5 anni fa
Io me ne sarei strafregato del comandante. Può essere che non la dato a lui e la suttanata
5 anni fa
Volevo di sputtanata
5 anni fa
😄 Allora se uno viene linceziato non deve lamentarsi 😄Quotato da Lamponino,Io me ne sarei strafregato del comandante. Può essere che non la dato a lui e la suttanata
Qualsiasi datore di lavoro avrebbero licenziati 😄
Poi adesso in questi periodi su posti di lavoro guardano qualsiasi cosa per licenziare qualcuno pure i minuti di :pausa figuriamoci per resto : 😄 🐷
5 anni fa
Ma ché....... X una scopata ma quale il reato grave...?????? Ve lo già detto e solo il giornalismo che non sanno cosa dire e fanno odiens con queste cose... Ripeto barbara durso ieri ci a squazzato su questa notizia lei che è un puttana peggio della vigilessa ma ci a fatto carriera e adesso vuole condannare i vigili.... Ma lasciamo sta.... C'è di peggio negli uffici pubblici sai quante mazzette prende il comandante non paga il caffè al bar non paga al ristorante questo lo sapete. Poi c'è chi prende le mazzette e senza parlare dei nostri politi...
5 anni fa
Così è la vita 😄Quotato da Lamponino,Ma ché....... X una scopata ma quale il reato grave...?????? Ve lo già detto e solo il giornalismo che non sanno cosa dire e fanno odiens con queste cose... Ripeto barbara durso ieri ci a squazzato su questa notizia lei che è un puttana peggio della [...]
5 anni fa
😄 😄 Vince sempre il più furbo purtroppoQuotato da coltrane68,In qualsiasi azienda non importa se il gatto scopa o meno la cosa che importa é che prenda il topo. Lo sanno anche i sassi.
5 anni fa
E allora quardiamo avanti qua tutti scopiamo è in qualsiasi momento e quelle sono le cose migliori.. Fino a venticinque anni o fatto il bagnino d'estate nei stabilimenti sai quante scopate dentro i bagni mentre ero a lavoro..... Ma viviamo e lasciamo vivere. Che sti politici di merda adesso ci anno tolto anche il modo x scopare... Quardiamo avanti e sti giornalisti parlassero di cose serie e secondo me ripeto più volte barbara durso non dovrebbe avere nessun diritto di parlare di quel tipo di informazione come tanti altri...
5 anni fa
... Mia moglie. Ahahahah ah ahahah mi vien da ridere tu non pensi quanto giro io l'Italia penso che te sei uno che sta tanto a casa x che se giri un po' ti accorgi che non c'è più neanche x scopareQuotato da Appagante91,Sicuro non sia stata tua moglie ad averti tolto il modo di scopare? A me i politici non hanno tolto nulla, per esempio. 😄Quotato da Lamponino,E allora quardiamo avanti qua tutti scopiamo è in qualsiasi momento e quelle sono le cose migliori.. Fino a venticinque anni o fatto il bagnino d'estate nei stabilimenti sai quante scopate dentro i bagni mentre ero a lavoro..... Ma viviamo e [...]
5 anni fa
e Beato io conosco bene le tue zone benissimo io non scopo solo donne e questo che non ai capitoQuotato da Appagante91,Dipende da quello che hai da offrire come uomo se una donna ti rifiuta, mica dal politico. 😄Quotato da Lamponino,... Mia moglie. Ahahahah ah ahahah mi vien da ridere tu non pensi quanto giro io l'Italia penso che te sei uno che sta tanto a casa x che se giri un po' ti accorgi che non c'è più neanche x scopare
5 anni fa
Forse non ti sei accorto che dopo le 19/,20, non trovi nulla non vedi un anima
5 anni fa
e vabbe tu forse ai una vita più piatta io invece un po' più movimenta come vedi anche sul profilo o anche un amica e non riusciamo a fa un incontro.. Tu sti problemi non ne ai vedo ancora ti accorgi che tutto chiusoQuotato da Appagante91,Ma tu non hai una compagna? Questo discorso lo capirei se tu fossi single. Invece tu, come coppia, vieni qui a dare la colpa alla politica di non poter più scopare in giro.Quotato da Lamponino,Forse non ti sei accorto che dopo le 19/,20, non trovi nulla non vedi un anima
Ma che cazz, ahahah.
Che poi, il tuo problema non penso sia dovuto al lockdown, ma andremmo OT con un altro muro del pianto.
5 anni fa
a Ecco xche sei ancora molto giovane.. Io purtroppo due tre volte a settimana almeno devo scopare e quando sto dalle tua zona parte nord li ci sono un paio di alberi dove passo le nottate che adesso uno è propio chiuso ed un altro puoi solo mangia qualcosa e dormire invece fino a l'anno scorso si organizza delle belle serate il gestore non ci faceva manca nulla ci sono venuto pure con la mia amica.. Tu ancora giovane e solo come o capitoQuotato da Appagante91,Per tornare in topic, non muori di fame se non scopi in giro per 2 mesi, non muori di fame se non scopi mentre dovresti lavorare. Che tristezza che un ragazzo debba ricordarlo ad un uomo "maturo".Quotato da Lamponino,e vabbe tu forse ai una vita più piatta io invece un po' più movimenta come vedi anche sul profilo o anche un amica e non riusciamo a fa un incontro.. Tu sti problemi non ne ai vedo ancora ti accorgi che tutto chiuso
5 anni fa
Prova a ridircelo, magari in italiano...Quotato da Lamponino,e vabbe tu forse ai una vita più piatta io invece un po' più movimenta come vedi anche sul profilo o anche un amica e non riusciamo a fa un incontro.. Tu sti problemi non ne ai vedo ancora ti accorgi che tutto chiusoQuotato da Appagante91,
Ma tu non hai una compagna? Questo discorso lo capirei se tu fossi single. Invece tu, come coppia, vieni qui a dare la colpa alla politica di non poter più scopare in giro.
Ma che cazz, ahahah.
Che poi, il tuo problema non penso sia dovuto al lockdown, ma andremmo OT con un altro muro del pianto.
e, sempre magari, senza partire dal ridicolo (ed inesatto) presupposto che tu abbia "più movimento" di altri o chissà quale eccelsa percezione della realtà (che agli altri evidentemente sfugge) forgiata ed affinata in anni di frequentazioni di programmi come quelli della D'urso...
così, giusto per dire...
Italiani... "chiagn'e fotte"... che mentalità autolesionistica del cazzo...
5 anni fa
Che si possa provare attrazione per un/una collega ci sta alla grande, che si decida di passare dalle parole ai fatti ci sta altrettanto... che tu debba farlo in orario di servizio, su un mezzo di servizio, in luogo pubblico e farti pure beccare ci sta molto meno... e se vuoi farcelo proprio stare assumiti le tue responsabilità e muto.
Semplice, lineare, logico... o no?!
Semplice, lineare, logico... o no?!
5 anni fa
già...Quotato da noprisoner,Ma perchè scivolate sempre sul piano personale? Ma che c'entra poi chi scopa di più col tema del thread?
è che normalmente quando le argomentazioni non erano proprio il massimo già in partenza e vengono meno via via che si procede... è molto facile si scivoli sul personale... come ciò possa aiutare a trarsi d'impaccio resta ovviamente un mistero 😄
5 anni fa
Stai trollando?Quotato da coltrane68,Non ci vedo nulla si male nel farsi una scopata per fare passare il tempo durante un turno noioso. Per legge si deve staccare un tot di minuti ogni ora lavorata. Prendere il caffè si, andare al cesso si, chattare si, scopare no.Quotato da Appagante91,
Presa coscienza che la nuova generazione è come la vecchia, perché continui a difendere comportamenti che invece dovremmo combattere per migliorare le cose? Per avere la scusa per lamentarci dei raccomandati?
I tuoi discorsi sono del tipo "è sempre stato così". Ma a che serve questo ragionamento?
Per legge hai diritto a staccare ogni tot solo se sei un videoterminalista.
O se l’uso del Pc è prevalente nella tua attività d’ufficio.
La pausa caffè è tollerata, non è un diritto, nelle grandi aziende.
In quelle piccole trovi anche il capo che ti cronometra il tempo che ci metti ad andare al cesso, quindi.
È una questione di etica.
Hanno rotto i coglioni alla maestra di Torino perché ha mandato qualche foto osé nel suo tempo libero e questi ipotetici due (ma anche tutti gli altri, non stare a credere) vanno osannati?
Ma se fosse vero quello di cui li accusano spero che gli facciano un culo che gli passa la voglia di praticare anale da qui alla pensione.
Se fosse vero, il loro comportamento sarebbe uno schiaffo in pieno viso alle tante persone serie che ogni giorno si barcamenano per tenere in piedi la baracca.
Scema io a parlare di etica su di un sito dove al massimo si concepisce di parlar di erica, intesa come erba.
Per lo più.
5 anni fa
Quotato da Jamila,Secondo me, dovrebbero cambiare le regole: "Durante un turno noioso, per passare il tempo, si può scopare". A parte gli scherzi, il problema sta nel fatto che si tratta di due persone che devono far rispettare la legge! Se hai la possibilità di fare una pausa, dopo un numero di ore, potresti anche farlo, ma devi stare attento! Lo fanno in molti ma, se sbagliano, stanno zitti e pagano le conseguenze. Sanno di aver commesso un errore! Qui, sembra che ci siano molti a giustificare l'accaduto, e non è normale. Buona giornata.Quotato da coltrane68,
Non ci vedo nulla si male nel farsi una scopata per fare passare il tempo durante un turno noioso. Per legge si deve staccare un tot di minuti ogni ora lavorata. Prendere il caffè si, andare al cesso si, chattare si, scopare no.
5 anni fa
La presa di coscienza che in questa nazione servano persone eticamente rette e corrette è quasi al limite del commovente, giuro.Quotato da ssbbw69,se sono miei dipendenti e lo fanno in orario di lavoro mi girano. oh, se mi girano.Quotato da alessiocince,Che lo scandaluccio, la notizia friccicarella, la morbosetta occhiatuccia in Italia tira di più rispetto alle cose serie. In fin dei Conti siamo la patria del gossip e delle notiziette.
Francamente le trombatucce sul posto di lavoro ci sono sempre st [...]
e te lo dice una che è stata molto amata dai suoi collaboratori, che a distanza di anni ancora mi telefonano e rammentano i bei tempi che furono.
sei per caso un dipendente pubblico?
Magari non in questo sito, ma commovente.
Se me lo chiedi ti rispondo: sì contribuisco a rendere questa nazione un tantinello meno efficiente tutti i giorni.
Ma ripeto : tra i due errori, perché di due errori si tratta, personalmente trovo più fastidioso che questa storia sia uscita nei suoi aspetti più pruriginosi e friccicarelli.
Di per sé trovo questa cosa fastidiosa,
ma viviamo in una nazione che vive di gossip, che si alimenta di scandalucci di provincia, di cornini raccontati sulle prime pagine di giornali.
Per il resto, potevano richiamarli (come giusto) e se recidivi usare questa storia come "giusta causa" per sciogliere il vincolo contrattuale... (si, anche gli statali possono essere licenziati, checché ne dica la vulgata popolare). Il resto è gossip!
Spero di essere stato chiaro.
5 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Stai trollando?Quotato da coltrane68,
Non ci vedo nulla si male nel farsi una scopata per fare passare il tempo durante un turno noioso. Per legge si deve staccare un tot di minuti ogni ora lavorata. Prendere il caffè si, andare al cesso si, chattare si, scopare no.
Per legge hai diritto a staccare ogni tot solo se sei un videoterminalista.
O se l’uso del Pc è prevalente nella tua attività d’ufficio.
La pausa caffè è tollerata, non è un diritto, nelle grandi aziende.
In quelle piccole trovi anche il capo che ti cronometra il tempo che ci metti ad andare al cesso, quindi.
È una questione di etica.
Hanno rotto i coglioni alla maestra di Torino perché ha mandato qualche foto osé nel suo tempo libero e questi ipotetici due (ma anche tutti gli altri, non stare a credere) vanno osannati?
Ma se fosse vero quello di cui li accusano spero che gli facciano un culo che gli passa la voglia di praticare anale da qui alla pensione.
Se fosse vero, il loro comportamento sarebbe uno schiaffo in pieno viso alle tante persone serie che ogni giorno si barcamenano per tenere in piedi la baracca.
Scema io a parlare di etica su di un sito dove al massimo si concepisce di parlar di erica, intesa come erba.
Per lo più.
Non sei scema per niente... anzi!
E condivido in toto il tuo pensiero
Se stiamo messi come stiamo messi (cioè male!) non è per caso, non è certo per responsabilità (la parola colpa la lascio volentieri a chi è intriso di valori che non mi appartengono) del destino cnico e baro ma di un andazzo antico, diffusissimo e ben radicato.
L'Etica bisogna potersela permettere, purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista (come tante altre cose del resto)... non la si trova nelle patatine (come si diceva una volta).
5 anni fa
Solo per curiosità qualcuno sa se hanno scopato o sono andati di bocca?
Dal punto di vista etico ha poca importanza, ma tanto per sdrammatizzare la situazione.
Pier
Dal punto di vista etico ha poca importanza, ma tanto per sdrammatizzare la situazione.
Pier