GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?

71 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 07.07.2022 -
Quotato da VeronicaRM,
Secondo troncone, quindi. E vi spiego il mio quesito. Ho esordito in altra discussione preliminare chiedendovi lumi su cosa siamo, su cosa crediamo di essere, almeno, e su cosa proponiamo e come ci proponiamo in A69. Naturalmente questo era il fine, [...]
Gli uomini che vanno con le trans cercano per la maggiore l essere passivi....se un uomo volesse un rapporto da attivo e non ha la compagna, potrebbe benissimo andare a donne a pagamento giusto?
Io tutti i rapporti che ho avuto cn le trans ,li ho avuti solo da pass

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Io nel trans/trav cerco la femminilità unita al cazzo.
Mi spiego meglio, l'uomo in quanto tale (peli, barba ecc...) non mi attizza. Le trans/trav riesco and essere più femminili di una donna.
Quando sento la voglia di essere attivo preferisco una donna, quando invece ho voglia di essere femminizzato, sodomizzato, dominato, cerco la trav/trans.

Sincere te, ma parlo a titolo mio personale, non me ne voglia nessuno, non trovo il senso di andare con una trans/trav e avere il ruolo da attivo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
delle brave svuotapalle ubbidienti e sottomesse 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente ho incontrato solo una trav, in passato presente su questo sito ma che ora si è cancellata.
Per me era la prima volta e una grande curiosità che ho voluto appagare con una persona che ho desiderato scoprire intimamente dopo che mi aveva incuriosito mentalmente
Un corpo che di maschile aveva poco ma tanto di femminile. L'ho incontrata due volte e ho scoperto un nuovo modo di fare l'amore.
Sono state ore molto passionali che la prima volta sono culminate con un primo orgasmo in contemporanea, cosa successa raramente con donne biologiche.
Mi ha detto che l'ho fatta sentire donna e abbiamo continuato ad amoreggiare per diverse ore.
Ci siamo persi, peccato, una gran bella donna

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da nicky-1979,
Cosa pensiamo di trovare? Sesso appassionato, bocche fameliche e culi vogliosi del nostro cazzo. Sesso con una partner che non sembra ti stia facendo un favore a farsi chiavare
Mi pare una buona definizione, almeno per quanto mi riguarda

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
prima delle feste mi ero imposta di non dare incontri xche avevo troppe cose da dare tra regali etc.
un mio "amico" mi chiede un incontro in un bosco nel bolognese,dopo alcuni dubbi gli dico du su;quindi mi preparo bene e vado all appuntamento, lui arriva e dopo due parole mi fa inginocchiare e me lo infila in bocca,un bell' uccello come sempre e sempre depilato, ma non aveva nemmeno preso in consideemrazione di farmi godere, mi scopa la bocca e la gola per poi venire e andarsene.
mi ha usati per svuotarsi le palle .ma alla fine...io sono stata contenta lostesso 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Gli uomini (non tutti fortunatamente) ma una buonissima fetta ci dicono ciò che vogliamo ascoltare sono abile bugiardi e falsi più finti dei prodotti dei cinesi Quando hanno voglia di sfogarsi dicono "sei bellissima" pure a babuíno con una parrucca bionda .... Quando un uomo o un ragazzo mi dice la seguente frase: "sei meglio di una donna " "hai una marcia in più" li vedo per quello che sono ,dei luridi falsi vigliacchi! Prima perché non mi vedono come una donna ma mi vedono semplicemente come una "trasgressione" di momento odio amaramente questa parola e secondo perché non ho mai sopportato persone che per riuscire avere un qualcosa ho un rapporto sessuale che sia cercano sempre di sminuire gli altri,una donna, un gruppo di persone etc etc etc ! Do subito un taglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
i maschi hanno bisigno ogni tanto di svuotarsi e godere senza troppi fronzoli. a me piace svuotare le palle dei maschi anche in questi casi 🐷

1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Mi sono sempre domandato cosa piace di piu' agli uomini di una trans un sessuologo mi ha detto che per molti sono l'icona massima della trasgressione un amico mi ha detto che vi vedono come una donna all'ennesima potenza.
Quale delle due?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da xxxloredana,
siamo delle svuotapalle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]
ti appoggio... Quello che molte donne naturali non fanno!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Gianobsx,
Nella trans trovi il connubio uomo/donna e per noi maschietti è il top, scpare ed essere scopato
Ma anche no!.....la tua parte passiva non la generalizzare per tutti 'noi maschietti'.....non ti pare più corretto?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da VeronicaRM,
Quotato da OandA,
Buonasera, prima che chiudessero le spa causa Covid, avemmo modo di chiacchierare con una coppia molto interessata al mondo trans/trav . Ci dissero , sia lui che lei, che si entra in contatto con persone del tutto particolari e che le sensazioni son [...]
Grazie! Ma quanto al mondo trans/trav.... è come parlare del mondo di uomini e donne, nel senso che trans (donne) e trav (uomini) sono accomunabili solo in senso lato, per l'appartenenza alla razza umana.... 🙂
Quello che la sottoscritta vorrebbe sapere è se un uomo che mi contatta - contatta me, che mi propongo esplicitamente come "donna" - cerca proprio una donna e si aspetta di incontrare una donna o..... qualcos'altro, magari di scarsamente definito.... Vedete, ho avuto delle esperienze... contrastanti in proposito.
da etero e anche un po’ curioso, ti posso dire che se dovessi cercare una trav , la vorrei il più possibile simile ad una donna , sia dentro che fuori. Non esiste definirsi trav solo perché si mettono un paio di collant e tacchi , trascurando la depilazione e la barba 🤷‍♂️ . Poi dipende molto da una come si presenta sul sito e da lì si può capire benissimo da che tipo di uomini si viene cercate . Questo è il mio pensiero 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni