Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

176 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
…premetto che già il titolo di questo post mi turba non poco…😍😍, direi che quando riesco a dedicarmi a me stessa ed ho tempo, beh me lo prendo tutto, con calma inizia un lungo lavoro di dedizione assoluta a “quel coso” e quindi io voto per il: piano piano, gustando ogni centimetro poi magari quando sei ormai schiava sottomessa, allora si che il ritmo l’impeto può anzi deve aumentare!!! …un bacio 💗 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il dolore non piace a nessuno, penso che piano sia fondamentale per poi godere serenamente. Non trovate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
piano all inizio con saliva e lubrificante dando dei colppettini leggeri per farlo entrare

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Piano e delicato, ma pochi conoscono questa arte 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.07.2021 -
L'ingresso mi piace lento, amo sentire che si fa strada e mi apre per bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
piano...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Entrare piano piano

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Shelesia,
...dai ragazze dite la verità! a chi non piace farselo sbattere tutto dentro e poi farsi scopare forte, con lui che ti tiene per i fianchi e noi che andiamo indietro con forza. per prenderlo tutto!
💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.09.2022 -
Piano all inizio e poi forte senza freno ... Sbattuto forte

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Mi piace che mi stuzzichi quindi piano con una penetrazione rilassante

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ti prendo piano piano fino al punto dove muore la tua voglia d'impazzire 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Io preferisco che sbattano forte da un super dotato a lungo senza fermarsi

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io da attivo, dopo lunghi preliminari, preferisco entrare lentamente e procedere cm dopo cm per poi aumentare il ritmo lentamente molto dolcemente..........
💗

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Aldilà di quelle che possono essere le mie di preferenze, di maschio attivo, trovo che sia più giusto e anche piacevole riuscire ad assecondare le preferenze della 'lei'.....nei vari modi che sono stati descritti 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Pamelita76,
io avendo iniziato presto lo bello largo cmq usp plug da 7 cm di diametro ke hai maschi piace
se vedi il mio buco

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io ho bisogno di essere preparata per benino fisicamente ed essere coinvolta soprattutto mentalmente, il resto poi viene da sé. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io quando sono eccitata e indosso intimo da troia divento una vera ninfomane. A quel punto possono mettermelo dentro come vogliono, basta che mi scopano.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
A me piace essere preparata bene e con calma poi quando sono eccitata già il buchino si allarga dopo crema e piano piano finché non entra tutto mmmmmm 💋
Dopo più me lo sfonda e allarga meglio è avete provato a vedervi allo specchio mentre vi scopano? Fantastico a me fa impazzire!!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 24.06.2023 -
prenderlo tutto in un colpo, per mè è impossibile a meno che sia piccolo, con la dilatazione lenta piano, poi una volta entrato tutto, all'ora si comincia l'avanti indietro, da lento a veloce fino a sbatterti forte forte.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Io metto sempre un buon lubrificante.
Prima piano poi sempre più forte …