in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

155 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
assolutamente piano e con tanto lubrificante....tanto il 'forte' arriva dopo 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Sono d accordo anch'io con tutte voi io essendo strettina prima tutta lubrificata lo voglio piano piano e poi tutto dentro ma proprio tutto tutto 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
piano e delicatamente deve essere una goduria per entrambe donatore e ricevente

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 18.01.2013 -
Mah io dico la mia 🐷 mi piace farmelo infilare tutto in un colpo o subire dei colpi a cazzo secco finche non entra tutto dentro. Comunque sempre la figeta ben lubrificata e gia sfondata precedente con dildo. Mi piace lasciarmi scopare come lui vuole e esere usata.

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao ragazzi quando vi inculano e meglio prima vi devono fare una bella leccatina
con la lingua bagnarlo x bene e poi entrare piano piano che lo devi sentire quando entra

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Maurinetrav,
Quotato da Fruggy,
Dipende da vari fattori fisici ed emotivi e dal tipo di preliminari. Non credo esista una regola...
Ne sono convinta, dipende se l'uomo ci sa fare, a me, dopo il glande, scivola dentro tutto, si vede che mi desiderano.
si vede che tu lo desideri.
È tanto 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
La cosa che desidero è che lui goda e si diverta.
Preferisco far scegliere al mio partner 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da cleovisconti,
Metto giornalmente un plug lubrificato x essere sempre elastica e pronta ...
Poi noi femminucce devote al cazzo desideriamo servire il maschio e quindi se lui ci vuole sottomettere dobbiamo obbedire e essere cavalcate sia piano piano che di colpo se [...]
esatto tesoro anche io metto sempre plug in coordinato con cb per essere sempre elastica e molto recettiva

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...sarò ripetitiva in accordo a quanto scritto da sorelline che la pensano come me,ma io preferisco essere presa con delicatezza.Almeno all'inizio perchè sono molto stretta e ho il buchino sensibile. E prima ancora,adoro essere leccata e masturbata delicatamente con un bel dito.Tanto da scaldarmi...Poi dipende tutto da quanto il lui ci sappia fare.Una volta che la strada è aperta,mi piace farmi scopare'''di santa ragione. E'semplicemente stupendo.E il top è avere un altro maschietto con il quale giocare con le labbra.... 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
personalmente preferisco prenderlo piano piano (specialmente con piselli di una certa grandezza) e poi una volta che la mia fighetta anale si è abituata mi piace essere sbattuta alla grande... che goduria

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Piano piano tutto dentro, avanti e indietro prima lento lento e poi più forte sino a quando gode dentro .... 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
A me piace farmelo leccare lentamente perché mi eccita da sballo. Poi dilatarlo con le dita e tanto lubrificante. Quando il desiderio e’ al massimo, gli chiedo di sbattermi con violenza infilandolo tutto dentro. Molti hanno necessità perché non durano tanto quindi meglio godere subito

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
piano piano per gradire meglio l'affondo finale

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Sono d'accordo piano fino in fondo poi lascio fare! Ah ovviamente lubrificante!😉

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Secondo me è sempre meglio farla entrare piano fino in fondo… e subito dopo farsi sbattere sempre più forte e selvaggiamente come una vacca troia… meglio ancora se contestualmente sculacciata sulle chiappe... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Mi piace gustarlo piano piano , anche perchè sono strettina

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
piano piano... prima farlo entrare ed uscire poco poco, e anno a mano farlo affondare di più! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
piano o forte basta che molo metta dentro

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 03.03.2015 -
Ed io che sono molto stretta invece preferisco i mini dotati,c'è l'hanno sempre durissimo,e si possono permettere di entrare ed uscire completamente dalla fighetta anale,a martello. . .da impazzire!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni