4 anni fa
Piano lentamente, così che il buco si abitui, poi scatena la bestia e fammi godere fino a venire 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
4 anni fa
sicuramente l'ingresso mi piace fatto molto lentamente per gustarmi il piacere si sentire come si apre e percepire la sensazione di pienezza poco alla volta è bellissimo, chiaro che poi i ritmi aumentano e si arriva anche a fare dei dentro e fuori che mi mandano in estasi
4 anni fa
Anche io preferisco piano piano con molta calma, pazienza e lubrificante. Seguendo queste regole mi apro bene anche a grossi calibri 🐷
4 anni fa
a me piace con affondo iniziale che mi procura tando dolore da farlo tirare fuori , 15 20 secondi che si placa e poi lo rimette senza attendere tanto e incurante del mio dolore
4 anni fa
di solito,quando lo prendi nel culo,te ne accorgi sempre quando è troppo tardi 😄
4 anni fa
Inizialmente piano piano e con tanto lubrificante, poi una volta allargata, allora tanti bei colpi decisi che ti fanno sentire montata, bellissimo 😋😋😋
4 anni fa
All'inizio piano per farlo entrare tutto, poi in un crescendo fino a sbattermi facendomi sentire quanto mi desidera
4 anni fa
ciao.a me piace anche tutto dentro in un colpo solo.forse xchè praticando tanto fiat oramai il mio buco e aperto e non ho grossi problemi a farli entrare dentroQuotato da Shehe,Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
4 anni fa
All inizio preferisco delicato...soft e lubrificante.
Poi mi può fare cavalcare come vuole 💋
Poi mi può fare cavalcare come vuole 💋
4 anni fa
Nessuna che fa incontri con il culo bagniato e aperto. Io prima di un incontro mi preparo da sola con dildi perche mi piace prederlo tutto dentro senza compicazioni e inquanto il culo gia bagniato non ce bisongno di lubrificacioni ulteriori
4 anni fa
a mè piace sentire e non sentire un cazzo 😋 per cui mi limito a controllare ogni tanto se la caverna 😎 è libera e pulita 😋comunque un buon rimming,risolve tutto 😋 😋Quotato da lea88,Nessuna che fa incontri con il culo bagniato e aperto. Io prima di un incontro mi preparo da sola con dildi perche mi piace prederlo tutto dentro senza compicazioni e inquanto il culo gia bagniato non ce bisongno di lubrificacioni ulteriori [...]
4 anni fa
beh si hai ragione anche il maschio deve godere un bel culeto streto molte volte lo presso anche senza pulizie e con solo lubrificane del preservativo e sempre la prima spinta fino in fondo molto dolorosa 😭Quotato da stephanie69,a mè piace sentire e non sentire un cazzo 😋 per cui mi limito a controllare ogni tanto se la caverna 😎 è libera e pulita 😋comunque un buon rimming,risolve tutto 😋 😋Quotato da lea88,Nessuna che fa incontri con il culo bagniato e aperto. Io prima di un incontro mi preparo da sola con dildi perche mi piace prederlo tutto dentro senza compicazioni e inquanto il culo gia bagniato non ce bisongno di lubrificacioni ulteriori [...]
4 anni fa
Beh se fa male basta dirlo,oppure fermarsi 😄
4 anni fa
La cosa piu bella del prenderlo nel culo con foga e che lo senti anche il giorno dopo e molto eccitante
4 anni fa
Piano piano e sempre lentamente anche se lo preso pochissime volte
4 anni fa
Quotato da novizio0061,Piano piano e sempre lentamente anche se lo preso pochissime volte
4 anni fa
eh! Certo un culo come il tuo è da gustare lentamente e gustarne ogni sua parteQuotato da dadominare,piano piano ovviamente 🐷 😳
4 anni fa
io di solito mi faccio trovare con un plug (5cm di diametro!) già in culo, al maschio ho visto che pace e poi così il mio culo è già aperto e posso subito farmelo sbattere tutto dentro con forza!
Più mi sbattono e più mi piace!
Più mi sbattono e più mi piace!
4 anni fa
Brava Shelesia tu si che ti sai divertire e fare divertire
4 anni fa
A me piace farmelo leccare a lungo fino ad implorarlo di rompermi il culo tutto in una botta, il dolore iniziale diventa subito piacere. Avevo un amante egiziano superdotato 🍆che mi faceva impazzire, squirtavo come una fontana 💦💦💦💦