2 anni fa
Non trovo corretto da certe coppie o presunte tali richiedere foto viso come condicio sine qua non per un eventuale incontro quando un profilo é già ricco di spunti fotografici e un buon ed educato annuncio, ma ognuno è libero di avere proprie regole x gli incontri sessuali o finalizzati ad una conoscenza reciproca, ma proprio per questo chi richiede foto viso DEVE anche ricambiare con la propria, perché non è obbligatorio a questo punto che a un singolo piaccia la donna da incontrare o la coppia e quindi il rifiuto dopo la foto può scaturire anche dai cosiddetti singles e questo fa paura alle coppie! Magari come nel 90 percento dei casi la donna è orrenda di viso e pare un uomo anche con bel fisico formoso...ma nessuno è qui per sposarsi e soprattutto siamo tutti diversi ed unici e questo è il bello! Ognuno può dare agli altri e ricevere, è il gioco del sesso! Chi chiede foto vuole soltanto prendere in giro gli altri o fare uso improprio! Non fidatevi! Chi chiede deve anche dare!
1 anno fa
Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra...
1 anno fa
io ho specificato "ALLA PRIMA RICHIESTA"Quotato da Neranotte69,Permettimi di dissentire! 🙂Quotato da doctfabiobr,Chi acconsente di inviare le proprie foto del viso alla prima richiesta ,mostrandosi a chicchessia, tiene cosi' poco alla sua privacy che vi lascio immaginare quanto ci tenga alla vostra... [...]
Personalmente non ho problemi a mandare foto del viso, non a chicchessia ma a coppie che mi sembrano reali, ma non per questo non ci tengo alla privacy. Mia e altrui.
Mando sempre una, massimo due, foto vestito e in situazioni normali, foto che ho caricato anche sui comuni social (così c’è sempre l’eventuale spiegazione che qualche buontempone me l’ha rubata e l’ha usata a mia insaputa).
Invece mi sono sempre rifiutato di mandarle nelle occasioni in cui mi sono state chieste foto di nudo integrale (spesso per dimostrare la veridicità della dotazione), anche quando la richiesta arrivava da coppie assolutamente vere e certamente interessate.
Non ho problemi a mandare foto perché non ho un’immagine pubblica da tutelare e inoltre perché non mi creerebbe grossi problemi se venissi scoperto.
Per di più, nei molti anni in questo mondo, mi sono reso conto che anche quando si viene “scoperti” è difficile essere sputtanati pubblicamente, non fosse altro perché chi ti sputtana rivelerebbe automaticamente di far parte di quel mondo anche lui.
Anzi, quando mi è capitato con qualcuno di “scoprirci” reciprocamente, ho visto dall’altra parte più imbarazzo e timore di essere stati scoperti che voglia di rivelare al mondo che io ero un perverso scambista…
e' sottointeso che, se instaura un rapporto conoscitivo virtuale, fatto di scambio di messaggi(anche audio) e successivamente di chiamate e conversazioni telefoniche, non ho nessun problema a inviare mie foto.
Ma se rispondi ad un mio messaggio, senza nemmeno ricambiare il saluto, senza presentarti, scrivendo solo "FOTO VISO" ,vai direttamente a fare nel kulo senza passare dal via
1 anno fa
Quotato da Neranotte69,La richiesta di foto del viso è completamente legittima: per quanto vogliose, libertine e aperte sessualmente, le lei di coppia sono sempre donne e quindi più selettive di noi uomini.
E anche il viso può fare la differenza su un eventuale incontro [...]
1 anno fa
Le ho nel profilo, però ormai se non le invii quasi non ti caga nessuno! Bha!!!