1 anno fa
Non so se sei stata + porca tu a prendere il piscio nel culo o lui a prenderselo addosso?????Quotato da gynoanaldream,Concordo.Quotato da DanielleRanieri,
mi piacerebbe ma devo fidarmi totalmente dei partner...un bel clistere di piscio in pancia, mentre sei tappata con un bel plug largo e coli dalla cage ultrapiatta 💦 🐷
Ultima sessione con un bravo porcello ben riuscita.
Ha portato con se il piscio da casa in un thermos e mi ha riempita con un bel clistere caldo.
Poi ho scaricato tutto su di lui.
1 anno fa
Perfettamente d’accordo 💋Quotato da Elagender,Mai provato, ma la fantasia di provare è tantissima sia nel farla che nel riceverla, con il partner giusto ovviamente!
1 anno fa
La maggior parte delle sorelline definisce fantastico farsi pisciare in culo ed io sono così eccitata che non vedo l?ora di farmi riempire di pipì il culetto 💦
C?è qualcuno che vuole riempire di pipì il mio buchetto?
C?è qualcuno che vuole riempire di pipì il mio buchetto?
Modificato dall'autore il 15-08-2024 22:03:10
1 anno fa
me lo hanno proposto a parole, poi nei fatti ma fatto, potrebbe piacermi, non so!
1 anno fa
Io ho lavato diversi culetti dopo averli riempiti o schizzati di sborra.. 💦 🔥
1 anno fa
Su incitazione della ragazza, dopo essermi svuotato, le ho pisciato in figa. Era godutissimaQuotato da Martytroia90,Qualcuna Di voi ha già provato a farsi fare pipì nel culetto?
1 anno fa
Adoro ricevere pissing in faccia e bocca, mi fa sentire cagna sottomessa, non ho mai trovato chi con cazzo duro mi piscia in culo..vorrei provare questa sensazione, magari come scritto sopra con un imbuto infilato nel culo..
1 anno fa
Io voglio provare a riceverla, anche per questo mi sono presa il Tunnel Plug, vedere mie foto 📷
1 anno fa
si siQuotato da gynoanaldream,Concordo con Lapiera : è difficile da descrivere, ma è una sensazione fantastica! È anche vero e confermo che non è facile trovare uomini in grado di farla... non riescono a tenerlo duro e riempirti. Quando riescono, godo tantissimo !💋&am [...]
1 anno fa
già..Quotato da lapiera,sensazione stupenda, poi trattenerla e svuotarsi nel water come una femmina è molto eccitante, unico problema difficilissimo trovare un maschio capace, non è semplice.