Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

176 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Piano lentamente, così che il buco si abitui, poi scatena la bestia e fammi godere fino a venire 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.04.2019 -
sicuramente l'ingresso mi piace fatto molto lentamente per gustarmi il piacere si sentire come si apre e percepire la sensazione di pienezza poco alla volta è bellissimo, chiaro che poi i ritmi aumentano e si arriva anche a fare dei dentro e fuori che mi mandano in estasi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2007 -
Anche io preferisco piano piano con molta calma, pazienza e lubrificante. Seguendo queste regole mi apro bene anche a grossi calibri 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 26.05.2016 -
a me piace con affondo iniziale che mi procura tando dolore da farlo tirare fuori , 15 20 secondi che si placa e poi lo rimette senza attendere tanto e incurante del mio dolore

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito,quando lo prendi nel culo,te ne accorgi sempre quando è troppo tardi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.10.2021 -
Inizialmente piano piano e con tanto lubrificante, poi una volta allargata, allora tanti bei colpi decisi che ti fanno sentire montata, bellissimo 😋😋😋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
All'inizio piano per farlo entrare tutto, poi in un crescendo fino a sbattermi facendomi sentire quanto mi desidera

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da Shehe,
Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
ciao.a me piace anche tutto dentro in un colpo solo.forse xchè praticando tanto fiat oramai il mio buco e aperto e non ho grossi problemi a farli entrare dentro

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Siracusa
Qui dal 30.09.2021 -
All inizio preferisco delicato...soft e lubrificante.
Poi mi può fare cavalcare come vuole 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Nessuna che fa incontri con il culo bagniato e aperto. Io prima di un incontro mi preparo da sola con dildi perche mi piace prederlo tutto dentro senza compicazioni e inquanto il culo gia bagniato non ce bisongno di lubrificacioni ulteriori

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lea88,
Nessuna che fa incontri con il culo bagniato e aperto. Io prima di un incontro mi preparo da sola con dildi perche mi piace prederlo tutto dentro senza compicazioni e inquanto il culo gia bagniato non ce bisongno di lubrificacioni ulteriori [...]
a mè piace sentire e non sentire un cazzo 😋 per cui mi limito a controllare ogni tanto se la caverna 😎 è libera e pulita 😋comunque un buon rimming,risolve tutto 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lea88,
Nessuna che fa incontri con il culo bagniato e aperto. Io prima di un incontro mi preparo da sola con dildi perche mi piace prederlo tutto dentro senza compicazioni e inquanto il culo gia bagniato non ce bisongno di lubrificacioni ulteriori [...]
a mè piace sentire e non sentire un cazzo 😋 per cui mi limito a controllare ogni tanto se la caverna 😎 è libera e pulita 😋comunque un buon rimming,risolve tutto 😋 😋
beh si hai ragione anche il maschio deve godere un bel culeto streto molte volte lo presso anche senza pulizie e con solo lubrificane del preservativo e sempre la prima spinta fino in fondo molto dolorosa 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh se fa male basta dirlo,oppure fermarsi 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
La cosa piu bella del prenderlo nel culo con foga e che lo senti anche il giorno dopo e molto eccitante

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Piano piano e sempre lentamente anche se lo preso pochissime volte

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da novizio0061,
Piano piano e sempre lentamente anche se lo preso pochissime volte

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da dadominare,
piano piano ovviamente 🐷 😳
eh! Certo un culo come il tuo è da gustare lentamente e gustarne ogni sua parte

4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io di solito mi faccio trovare con un plug (5cm di diametro!) già in culo, al maschio ho visto che pace e poi così il mio culo è già aperto e posso subito farmelo sbattere tutto dentro con forza!
Più mi sbattono e più mi piace!

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Brava Shelesia tu si che ti sai divertire e fare divertire

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2015 -
A me piace farmelo leccare a lungo fino ad implorarlo di rompermi il culo tutto in una botta, il dolore iniziale diventa subito piacere. Avevo un amante egiziano superdotato 🍆che mi faceva impazzire, squirtavo come una fontana 💦💦💦💦