Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

176 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Meglio piano: senti entrare tra le pareti... sensazione indescrivibile 💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
A me piace che entri piano piano e che poi, una volta dentro, cominci a muoversi lentamente per poi accelerare, per poi rallentare e per poi accelerare... Così all'infinito 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Bravissima DoubleB, ti piace prenderlo nel culo esattamente come piace a me metterlo nel culo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
E ti prendo piano piano
Fino al punto dove muore
La tua voglia d'impazzire 😄 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
io avendo iniziato presto lo bello largo cmq usp plug da 7 cm di diametro ke hai maschi piace

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Va bene tutto, basta che sia grosso e duri molto

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Oddio... Io sono sempre stata per la qualità che per la quantità... Ci sono membri normale che vengono usati alla perfezione, mentre altri più grossi, vengono usati senza buonsenso... Per me, la qualità della penetrazione è anche indice di quanto la persona è coinvolta e vuole donare piacere a me oltre che a se stessa... I grossi calibri li lascio volentieri ad altri/e se vengono usati egoisticamente 😋
Quotato da paolo6445,
Va bene tutto, basta che sia grosso e duri molto

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Piano piano, quasi fosse una tortura, fino a quando sbarello e lo imploro di sbattermi senza freni come fossi una cagna in calore

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Deve entrare tutto piano piano, poi mi faccio sbattere per bene

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
A me piace piano ma poco lubrificata, sento un po' di dolore inizialmente ma quando l'ano è bello dilatato lo sento molto di più che se fosse molto lubrificato.

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Perfetto Lucrezia1331 ...al maschio piace molto cosi

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
...dai ragazze dite la verità! a chi non piace farselo sbattere tutto dentro e poi farsi scopare forte, con lui che ti tiene per i fianchi e noi che andiamo indietro con forza. per prenderlo tutto!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me non piace 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
capisco a chi non piace, ma io vorrei che mi prendessero a pecorina e giù forte subito tutto in culo, mi fa sentire una puttana e soprattutto dominata da il maschio alfa!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
A me non piace 😄
e se non piace, piacenza 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
A me non piace 😄
e se non piace, piacenza 😄
A21 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piace prenderlo pian piano e dolcemente iniziando a pecora. Poi quando il buchino e ben aperto, mettermi sotto e appoggiare le gambe sulle sue spalle farmi scopare a lungo.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
A me piace scoparmi il culo con sex Toys che faccio e trarre dolcemente....
Con un cazzo vero mi piacerebbe provare a farlo entrare dolcemente con qualche colpo ben dato per poi toglierlo e farlo entrare in colpo solo....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.12.2020 -
Avendo una grossa cappella … tanto lubrificante e poi va bene a stantuffare in profondità

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2020 -
Domanda amletica.
Dipende da quanto mi ha eccitata il maschio (o i maschi).
In situazioni di forte eccitazione tutto dentro da gran vacca, specialmente in contesto esibizionistico. In un dolce tete a tete questo rovinerebbe l'atmosfera
E comunque è sempre bello!!! 💗 💗 💗 💗 💗