5 anni fa
il termine troia per l'immaginario maschile, per quel che ne ho potuto capire io, è quella persona che esce fuori dagli schemi della femmina che apre le gambe oppure si mette a 90 e lascia che l'uomo si scarichi dentro il più in fretta possibile e che dopo non rompa più visto che è stato accontentato invece noi troie ci dedichiamo all'uomo al suo cazzo al suo culo e magari lo solletichiamo e magari l'ometto ci chiede di lavorarglielo un pochino e magari si fa pure infilare il cazzo su per il culo oppure ci chiede di poter indossare un paio di calze le mutandine un reggiseno, ma vi immaginate questa cosa peccaminosa con la moglie la compagna, no non succederebbe mai, invece noi o perlomeno io troia e puttana mangiacazzi e inculatrice mi dedico al sesso a 360 e nessuna perversione la vedo come qualcosa da additare ma solo sesso solo esclusivamente sesso questo sono io troia, poi certo per te che ti senti donna nell'animo la cosa prende tutta un altra piega ma invece per me e per molti è solo porcaggine solo troiaggine solo essere puttana solo godere solo giocare solo vivere al meglio quello che per molti è peccato e io sono peccatore e peccatrice sono solo una troiaQuotato da VeronicaRM,Scusa Doredana ma ti sarei grata se tu volessi dare un contenuto al termine "troia": donna goduriosa? Donna fantasiosa? Zoccolona? E comunque, se ho capito bene il tuo pensiero, la "domanda" maschile sarebbe non per "persone& [...]
5 anni fa
Grazie Doredana: illuminante!
5 anni fa
A parte il fraintendimento relativo al "perchè" ho parlato di Legge (solo in risposta ad un post particolare), direi che questo tuo intervento è assolutamente risolutivo! Per quel che mi riguarda, ho avuto le risposte che cercavo e credo opportuno chiudere il thread prima di scivolare nella filosofia.Quotato da Danytrv,Abbiamo intrapreso un percorso non per soddisfare le necessità altrui ma per rispondere ad una nostra esigenza e questa è la risposta alla tua domanda.
Parli di cromosomi e di leggi ma la domanda vera a cui credo si debba rispondere è come ti senti [...]
Ringrazio tutti/e per avermi dato una mano: le vostre esperienze non hanno modificato il mio punto di vista ma mi hanno convinto che è quello giusto... o almeno l'unico che abbia un significato in un ambiente in cui la variabilità individuale regna sovrana. Qual'è questo mio punto di vista? In sintesi, il seguente:
Io sono... quello che sono; mi è costata fatica riconoscerlo, ci sono voluti anni di due passi avanti e uno indietro, ma ora sono certa ed orgogliosa di essere Donna! E non cambiero' il mio modo di esserlo e il modo di propormi solo perchè la "domanda" non mi riconosce come tale o mi preferirebbe poco o molto diversa.... Certo, mi piacerebbe essere richiesta per quello che sono, mi piacerebbe che chi mi contatta si aspetti qualcosa di più di un culo in qualche modo "femminile".... ma se anche non è stato e non è cosi, pazienza: aspettero' ancora e non cambiero' me stessa nell'attesa, perchè non servirebbe a modificare lo stato delle cose e perderei, invece, il rispetto di me stessa: non ne vale proprio la pena! 😄
5 anni fa
Ah, dimenticavo: scusatemi, davvero, se vi ho disturbati/e, se ho richiesto, gratis, la vostra esperienza... Vi prometto che non lo faro' più.... o, almeno, certamente di rado! 😄
5 anni fa
la tua discussione ha troppe variabili da diversi aspetti..a partire dalla tua stessa categoria ci sono trav che cercano solo etero poi con razionalità, se hanno voglia mi dicono se e perché è etero uno che va con una trav o trans che sia...e li c'è una ricca scremata di pretendenti poi ci sono le tra che cercano solo 30xl e la scremata si riduce a pochi pretendenti , la sezione più interessante ma povera di trav è quella femminile quella che purtroppo e per fortuna è nata nel corpo sbagliato quella che la natura gli è stata nemica, e li la selezione è stretta perché in quanto donne dentro hanno bisogno un pò di tutto , bellezza , dotazione , sex-appeal giustamente , abbiamo quasi finito...poi ci sono e credo sia la maggioranza i gay che si mettono una parrucca e un pò di rossetto mal messo per avere la quasi certezza di avere incontri garantiti e continui e la categoria più vera quella delle trav-milf/mature che forse l'età la stanchezza di fingere sopratutto a se stesse, appena tornano a casa si mettono in tiro perché è l'unico modo perché si sentano bene con se stesse , quelle che non fingono quelle che non fanno collezioni di uomini ma che cercano l'appagamento sia mentale che sessuale...ecco quelle sono le mie preferite quelle che hai la sensazione di ever incontrato una donna , quella donna PIU' donna delle Bio che non hanno bisogno di esternare...che se sia sesso o no ti senti comunque appagato...Quotato da VeronicaRM,Secondo troncone, quindi. E vi spiego il mio quesito. Ho esordito in altra discussione preliminare chiedendovi lumi su cosa siamo, su cosa crediamo di essere, almeno, e su cosa proponiamo e come ci proponiamo in A69. Naturalmente questo era il fine, [...]
...ci sono altre cose che penso anch'esse determinanti ma sono altri aspetti almeno adesso in questo contesto non hanno importanza
5 anni fa
Le troie perfette e complete in tutto !!!!!
5 anni fa
Appunto allora non sbaglio a dire che ci sono troppe variabiliQuotato da fed60,Dolcissima sorellina Veronica, io penso che hai avuto esperienze contrastanti semplicemente perché non è un unico "ideale" quello che cercano gli uomini. Alcuni cercano conferme alla loro mascolinità, altri cercano un surrogato di donna perché delusi dalle donne biologiche, altri sono allettati dalla "facilità" dell'impresa, altri hanno solo voglia di scopare "duramente" un culo o una bocca (cosa che spesso le mogli non permettono loro), ad altri piace trattarti da frocio e non da femmina, e infine c'è anche chi si avvicina a noi perché il nostro "modello di femminilità" paradossalmente è più rispondente a quello che si aspettano da una donna; insomma una varietà non ingabbiabile in una categoria. Inolte di fondo in quasi tutti loro c'è un'omosessualità non riconosciuta e scopare una trav è un modo per negarla.Quotato da VeronicaRM,
Grazie! Ma quanto al mondo trans/trav.... è come parlare del mondo di uomini e donne, nel senso che trans (donne) e trav (uomini) sono accomunabili solo in senso lato, per l'appartenenza alla razza umana.... 🙂
Quello che la sottoscritta vorrebbe sapere è se un uomo che mi contatta - contatta me, che mi propongo esplicitamente come "donna" - cerca proprio una donna e si aspetta di incontrare una donna o..... qualcos'altro, magari di scarsamente definito.... Vedete, ho avuto delle esperienze... contrastanti in proposito.
Un bacio Daniela 💋
5 anni fa
Allora sono plausibili che anche qualche domanda cosa... che ti piace ... sei solo passiva... eccQuotato da fed60,No Marco, secondo il mio parere, non sbagli affatto 💋Quotato da marcoxverso,
Appunto allora non sbaglio a dire che ci sono troppe variabili
5 anni fa
Grazie Marco per la tua voce maschile, Grazie Tania per la sintesi perfetta del tuo punto di vista e grazie Daniela per l'analisi chiara, completa, "misurata" e molto umana.... : dai vostri interventi ho tratto ulteriori validissimi supporti alle conclusioni (personali!) che avevo esposto qualche post fa, ossia che, se la domanda è cosi variegata, è assolutamente inutile, anzi dannoso, cercare di adeguarmi ad essa! Io sono quella donna che sono, offro quello che posso offrire e se questo non sarà spesso sufficiente... pazienza! Vuol dire che aspettero', fiduciosa, quei pochi che si aspettano da me esattamente quello che posso dar loro, per la loro (e la mia!!!) soddisfazione! 😋 😄
5 anni fa
😋 si delle svuota palle 😋 🐷Quotato da xxxloredana,siamo delle svuotapalle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]
5 anni fa
Non rientro nelle svuotapalle quindi nel mio caso gli uomini che frequento ricercano la femminilità, cosa ormai rara tra le donne nel quotidiano
5 anni fa
Parlare di donna è pura fantasia , certo tutti abbiamo diritto di sognare , forse rientra negli stimoli eccitanti, dire " Donna ".
Ma ci vogliono molti elementi lontani , molto lontani.
Donna è vivere per tale, avere un utero , ovaie, gravidanze, adolescenza, esperienze, e tutto quanto possa definire il tale termine in senso reale, non in ambito fantasie.
Usiamo un termine più appropriato", Femminilità.."per gradi , ...per caso a caso ...
Ma ci vogliono molti elementi lontani , molto lontani.
Donna è vivere per tale, avere un utero , ovaie, gravidanze, adolescenza, esperienze, e tutto quanto possa definire il tale termine in senso reale, non in ambito fantasie.
Usiamo un termine più appropriato", Femminilità.."per gradi , ...per caso a caso ...
5 anni fa
Si infatti , pronunciare la parola " Donna ;" è secondo me una sorta di compensazione , verso una condizione impossibile, e di pura fantasia, e poi tutte chiacchiere da comizio, da plebe , senza nessun senso.
Certo ognuno può avere le sue idee per se stessi, ma la realtà è tangibile , lo specchio canta.
E poi credo che la cosa annoi , e precipita nel ridicolo facendo questione pubblica .
Approvo alcune risposte, anche nell altro post, perché questo è il secondo sullo stesso tema ormai noioso,che richiamano al vero senso reale . Mi auguro che il tutto dia un forte richiamo alla realtà, le fantasie devono restare nel soggettivo.
Certo ognuno può avere le sue idee per se stessi, ma la realtà è tangibile , lo specchio canta.
E poi credo che la cosa annoi , e precipita nel ridicolo facendo questione pubblica .
Approvo alcune risposte, anche nell altro post, perché questo è il secondo sullo stesso tema ormai noioso,che richiamano al vero senso reale . Mi auguro che il tutto dia un forte richiamo alla realtà, le fantasie devono restare nel soggettivo.
5 anni fa
Poi esprimo una considerazione personale, da quando e quanto leggo su questo forum.
Molti post stupidi , disgustosi, irreali , di pura estrema fantasia e vaneggiamenti.
Molti post stupidi , disgustosi, irreali , di pura estrema fantasia e vaneggiamenti.
5 anni fa
💗 💗 💗 💋 💋Quotato da Ramona53,Quotato da xxxloredana,siamo delle svuota palle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]
5 anni fa
io penso che siccome siamo da scopare e ci piace fare pompini e fare le zoccole lo vengono perché anno il cazzo pieno e magari le mogli non gliele svuotano più poi intanto mi dicevano che sua moglie non vuole fare pompini avevo uno che tutte le sere passava si faceva fare un pompinino mi scopava boi mi baciava la bocca piena di sperma poi mi diceva ora vado a casa e bacio mia moglie in bocca
5 anni fa
Ma chi sei ??miss morale 2021?? Ma smettila di atteggiarti...Quotato da AngelaMoretti,Poi esprimo una considerazione personale, da quando e quanto leggo su questo forum.
5 anni fa
Ciao a tutti,
io sono un singolo, ho proprio una fantasia rivolta alle trav...
rispondendo alla domanda "cosa pensano di trovare" posso rispondere solo personalmente: penso di trovare delle persone, con cui relazionarsi e condividere dei momenti (che rimangono ovviamente segreti), persone che hanno anche delle fantasie come tutti, penso di trovare quella femminilità che nasconde un corpo maschile, persone che hanno cura di se e guarda caso si preparano per un incontro magari per delle ore, alcune con maggiore cura di una donna, alcune che sono donne dentro, alcune che lo fanno per rispondere alla loro stessa fantasia, alcune che amano avvolgere le proprie gambe con il nylon magari da poco tempo ma la vita fuori di qui poi ti porta ad essere altro.
Le fantasie erotiche fanno parte integrante della vita di tutti noi fuori da questa comunity, ma qui si possono esprimere.
Ho trovato tantissimi singoli rozzi, maleducati ed arroganti, che, dato il mio Nickname e non leggendo il profilo, mandavano messaggi che solo voi potete immaginare...
Ecco questi singoli, vedono non solo in voi, ma vedono in tutta questa comunity un popolo a loro uso e consumo...
Chi comprende questa comunity la vive come un popolo fatto di persone, di relazioni, di fantasie, di vita privata che va salvaguardata.
un caro saluto
io sono un singolo, ho proprio una fantasia rivolta alle trav...
rispondendo alla domanda "cosa pensano di trovare" posso rispondere solo personalmente: penso di trovare delle persone, con cui relazionarsi e condividere dei momenti (che rimangono ovviamente segreti), persone che hanno anche delle fantasie come tutti, penso di trovare quella femminilità che nasconde un corpo maschile, persone che hanno cura di se e guarda caso si preparano per un incontro magari per delle ore, alcune con maggiore cura di una donna, alcune che sono donne dentro, alcune che lo fanno per rispondere alla loro stessa fantasia, alcune che amano avvolgere le proprie gambe con il nylon magari da poco tempo ma la vita fuori di qui poi ti porta ad essere altro.
Le fantasie erotiche fanno parte integrante della vita di tutti noi fuori da questa comunity, ma qui si possono esprimere.
Ho trovato tantissimi singoli rozzi, maleducati ed arroganti, che, dato il mio Nickname e non leggendo il profilo, mandavano messaggi che solo voi potete immaginare...
Ecco questi singoli, vedono non solo in voi, ma vedono in tutta questa comunity un popolo a loro uso e consumo...
Chi comprende questa comunity la vive come un popolo fatto di persone, di relazioni, di fantasie, di vita privata che va salvaguardata.
un caro saluto
5 anni fa
Fantasia, Maturo..... ecco delle Persone con cui mi piacerebbe relazionarmi!!! Peccato, peccato davvero che, al momento, questo debba rimanere un pio desiderio... 😭
Non è proprio quello che originariamente desideravo sapere, ma..... si, credo veramente che gli uomini che cercano noi "sorelline" siano grossolanamente - ma fondamentalmente - catalogabili in due gruppi distinti: quelli che cercano Persone, magari solo per scoparsele allegramente ma esseri paritetici da considerare e trattare come tali, e quelli che cercano sesso per il sesso (o se preferite un "buco") e in malora la persona e le sue pretese assurde! Credo che stia a ciascuna di noi "scegliere" secondo le proprie preferenze (anche solo momentanee!)...... perchè è proprio della donna "scegliere", e noi siamo parzialmente o totalmente, bene o male, certe o ancora insicure, soggetti FEMMINILI ! E, personalmente, orgogliosa di esserlo e di venir riconosciuta (e quindi valutata e ricercata) esclusivamente come tale!!! 😄
Non è proprio quello che originariamente desideravo sapere, ma..... si, credo veramente che gli uomini che cercano noi "sorelline" siano grossolanamente - ma fondamentalmente - catalogabili in due gruppi distinti: quelli che cercano Persone, magari solo per scoparsele allegramente ma esseri paritetici da considerare e trattare come tali, e quelli che cercano sesso per il sesso (o se preferite un "buco") e in malora la persona e le sue pretese assurde! Credo che stia a ciascuna di noi "scegliere" secondo le proprie preferenze (anche solo momentanee!)...... perchè è proprio della donna "scegliere", e noi siamo parzialmente o totalmente, bene o male, certe o ancora insicure, soggetti FEMMINILI ! E, personalmente, orgogliosa di esserlo e di venir riconosciuta (e quindi valutata e ricercata) esclusivamente come tale!!! 😄
4 anni fa
Quotato da Danytrv,Abbiamo intrapreso un percorso non per soddisfare le necessità altrui ma per rispondere ad una nostra esigenza e questa è la risposta alla tua domanda.
Parli di cromosomi e di leggi ma la domanda vera a cui credo si debba rispondere è come ti senti [...]