Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere beccati...

294 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexafluor,
È così assurdo ritenere che talune situazioni (tipo la possibile presenza di minori) bisognerebbe avere rispetto di chi è altro da noi?
Certo, ma siete OT, visto che qui nessuno vuole includere minorenni/chi è fragile durante le nostre sessioni di esibizionismo.
Solo una curiosità, dal momento che di quello che fai/fate non me ne frega una beata cippa e di conseguenza non giudico nessuno: perché, tu/voi hai/avete la facoltà di scegliere chi, eventualmente, vi guarderà?
Pallina

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
.....ahahah grande zortonaldo...😉😈

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Appagante non farà mai di peggio perché non è talmente stupido da sposarsi. 😄 😄 😄
Vero? 😄 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,
Appagante non farà mai di peggio perché non è talmente stupido da sposarsi. 😄 😄 😄
Vero? 😄 😄 😄
In verità volevo solo triggerare il prete che è in lui.
Ma guarda che i preti sono quasi tutti pedofili. 😄 😄 😄
Hai fatto l'esempio sbagliato 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Vabbuo dai spero vivamente che nessuno qua dentro si smanetti pensando ai bambini. Sarebbe molto grave. ;) 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
70.000 agenti di polizia dispiegati per fermare il Natale e gli esibizionisti a piede libero. 😄 😄
Conte vergognati! 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpleifantastica,
Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso? A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situaz [...]
Tornando in Topic: la domanda era: "Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?"
Io contesto la figata dell'essere beccati perché
1) Si incorrono in spiacevoli e plateali sputtanamenti
2) Non è giusto ledere la libertà altrui a non dover assistere a spettacoli che non gradiscono. A maggior ragione se sono minorenni.
E dico anche che ci sono luoghi preposti in cui si può fare del soddisfacente sesso in pubblico (=davanti ad altre persone), pubblico consenziente e - se vogliamo - anche complice.
Andare a scopare alle quattro di pomeriggio a giugno, in un parco pubblico tanto per "farlo strano", secondo me è da pirla.
Per i motivi (1) e (2).
Posso dire la mia, visto che la motivo esaustivamente o devo compilare un modulo e farmelo autorizzare dalla Commissione dei Trasgressivi Totali ed Assoluti, detentori di ogni Verità?
Chiedo per un amico.
😮
Ma chi ha parlato di posti a rischio minori o famiglie?
Ovvio che tutto ciò che si fa lo si fa con un certo metro di giudizio.... almeno nel nostro caso è così.
Il sesso fatto nei luoghi preposti? Noioso e scontato!!!! A questo punto ce ne stiamo a casa.
Trasgressione e responsabilità possono andare di pari passo.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,
70.000 agenti di polizia dispiegati per fermare il Natale e gli esibizionisti a piede libero. 😄 😄
Conte vergognati! 😄 😄 😄 😄
Album Cioccolato Fondente
https://www.annunci69.it/palco/@greta69

Ma tu ce li vedi sotto a commentare "Di lì potrebbe passare famiglie e minorenni, scostumati! Rivestitevi!"? 😄
Boh, il palco delle esibizioniste è pieno di cose così. Dove ci siamo registrati...
Eccone un'altra che si scopa i cessi 😄 😄 😄
Cmq il tema erano i bambini e le famigliole cristiane; se vai in un luogo isolato e passa una famiglia per caso, non ci puoi fare nulla e non hai colpe ma se vai appositamente in luoghi affollati il discorso cambia ;) 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Un luogo affollato dove beccare un'intera famiglia per del sano esibizionismo? Il supermercato! In effetti mi manca farlo in un supermercato. 😄
Poi però se ti beccano e ti denunciano fanno bene 💋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Se vuoi il sesso normale questo sito (e questo topic) non è per te. Andate a farvi un giro altrove e lasciate questo topic (e possibilmente il sito) agli amanti del genere. Più chiaro di così...
appagante detto anche "il duce aveva un po' meno ragione".
tesoro caro, chi sei tu per decidere chi può o non può rimanere qui?
che fastidio ti danno gli appassionati del sesso vanilla?
lasciali copulare fra di loro e goditi tutte le perversioni che vuoi: stupri più o meno simulati, orge davanti a minorenni che chiedono il bis, ragionieri pelosi di busto arsizio in minigonna.
sic et sempliciter.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,

appagante detto anche "il duce aveva un po' meno ragione".
tesoro caro, chi sei tu per decidere chi può o non può rimanere qui?
che fastidio ti danno gli appassionati del sesso vanilla?
lasciali copulare fra di loro e goditi tutte le perversioni che vuoi: stupri più o meno simulati, orge davanti a minorenni che chiedono il bis, ragionieri pelosi di busto arsizio in minigonna.
sic et sempliciter.
Se restassero nei loro topic vanilla creerebbero meno flame. Il consiglio di cambiare sito è dovuto proprio al fatto che invadono topic che hanno come tema fantasie che non sono condivise da loro. A questo giro hanno messo in mezzo pure i bambini. Leggi l'ultimo commento di Cpleifantastica che ha aperto il topic.
Sic et simpliciter.
quindi tu auspichi un forum con 3d dove possano scrivere solo quelli che sono d'accordo su un dato argomento?
di qui gli esibizionisti che danno dei poveri pirla bachettoni a quelli che non amano l'esibizionismo e di là quelli che si adombrano perché vorrebbero entrare in un camerino per provarsi un maglione in santa pace e invece incappano in due ragionieri pelosi di busto arsizio che giocano a incularella...

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,

quindi tu auspichi un forum con 3d dove possano scrivere solo quelli che sono d'accordo su un dato argomento?
di qui gli esibizionisti che danno dei poveri pirla bachettoni a quelli che non amano l'esibizionismo e di là quelli che si adombrano perché vorrebbero entrare in un camerino per provarsi un maglione in santa pace e invece incappano in due ragionieri pelosi di busto arsizio che giocano a incularella...
Questo succede quando vi annoiate nei vostri stessi topic di cazzeggio. Dovete venire qui ad auspicare multe per atti osceni in luogo pubblico quando l'obiettivo del topic era tutt'altro.
la tua modaltà passivo-aggressiva la dice lunga 😄
perché usi la seconda persona plurale coinvolgendomi in una categoria? io non mi sono espressa.
tu non sai se io sia esibizionista o meno.
ad ora ho contestato solo la tua ducesca pretesa di decidere chi possa scrivere in un 3d e chi no 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,

la tua modaltà passivo-aggressiva la dice lunga 😄
perché usi la seconda persona plurale coinvolgendomi in una categoria? io non mi sono espressa.
tu non sai se io sia esibizionista o meno.
ad ora ho contestato solo la tua ducesca pretesa di decidere chi possa scrivere in un 3d e chi no 😄
Lo so che non ti sei espressa, e ciò la dice lunga su quanto tu sia OT, perché non hai portato alcun contributo fin dal tuo primo messaggio, per esempio. Io cosa dovrei constatare oltre il fatto che intervieni qui solo per dare la pacca sulle spalle a Zortonaldo?
- Lo so che non ti sei espressa: e allora perché mi ascrivi a froza in una categoria?
- e ciò la dice lunga su quanto tu sia OT: come te che vai ot berciando che qui chi non è in linea con l'idea del 3d non può esprimersi
- Io cosa dovrei constatare oltre il fatto che intervieni qui solo per dare la pacca sulle spalle a Zortonaldo?: aridaje. vuoi scrivermi tu i testi così nessuno può contraddirti e tu sei felice?

non stare nemmeno a rispondermi. non serve 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Appagante91,

Se restassero nei loro topic vanilla creerebbero meno flame. Il consiglio di cambiare sito è dovuto proprio al fatto che invadono topic che hanno come tema fantasie che non sono condivise da loro. A questo giro hanno messo in mezzo pure i bambini. Leggi l'ultimo commento di Cpleifantastica che ha aperto il topic.
Sic et simpliciter.
A dire il vero, nessuno, in partenza, ha mai denigrato chi non è d'accordo col nostro modo di vivere la trasgressione....
Ad ogni modo, si, sarebbe auspicabile, oltre che estremamente corretto, intervenire in un argomento se è in linea col proprio modo di pensare, magari portando la propria esperienza o la propria fantasia al riguardo.
Se non si è d'accordo, si passa oltre....non è difficile!
Non lo ha mica detto il medico che bisogna per forza scrivere qualcosa!

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Veiled974,
Ciao noi che siamo davvero un po’ sopra le righe lo abbiamo fatto al buio in silenzio in piedi sulla soglia della porta della madre di lei che dormiva sola nel letto a un metro da noi...pazzesco🔥😈 [...]
Mamma mia quanto siete forti....mamma mia... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Ovvio che tutto ciò che si fa lo si fa con un certo metro di giudizio.... almeno nel nostro caso è così.
Il sesso fatto nei luoghi preposti? Noioso e scontato!!!! A questo punto ce ne stiamo a casa.
Si parla di ESIBIZIONE, SESSO IN PUBBLICO e voi avete scritto:
scoperti a fare sesso da gente di passaggio,
"gente di passaggio" può essere chiunque. Dire che "Trasgressione (nel caso del 3D leggasi "ESIBIZIONE") e responsabilità possono andare di pari passo" è contraddittorio, sa di ossimoro. Se fai sesso dove c'è "gente di passaggio" che ti può beccare, c'è ben poco di responsabile. Non so se mi sono spiegato perché questo concetto non è facilissimo.
Conoscete la parola "ossimoro"? Ecco, sarebbe calzante. 😎 😄
Non c'è nulla di male ad essere esibizionista, nel provare quel brivido che ti assale quando ti guardano. Niente di male e può essere molto eccitante, tanto da essere la fonte di eccitazione principale. Nulla di male.
Il fatto è che siamo persone adulte, con diritti e doveri, con un senso civico e di rispetto che non può essere secondo al nostro stuzzichio sessuale.
In altra discussione leggevo di chi , in bagni pubblici, si masturba con la speranza di essere visto e contraccambiato. Lo trovano eccitante, a me sa di pervertito. Uno che se ne frega della sensibilità altrui dando spettacolo davanti chi non gradisce, non è trasgressivo, è uno che mette semplicemente il proprio eros davanti il rispetto altrui. La base psicologica di chi poi viene visto come un maniaco , un pervertito ecc...
Capiamoci, ci sono limiti che fanno, di un contesto, un gioco molto erotico e stimolante, e ci sono limiti che possono fare schifo e non per moralismo.
Detto ciò, non ho problemi a fare sesso davanti a terzi, farlo dove potrei essere visto come un maniaco pervertito, sinceramente, non mi eccita ma mi mette a disagio mettendomi nei panni altrui.
In sostanza, se pur l'essere scoperto fa parte di una piccola parte del mio eros, non mi sognerei mai di fare in modo che accada, per rispetto altrui.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
scoperti a fare sesso da gente di passaggio,
"gente di passaggio" può essere chiunque. Dire che "Trasgressione (nel caso del 3D leggasi "ESIBIZIONE") e responsabilità possono andare di pari passo" è contraddittorio, sa di ossimoro. Se fai sesso dove c'è "gente di passaggio" che ti può beccare, c'è ben poco di responsabile. Non so se mi sono spiegato perché questo concetto non è facilissimo.
Se pensi subito a famiglie ed a bambini, evidentemente soffri di qualche preoccupante perversione....ci si può curare!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Se pensi subito a famiglie ed a bambini, evidentemente soffri di qualche preoccupante perversione....ci si può curare!
Non avendo argomenti, scendete la squallida scalinata dell'insulto dando del perverso all'interlocutore che con sagacia vi ha brillantemente sconfitti sul piano intellettuale e dialettico. 🙂 😄
......

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da zortonaldo,

Non c'è nulla di male ad essere esibizionista, nel provare quel brivido che ti assale quando ti guardano. Niente di male e può essere molto eccitante, tanto da essere la fonte di eccitazione principale. Nulla di male.
Il fatto è che siamo persone adulte, con diritti e doveri, con un senso civico e di rispetto che non può essere secondo al nostro stuzzichio sessuale.
In altra discussione leggevo di chi , in bagni pubblici, si masturba con la speranza di essere visto e contraccambiato. Lo trovano eccitante, a me sa di pervertito. Uno che se ne frega della sensibilità altrui dando spettacolo davanti chi non gradisce, non è trasgressivo, è uno che mette semplicemente il proprio eros davanti il rispetto altrui. La base psicologica di chi poi viene visto come un maniaco , un pervertito ecc...
Capiamoci, ci sono limiti che fanno, di un contesto, un gioco molto erotico e stimolante, e ci sono limiti che possono fare schifo e non per moralismo.
Detto ciò, non ho problemi a fare sesso davanti a terzi, farlo dove potrei essere visto come un maniaco pervertito, sinceramente, non mi eccita ma mi mette a disagio mettendomi nei panni altrui.
In sostanza, se pur l'essere scoperto fa parte di una piccola parte del mio eros, non mi sognerei mai di fare in modo che accada, per rispetto altrui.
.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Non avendo argomenti, scendete la squallida scalinata dell'insulto dando del perverso all'interlocutore che con sagacia vi ha brillantemente sconfitti sul piano intellettuale e dialettico. 🙂 😄
Lasciamo a te la vittoria cucciolo....solo che continuiamo a non capire il motivo della tua iscrizione su un sito del genere, dove si parla di erotismo e trasgressione.
Visti i tuoi interventi sempre fuori luogo, non solo in questa discussione, viene il sacrosanto dubbio che la tua sia solo una tattica per avere un po' di visibilità, visto che sicuramente non ti si fila nessuno.
Ci dispiace per la tua vita triste e vuota!!!!!
Un saluto "campione"