanaldream,
Capisco.
Poi te la tieni dentro e, da buongustaia, continui a farti scopare dal tuo uomo 💋💋💋![]()
2 anni fa
Provata sia da una lei che da lui ovviamente non con il cazzo dentro ma con un imbuto sensazione sublime, Ancor più eccitante quando una trav dopo che mi ha scopato (avendo parlato di tutte le cose fatte ecc) ha preso l'imbuto e ha scaricato la sua vescica nel mio culo tappando il tutto con il plug che mi ero portata una volta messo ci siamo ricomposte e preso caffè sigaretta come se nulla fosse. Solo a cassa ho potuto svuotare il tutto.
2 anni fa
Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
Lui riusciva a infilare il suo cazzo bello duro e riempirmi il culetto di pipì per poi montarmi per bene 🐷
Lui riusciva a infilare il suo cazzo bello duro e riempirmi il culetto di pipì per poi montarmi per bene 🐷
Modificato dall'autore il 28-02-2024 09:36:50
2 anni fa
[quote=Angy00]Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
2 anni fa
😋 😋 💋 💋Quotato da Salsafargo][quote=Angy00,Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
2 anni fa
Fatto una volta con Arturo (leggi le mie storie) che mi prese a tradimento e mi disse che voleva determinare il territorio.
Non volevo, mi incazzai molto e non ho provato niente di speciale. Il suo territorio inoltre lo invasero in tanti
Non volevo, mi incazzai molto e non ho provato niente di speciale. Il suo territorio inoltre lo invasero in tanti
1 anno fa
[quote=Angy00]Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
1 anno fa
Eh si,... rari quelli che lo mantengono duro mentre ti pisciano dentro, non facile...Quotato da Fistingnolimit][quote=Angy00,Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
1 anno fa
@salsafargo usatemi Vi supplico 🐷 💦 🐷
1 anno fa
La mia perversione è di essere in mezzo a gruppo con un imbuto infilato a disposizione per essere riempita
1 anno fa
Lo faccio spesso, mi faccio riempire e poi si chiude con un plug,semplicemente sublime
1 anno fa
mi piacerebbe ma devo fidarmi totalmente dei partner...un bel clistere di piscio in pancia, mentre sei tappata con un bel plug largo e coli dalla cage ultrapiatta 💦 🐷Quotato da stefi72,Lo faccio spesso, mi faccio riempire e poi si chiude con un plug,semplicemente sublime
1 anno fa
Un clistere di piscia e moto meno pericoloso di altro è ti fa diventare veramente una lurida cagna.Quotato da DanielleRanieri,mi piacerebbe ma devo fidarmi totalmente dei partner...un bel clistere di piscio in pancia, mentre sei tappata con un bel plug largo e coli dalla cage ultrapiatta 💦 🐷Quotato da stefi72,Lo faccio spesso, mi faccio riempire e poi si chiude con un plug,semplicemente sublime
1 anno fa
Mi piacerebbe
1 anno fa
Concordo.Quotato da DanielleRanieri,mi piacerebbe ma devo fidarmi totalmente dei partner...un bel clistere di piscio in pancia, mentre sei tappata con un bel plug largo e coli dalla cage ultrapiatta 💦 🐷Quotato da stefi72,Lo faccio spesso, mi faccio riempire e poi si chiude con un plug,semplicemente sublime
Ultima sessione con un bravo porcello ben riuscita.
Ha portato con se il piscio da casa in un thermos e mi ha riempita con un bel clistere caldo.
Poi ho scaricato tutto su di lui.