"Rispondo solo a chi manda foto del viso"

55 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frantzisko,
Ma che cazzo è sto body shaming? Almeno che non sia un bagnoschiuma, qualcuno di voi progressisti anglofoni potrebbe spiegarmelo senza fare marchette.
Tradotto in lire, sarebbe l'atto di prendere in giro una persona per il proprio aspetto fisico.
Tradotto in internettese, se a me non piaci non devo dirtelo ma limitarmi a forme generiche di cortese distacco in modo tale da non offendere la tua suscettibilità virtuale che intacca quella reale.
Ormai tutto è body shaming e pare che la propria autostima dipenda da cosa pensano degli emeriti... Sconosciuti... Incontrati nella rete internet. Bah, resto perplesso assai... 🤔

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma non si stava discutendo sullo scambio di foto , in questo caso a senso unico da quanto ne ho capito ?
Cosa ci azzeccano i giudizi ed il body shaming?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma non si stava discutendo sullo scambio di foto , in questo caso a senso unico da quanto ne ho capito ?
Cosa ci azzeccano i giudizi ed il body shaming?
Si, si parlava di foto, se mandarle, come mandarle ecc...
Credo sia normale, per chi non ha problemi legati alla privacy, mandarla se si vuole piacere in qualche modo. È lecito anche esporsi un minimo , in privato, se lo si ritiene congruo.
Ognuno di noi ha i propri parametri per questo "atto discusso".

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Henry_Dante,
Ma non si stava discutendo sullo scambio di foto , in questo caso a senso unico da quanto ne ho capito ?
Cosa ci azzeccano i giudizi ed il body shaming?
Era solo un piccolo off-Topic.
Comunque un consiglio, se volete mandare foto con viso fatelo con Telegram con la chat che si autodistrugge, le vostro foto non verranno salvate nell'altro telefono e viceversa
Ma personalmente la foto con viso ce l'ho pure nel profilo telegram , non sono un latitante 😄 il discorso di fondo è che se pretendo una foto del viso ma non sono disposto a concederle è come pretendere di giocare allo stesso gioco ma con regole diverse 😮 poi ognuno libero di accettare o meno.
P.s le foto si autodistruggono nella chat , ma basta fare screenshot con un altro dispositivo e la foto rimane 😒 l'unico modo sicuro per proteggere la privacy è non mandarle 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Henry, su questo concordo, pretenderla senza ricambiare mi sembra assurdo.
Per quanto mi riguarda, è una discriminante che chiude la conoscenza per atteggiamento poco gradito.
Se ci si vuole conoscere, la tecnologia ci aiuta in tutta sicurezza. Possiamo scegliere tanti modi, ci mancherebbe ma, se dobbiamo incontrarci, il piacere deve essere di entrambi. Non ha senso, ad un certo punto, negarsi una videochoamata o su telegram come giustamente detto detto.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da collymare,

@marcone012
mai dire mai
invece per me è così. le foto in privato non si mandano mai, e poi mai.
non so come vedi tu questo sito, ma per me è uno in cui sto cercando di trovare delle persone con cui soddisfare delle mie fantasie. so bene quello che cerco e non sono disposto a scendere a compromessi. se riesco a ottenere quello che cerco, bene, altrimenti pazienza, non doveva succede, non qui.
io credo molto in un rapporto a pari, in cui c'è rispetto e onestà, e son disposto ad aprire tutte le porte se vedo che anche dall'altra parte c'è la stessa volontà. a me non pesa fare anche 200km per incontrare una persona, quindi non ci sono scuse per non vederci.
chiariamo una cosa, dietro alla scelta del singolo ci sta sempre la donna. togliendo situazioni particolari, è sempre e solo lei quella che decide. credimi che se c'è qualcosa che la incuriosisce non si dimentica di te, anche se arrivano 100 messaggi al giorno.
sul discorso del rispondere, non so altri, ma sia da un lato personale che uno lavorativo credo che sia una questione di rispetto dare una risposta al tuo interlocutore, positiva o negativa. quando devo dire un "no" non uso mai mezzi termini e spiego anche il perché. non ho mai la pretesa di essere capito, però il "sì" oppure il "no" devono essere molto chiari.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da marcone012,
Quotato da collymare,

@marcone012
mai dire mai
invece per me è così. le foto in privato non si mandano mai, e poi mai.
non so come vedi tu questo sito, ma per me è uno in cui sto cercando di trovare delle persone con cui soddisfare delle mie fantasie. so bene quello che cerco e non sono disposto a scendere a compromessi. se riesco a ottenere quello che cerco, bene, altrimenti pazienza, non doveva succede, non qui.
io credo molto in un rapporto a pari, in cui c'è rispetto e onestà, e son disposto ad aprire tutte le porte se vedo che anche dall'altra parte c'è la stessa volontà. a me non pesa fare anche 200km per incontrare una persona, quindi non ci sono scuse per non vederci.
chiariamo una cosa, dietro alla scelta del singolo ci sta sempre la donna. togliendo situazioni particolari, è sempre e solo lei quella che decide. credimi che se c'è qualcosa che la incuriosisce non si dimentica di te, anche se arrivano 100 messaggi al giorno.
sul discorso del rispondere, non so altri, ma sia da un lato personale che uno lavorativo credo che sia una questione di rispetto dare una risposta al tuo interlocutore, positiva o negativa. quando devo dire un "no" non uso mai mezzi termini e spiego anche il perché. non ho mai la pretesa di essere capito, però il "sì" oppure il "no" devono essere molto chiari.
Eroe dei due mondi!
Applausi.
Sipario.
Perfetto, così deve essere.

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
@XHunerXP
di foto belle pieno il sito non lo so, ci sono foto e foto, e partire dalla chimica non è poco, il fatto è che in questo caso era una conditio sine qua non, e inizilissima, appena dopo il saluto :-)
ps. che è la scocca ?

@Cpleifantastica
concordo, infatti non volevo puntare l'accento sul SE fare la "prova foto viso", ma quando e come

@Miaomiao
ma infatti uno può essere bello/a brutto/a sia soggettivamente che secondo i canoni, ma è dirglilo che è offesa e insulto, no?

@Cpessedi
bhè se non ti mostri, gatta ci cova, che poi bisognerebbe mostrarsi con serenità, mica con a pistola puntata alla tempia

@Elisweetsissy
col senno di poi direi che il profilo era striminzito e la chiacchierata inesistente, ma lei proprio bbonaaa e poi quel riferimento alla complicità mentale

@XHunerXP
d'accordissimo. Al "senzatette" prima ho pensato che c'entrasse un senza tetto, poi sono scoppiato a ridere

@Nexuss
4 righe e hai detto tutto con le parole giuste.
Io aggiungerei pure una spolverata di serenità e di pazienza.

@Miaomiao
bravissimo, da bruttino/a "tirarsela" nascondendosi dietro il 'non sono bello/a' o l'anonimato, o prima tu perchè mi hai contattato, e poi snobbare non solo è ipocrita, è doppiamente ipocrita

@Frantzisko
body shaming = grassone di merda, a brutto pelato, sei arto un cazzo e du barattoli, cose così

@Henry_Dante
infatti non parlavo del SE foto viso o no, ma del COME, per il resto ok

@marcone012
...in linea di massima sono d'accordo con te, però credo che il 'mai dire mai' debba essere uno stile di vita. Invece il 'MAI E POI MAI' e sforzarsi pure di mostrarlo sia sintomo di rigidezza, che nel tuo esempio (non mi mostro mai) è la stessa di chi sta dall'altra parte (o ti mostri o niente) e ognuno rimane fermo sulle sue posizioni e con i gioielli in cassaforte. Ovviamente sto generalizzando.
Invece in fondo è bello poter credere che la natura e le persone nella loro imperfezione possano stupirci ogni giorno.
cmq per dovere di cronaca riporto la risposta arrivata ieri, tesuale:
"no grazie"

e sto!
grazie a tutti

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da collymare,
@XHunerXP
di foto belle pieno il sito non lo so, ci sono foto e foto, e partire dalla chimica non è poco, il fatto è che in questo caso era una conditio sine qua non, e inizilissima, appena dopo il saluto :-)
ps. che è la scocca ?

@Cpleifantastica
c [...]
Chi ha parlato di pistola puntata....
Comunque se hai gli specchi Eli usi non hai problemi a mostrarti, non c'è privacy che tenga.

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da Cpessedi,


Chi ha parlato di pistola puntata....
Comunque se hai gli specchi Eli usi non hai problemi a mostrarti, non c'è privacy che tenga.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da collymare,
@XHunerXP
di foto belle pieno il sito non lo so, ci sono foto e foto, e partire dalla chimica non è poco, il fatto è che in questo caso era una conditio sine qua non, e inizilissima, appena dopo il saluto :-)
ps. che è la scocca ?

@Cpleifantastica
c [...]
Traduco 😋 scocca =fisico.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da collymare,
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
Noi non le chiediamo e tanto meno le inviamo
Per noi è molto più importante un incontro di persona ci fa capire e osservare diverse cose : la sua simpatia,il suo modo di comportarsi la sua carisma cose che in un'immagine sterile non darà mai
Siamo di una generazione vecchia che ha sempre sostenuto incontro conoscitivo
incontrava e incontra in piazza vera e no virtuale
Per nostro punto di vista non esiste modo migliore di interagire con nostri simili che siano amici da diverso tempo e chi come prima conoscenza pure davanti una pizza e una birra tra una risata e chiacchierata piacevole per poi decidere insieme se proseguire il momento
oppure salutare cordialmente
Certo chi ha visione diversa della nostra ,non ha tempo da perdere e un paio di ore per conoscerci dal vivo
con nostro modo di pensare di sicuro non vanno d'accordo, importante essere coerenti
Ogniuino semplicemente ha diritto di decidere le proprie regole e gli altri di accettare o meno
e continuare la sua ricerca come sempre 🙂

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da padovani,
importante essere coerenti
Ognuno semplicemente ha diritto di decidere le proprie regole e gli altri di accettare o meno
e continuare la sua ricerca come sempre 🙂
E tutti vissero felici e contenti 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.09.2020 -
È..bello giocare...col 50anta a uno...talmente sono sommerse...che avvolte...non ti calcolano proprio..cosa che non è giusta,apprezzo molto di più un non siamo interessati,e più umano..la foto dell viso,secondo me dovrebbe essere mandata,solo dopo una bella chiacchierata...poi ognuno decide del suo...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da collymare,
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
Noi non le chiediamo e tanto meno le inviamo
Per noi è molto più importante un incontro di persona ci fa capire e osservare diverse cose : la sua simpatia,il suo modo di comportarsi la sua carisma cose che in un'immagine sterile non darà mai
Siamo di una generazione vecchia che ha sempre sostenuto incontro conoscitivo
incontrava e incontra in piazza vera e no virtuale
Per nostro punto di vista non esiste modo migliore di interagire con nostri simili che siano amici da diverso tempo e chi come prima conoscenza pure davanti una pizza e una birra tra una risata e chiacchierata piacevole per poi decidere insieme se proseguire il momento
oppure salutare cordialmente
Certo chi ha visione diversa della nostra ,non ha tempo da perdere e un paio di ore per conoscerci dal vivo
con nostro modo di pensare di sicuro non vanno d'accordo, importante essere coerenti
Ogniuino semplicemente ha diritto di decidere le proprie regole e gli altri di accettare o meno
e continuare la sua ricerca come sempre 🙂
come non darvi ragione, nessuna foto può sostituire una conoscenza faccia a faccia 🙂

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Noi non le chiediamo e tanto meno le inviamo
Per noi è molto più importante un incontro di persona ci fa capire e osservare diverse cose : la sua simpatia,il suo modo di comportarsi la sua carisma cose che in un'immagine sterile non darà mai
Siamo di una generazione vecchia che ha sempre sostenuto incontro conoscitivo
incontrava e incontra in piazza vera e no virtuale
Per nostro punto di vista non esiste modo migliore di interagire con nostri simili che siano amici da diverso tempo e chi come prima conoscenza pure davanti una pizza e una birra tra una risata e chiacchierata piacevole per poi decidere insieme se proseguire il momento
oppure salutare cordialmente
Certo chi ha visione diversa della nostra ,non ha tempo da perdere e un paio di ore per conoscerci dal vivo
con nostro modo di pensare di sicuro non vanno d'accordo, importante essere coerenti
Ogniuino semplicemente ha diritto di decidere le proprie regole e gli altri di accettare o meno
e continuare la sua ricerca come sempre 🙂
come non darvi ragione, nessuna foto può sostituire una conoscenza faccia a faccia 🙂
💗 💗

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Per noi avere la foto PRIMA è basilare. Troppo spesso ci siamo trovati poi a dover declinare perchè quando ci vedevamo in viso non scattava la chimica, ma anzi ... diventava imbarazzante trovare un sistema per uscirsene.
Tieni anche conto che se NON ti si risponde nel 90% dei casi è un no, solo che molti non hanno il coraggio.
Il restante 10% (come nel nostro caso per esempio) dietro la tastiera c'è il lui che aspetta di mandare la foto alla lei per capire se può essere nei suoi parametri. Quando chiediamo NOI la foto, ricoambiamo SEMPRE anche quando so già che a lei non piacerà: lo trovo giusto. Se invece la foto ci viene mandata, non sempre rispondiamo con la foto (ma se rispondiamo con la foto è percè a grandi linee il singolo ci piace).

Se dovessimo incontrare de visu tutti quelli che ci scrivono, diventerebbe un lavoro a tempo pieno, visto che sono almeno una dozzina al giorno i contatti che riceviamo.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Chi chiede di primo acchito foto di qualsiasi tipo è quasi sicuramente un inconcludente.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Quotato da Tenerone77,
Leggo spesso di coppie o pseudo tali che chiedono foto viso....a volte pure dicendo che loro non la mandano...cosa gravissima a mio avviso...non siamo su Tinder....sarebbero da bannare.
Ognuno è libero di giocare come vuole... E ognuno è altrettanto libero di rispondere o meno a queste richieste ;) Se non trovano nessuno, probabilmente capiranno che non funziona come approccio e cambieranno! Ma qui ognuno dovrebbe rispettare i desideri e le fantasie dell'altra parte, altrimenti che razza di incontri pensi di fare?

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da collymare,
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
è solo una mera questione di educazione, piacere o meno è soggettivo, rispondere dopo è da educati o semplici cafoni tutto qui niente da aggiungere


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > "Rispondo solo a chi manda foto del viso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni