Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

176 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sinceramente, visto che incontro poche volte, non ho questa elasticità e perciò preferisco il maschio delicato. A parte, che essere delicati fa eccitare e predispone dopo. Ovviamente, una volta calda e umida e quindi predisposta qualche colpetto non guasta.

2 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da Myperv96,
Deve entrare a 90 prima la cappella piano piano poi una volta che la senti inizio a fare il porco e lo vuoi tutto dentro è sempre più forte fino a quando non senti la sborra calda che schizza… 💦💦 [...]
Se parli cosi mi fai andare in calore

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Lento e profondo...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
Anche forte, tutto di colpo, come piace al maschio

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
Quotato da dany_to,
Siii come piace a me..di forza e che mi sbattino con ardore.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
Quotato da susantrav,
Quotato da dany_to,
Siii come piace a me..di forza e che mi sbattino con ardore.
Si, ti fa sentire molto femmina e posseduta

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da paolavogliosa2,
Entrata delicata e poi in crescendo, naturalmente con un buon lubrificante. Ia penetrazione violenta può essere molto dannosa.
concordo 😁🤙

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Entrata delicata e poi in crescendo, naturalmente con un buon lubrificante. Ia penetrazione violenta può essere molto dannosa.
il lubrificante è la saliva il buco va leccato x bene ke deve bagnarsi dopo non servirà nulla ed entra senza problemi

2 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da MARLO81,
il lubrificante è la saliva il buco va leccato x bene ke deve bagnarsi dopo non servirà nulla ed entra senza problemi
l la saliva non è un lubrificante e l'ano non si bagna, non è una vagina.
Anke quello è un'arte 🙂

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MARLO81,

Anke quello è un'arte 🙂
In generale, no, l'ano non si inumidisce da solo come risposta diretta alla eccitazione sessuale, a differenza della vagina che produce lubrificazione naturale.
Ecco alcuni punti chiave basati sulle informazioni disponibili:
Assenza di lubrificazione interna: La mucosa anale non è dotata di ghiandole che producono lubrificazione in risposta allo stimolo sessuale.
Secrezioni o muco: Se si avverte umidità, spesso si tratta di una modesta quantità di muco prodotto dall'intestino o, in certi casi, di secrezioni legate a emorroidi, ragadi o altre condizioni locali.
Sesso anale sicuro: Durante il sesso anale, è necessario utilizzare un lubrificante artificiale, poiché la zona non si lubrifica autonomamente e la pelle è delicata.
Perdite dopo il rapporto: Eventuali perdite "muco-acquose" dopo l'eccitazione o un rapporto possono essere dovute a cause anatomiche, a una scarsa igiene o a irritazioni cutanee.
Esatto
E molte pensano di avere eiaculazione anale 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
premettendo che quando incontro in genere ho già usato un dildo per riscaldarmi e poi che mi faccio trovare con un plug in culo.....subito tutto dentro e poi voglio che inizi subito a scoparmi forte!

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
in tema musicale : piano lento e piano forte! 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
All'inizio piano e poi tutto fino in fondo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.08.2020 -
Una volta ben lubrificata assolutamente entrata piano e poi una volta dentro si alza il ritmo e il godimento ...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 16.08.2025 -
Che entri piano o di botto, io soffro sempre come un cane..
Poi quando inizia la prostata a fare il suo dovere inizio a godere..
Ma x me tutto di un botto o piano piano fanno lo stesso risultato...e a questo punto preferisco uno che mi spacchi subito..
Modificato dall'autore il 06-05-2026 16:15:29

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.03.2026 -
io preferisco all'inizio piano piano e essere lubrificata bene, poi una volta entrato e abituata mi piace essere montata con forza. solo che non tutti capiscono questa cosa e ieri mattina sono stata montata da un amico notevolmente dotato e mi ha presa senza lubrificazione a subito con forza. oggi ancora mi a male la rosellina ed è tutta rossa. capisco che siamo troie , ma un po di delicatezza......

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Il mio buco, pur accogliente dildi da 8-9 cm, se non già dilatato inizialmente, preferisce la lenta progressione. Alla fine, pian piano, l'uccello uentra ed esce che è una meraviglia 😋