5 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=zFnc5GuIWhQ
Se lavorano cosi pero, preferisco i due vigili di roma
5 anni fa
Si ma for
Poi se guardi quelo rotto non indica nessuna ora, non si vedono gli orari.
E loro sono parcheggiati al posto dei disabili.
Si ma la vigilessa ha visto che e arrivata, e quando è arrivata, ascolta bene il problema che si è creato.Quotato da Appagante91,Non confondiamo le multe lecite con le multe illecite, che gli italani sono imbattibli a fregare lo stato. Se hai il disco orario rovinato, togli quello rovinato e metti in vista solo quello buono, e non che lasci entrambi a vista settati con orari diversi.Quotato da Tomas47,https://m.youtube.com/watch?v=zFnc5GuIWhQ
Io l'anno scorso ho preso 5 multe. Paghi e stai zitto.
5 anni fa
Bravo sei un buon vigile urbano anche tu. 😮Quotato da Appagante91,Loro non sono "parcheggiati" sul posto dei disabili (il parcheggio implica che il guidatore si sia allontanato), quella è una fermata dovuta a necessità di servizio (il lampeggiante della volante è acceso).Quotato da Tomas47,Si ma for
Si ma la vigilessa ha visto che e arrivata, e quando è arrivata, ascolta bene il problema che si è creato.
I posti auto per disabili non devono essere occupati da auto che non abbiano il contrassegno, -a meno che- veicoli di soccorso o di vigilanza non abbiano necessità del posto per un tempo limitato, come le ambulanze o le auto della polizia.
Io vedo solo una signora che avrebbe potuto sostituire il disco orario rovinato con quello nuovo. Che faticaccia farlo, eh?
Un solo fanale rotto ti causa una multa di 78 euro, anche se ne hai uno rotto e uno buono. Sempre la multa ti spetta.
A te non sorprende il fatto che una signora abbia di scorta un disco orario? Tutti ne abbiamo solo uno. Questo vuol dire che la signora sia abituata ad usarne due, e quello rovinato lo poteva togliere da tempo. Quello rovinato non sai come, quando e perché lo abbia rovinato.
5 anni fa
Quotato da Appagante91,No, è che mi sono rotto il cazzo dei furbi. Come quelli che vengono dalla città a scaricare l'immondizia indifferenziata nel bidone di casa (abito in campagna) quando invece loro hanno l'obbligo di raccolta differenziata. E quando li filmi per denunciarli dicono tutti "ma io vivo qui vicino".Quotato da Tomas47,
Bravo sei un buon vigile urbano anche tu. 😮
Continuate a filmare a cazzo i vigili che poi nel momento del bisogno vi rivolgete a zio Totò.
5 anni fa
5 anni fa
Tranquillo nessuna crisi lo stipendio ammorbidisce le corna.Quotato da ssbbw69,e se tenevano famiglia e tenevano ALLA famiglia si tenevano le mutande addosso.Quotato da coltrane68,
non sono usciti con nome e cognome ma quante vigilesse sui 40 anni avranno fatto il turno di notte quella sera? poco mi importa del lavoro che non perderanno ne sono certo, ma del fatto che due famiglie probabilmente sono entrate in crisi. se poi non tenevano famiglia allora cazzi loro.
o se le sfilavano fuori servizio.
5 anni fa
Non è il fatto che facciano sesso che mi sconvolge ma in servizio e in auto di servizio
Io pago e loro scopano
Io pago e loro scopano