2 anni fa
D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia
Modificato dall'autore il 29-04-2024 18:54:52
2 anni fa
Grande! Un vero stallone.Quotato da dolce_c,D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia Modificato dall'autore il 29-04-2024 1 [...]
Avranno pensato: "Che fortuna nostra figlia, a beccare uno così!"
Pallina
2 anni fa
Grazie Pinkoepallina, spero che la penzato mia suocera 😄
2 anni fa
Leggo molti post al 90% sono per darsi visibilità
Beccati ad esempio parenti e affini rido
Beccati ad esempio parenti e affini rido
2 anni fa
ed vi è capitato o solo fantasiaQuotato da Lui89,La nostra fantasia che ci fa raggiungere un grado di eccitazione esagerato … essere scoperti da in altra coppia mentre facciamo sesso in auto o alla aperto per poi divertirci tutti e 4 insieme
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 anni fa
A noi hanno beccato a Sestri Levante. In albergo, verso le 22 con luce accesa porta finestra spalancata. Di fronte un caseggiato ed una coppia ci guardava con il binocolo...
2 anni fa
Sicuro!!! 😄Quotato da BoscoPando,Mentre facevamo manovra per uscire dal prato anche la macchina in lontananza accendeva le luci, mi sa che siamo stati corresponsabili di un... COITUS INTERRUPTUS 😄 !!! [...]
Però se la dott.ssa fosse scesa dall'auto e sotto i fare avesse improvvisato uno spettacolino, sarebbero stati tutti più contenti. 💦 🎉
2 anni fa
Ci hanno bussato alla portiera dell'auto ed abbiamo visto una divisa, gentilmente ci hanno detto di spostarci perché il posto era mal frequentato, erano 2 finanzieri e meno male che non ancora eravamo completamente nudi, io avevo la patta del pantaloni aperta ed il cazzo fuori ma fortunstsmrnte lei lo copriva