5 anni fa
Se pensi subito a famiglie ed a bambini, evidentemente soffri di qualche preoccupante perversione....ci si può curare!Quotato da zortonaldo,Si parla di ESIBIZIONE, SESSO IN PUBBLICO e voi avete scritto:Quotato da Cpleifantastica,Ma chi ha parlato di posti a rischio minori o famiglie?
Ovvio che tutto ciò che si fa lo si fa con un certo metro di giudizio.... almeno nel nostro caso è così.
Il sesso fatto nei luoghi preposti? Noioso e scontato!!!! A questo punto ce ne stiamo a casa.
Trasgressione e responsabilità possono andare di pari passo.
"gente di passaggio" può essere chiunque. Dire che "Trasgressione (nel caso del 3D leggasi "ESIBIZIONE") e responsabilità possono andare di pari passo" è contraddittorio, sa di ossimoro. Se fai sesso dove c'è "gente di passaggio" che ti può beccare, c'è ben poco di responsabile. Non so se mi sono spiegato perché questo concetto non è facilissimo.Quotato da Cpleifantastica,<b> scoperti a fare sesso da gente di passaggio,</b>
Conoscete la parola "ossimoro"? Ecco, sarebbe calzante. 😎 😄
5 anni fa
......Quotato da zortonaldo,Non avendo argomenti, scendete la squallida scalinata dell'insulto dando del perverso all'interlocutore che con sagacia vi ha brillantemente sconfitti sul piano intellettuale e dialettico. 🙂 😄Quotato da Cpleifantastica,Se pensi subito a famiglie ed a bambini, evidentemente soffri di qualche preoccupante perversione....ci si può curare!
5 anni fa
.Quotato da XHunerXP,Non c'è nulla di male ad essere esibizionista, nel provare quel brivido che ti assale quando ti guardano. Niente di male e può essere molto eccitante, tanto da essere la fonte di eccitazione principale. Nulla di male.Quotato da zortonaldo,
Si parla di ESIBIZIONE, SESSO IN PUBBLICO e voi avete scritto:
"gente di passaggio" può essere chiunque. Dire che "Trasgressione (nel caso del 3D leggasi "ESIBIZIONE") e responsabilità possono andare di pari passo" è contraddittorio, sa di ossimoro. Se fai sesso dove c'è "gente di passaggio" che ti può beccare, c'è ben poco di responsabile. Non so se mi sono spiegato perché questo concetto non è facilissimo.
Conoscete la parola "ossimoro"? Ecco, sarebbe calzante. 😎 😄
Il fatto è che siamo persone adulte, con diritti e doveri, con un senso civico e di rispetto che non può essere secondo al nostro stuzzichio sessuale.
In altra discussione leggevo di chi , in bagni pubblici, si masturba con la speranza di essere visto e contraccambiato. Lo trovano eccitante, a me sa di pervertito. Uno che se ne frega della sensibilità altrui dando spettacolo davanti chi non gradisce, non è trasgressivo, è uno che mette semplicemente il proprio eros davanti il rispetto altrui. La base psicologica di chi poi viene visto come un maniaco , un pervertito ecc...
Capiamoci, ci sono limiti che fanno, di un contesto, un gioco molto erotico e stimolante, e ci sono limiti che possono fare schifo e non per moralismo.
Detto ciò, non ho problemi a fare sesso davanti a terzi, farlo dove potrei essere visto come un maniaco pervertito, sinceramente, non mi eccita ma mi mette a disagio mettendomi nei panni altrui.
In sostanza, se pur l'essere scoperto fa parte di una piccola parte del mio eros, non mi sognerei mai di fare in modo che accada, per rispetto altrui.
5 anni fa
Lasciamo a te la vittoria cucciolo....solo che continuiamo a non capire il motivo della tua iscrizione su un sito del genere, dove si parla di erotismo e trasgressione.Quotato da zortonaldo,Non avendo argomenti, scendete la squallida scalinata dell'insulto dando del perverso all'interlocutore che con sagacia vi ha brillantemente sconfitti sul piano intellettuale e dialettico. 🙂 😄Quotato da Cpleifantastica,Se pensi subito a famiglie ed a bambini, evidentemente soffri di qualche preoccupante perversione....ci si può curare!
Visti i tuoi interventi sempre fuori luogo, non solo in questa discussione, viene il sacrosanto dubbio che la tua sia solo una tattica per avere un po' di visibilità, visto che sicuramente non ti si fila nessuno.
Ci dispiace per la tua vita triste e vuota!!!!!
Un saluto "campione"
5 anni fa
☹️😢👿
5 anni fa
comunque tempo fà, sono stati beccati alcuni in un posto molto fuori mano, ma molto e sono stati multati per atti osceni in luogo pubblico,io sto posto lo conosco,e a quanto ho letto, pare che il posto fosse frequentato da bambini, io bambini in quel posto non ne ho mai visti, forse vanno in gita con la scuola una volta all anno,ecco che certi enti locali pur di fare cassa, vanno a rompere i coglioni anche in posti isolati, dove praticamente non c' è nessuno, per cui occhi aperti e prudenza sempre 😄
5 anni fa
è in provincia di bologna 😄Quotato da TOPPLAYER,Ladri! 😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,comunque tempo fà, sono stati beccati alcuni in un posto molto fuori mano, ma molto e sono stati multati per atti osceni in luogo pubblico,io sto posto lo conosco,e a quanto ho letto, pare che il posto fosse frequentato da bambini, io bambini in quel [...]
5 anni fa
Se ti piacciono te li puoi cercare da solo....il sito ne è pieno.Quotato da zortonaldo,...esticazzi nun ce lo metti? 😋Quotato da Cpleifantastica,
Lasciamo a te la vittoria cucciolo....solo che continuiamo a non capire il motivo della tua iscrizione su un sito del genere, dove si parla di erotismo e trasgressione.
Visti i tuoi interventi sempre fuori luogo, non solo in questa discussione, viene il sacrosanto dubbio che la tua sia solo una tattica per avere un po' di visibilità, visto che sicuramente non ti si fila nessuno.
Ci dispiace per la tua vita triste e vuota!!!!!
Un saluto "campione"
5 anni fa
Velatamente? È scritto a chiare lettere nel nostro profilo!Quotato da zortonaldo,Minchia!!! E olè! Anche (velatamente 😎) omofobi!Quotato da Cpleifantastica,
Se ti piacciono te li puoi cercare da solo....il sito ne è pieno.
Siete splendidi. 💗 😄
Siamo persone con le idee chiare.
5 anni fa
Si!Quotato da zortonaldo,Cioè? Siete veramente omofobi! HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! 😄Quotato da Cpleifantastica,
Velatamente? È scritto a chiare lettere nel nostro profilo!
Siamo persone con le idee chiare.
Te le stiamo facendo vincere tutte.... così almeno sei contento!
5 anni fa
Per me vi state incartando inutilmente, rileggete questo scambio e capirete che state parlando di due cose diverse.Quotato da Appagante91,"Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano"Quotato da zortonaldo,Parlando seriamente, chi si esibisce in orari diurni in luoghi dove può passare la famiglia e, soprattutto!, minorenni, merita una sana dose di calci in culo. Ché per far le porcate ci sono i luoghi all'uopo preposti. Non è che, siccome siamo "trasgressivi", allora tutto è lecito e permesso.
In pratica tutte le esibizioniste del Palco meriterebbero quello che dici. E la redazione da loro pure visibilità... che gentaccia.
Ne ho presa una a caso... album "Mare". 😄
https://www.annunci69.it/palco/@greta69
La percezione che questo sito sia affollato di gente fuori contesto si fa sempre più forte...
State litigando per una cazzata assurda.
5 anni fa
...la domanda sorge spontanea....vi fa schifo scopare in camera da letto? Non vi basta piu'? Se non scopo all' aperto non godo.😆😆😆😆Quotato da Appagante91,Prova tu a spiegare cosa volesse dire, perché ho linkato l'album di una tipica esibizionista che gioca in spiaggia di giorno e scopa in pineta. Pure la spiaggia (o la pineta) può essere frequentata da bambini.Quotato da XHunerXP,
Per me vi state incartando inutilmente, rileggete questo scambio e capirete che state parlando di due cose diverse.
State litigando per una cazzata assurda.
Eppure Zortonaldo mica va a commentare i palchi delle esibizioniste dicendo che fanno atti osceni in luogo pubblico. Si deve far sempre notare nel forum in topic dove fa passare la voglia di partecipare.
5 anni fa
😝☹️🤮...neanche tanto...Quotato da TOPPLAYER,Per quanto mi riguarda, la voglia di partecipare alle discussioni me la fanno venire le foto dei bellissimi culi femminili che partecipano 😄 😄 😄 😄 😎 😇
5 anni fa
...matura??? Ma se ha 43 anni....e cmq un culo come tante altre....🥱Quotato da TOPPLAYER,Vatti a vedere il sedere della lei di coppia fantastica, matura come piace a me. 😳 È una bomba 😇 😇 🐷Quotato da condor200,😝☹️🤮...neanche tanto...
5 anni fa
sei geloso di chi scopa fuori 😄 😄 😋 😋Quotato da condor200,...la domanda sorge spontanea....vi fa schifo scopare in camera da letto? Non vi basta piu'? Se non scopo all' aperto non godo.😆😆😆😆Quotato da Appagante91,
Prova tu a spiegare cosa volesse dire, perché ho linkato l'album di una tipica esibizionista che gioca in spiaggia di giorno e scopa in pineta. Pure la spiaggia (o la pineta) può essere frequentata da bambini.
Eppure Zortonaldo mica va a commentare i palchi delle esibizioniste dicendo che fanno atti osceni in luogo pubblico. Si deve far sempre notare nel forum in topic dove fa passare la voglia di partecipare.
5 anni fa
....lascia perdere...non vale la pena....e' come parlare di juve in un covo di milanisti. E' come dire che il fumo fa male ad un tabagista.....non ti ascoltano.Quotato da zortonaldo,😭 😭 😭 😭Quotato da Appagante91,Si deve far sempre notare nel forum in topic dove fa passare la voglia di partecipare.
ciao ciao
5 anni fa
....assolutamente no...come ho gia' detto non mi piace e non mi eccito scopare all' aperto. 🥱Quotato da Marika66,sei geloso di chi scopa fuori 😄 😄 😋 😋Quotato da condor200,...la domanda sorge spontanea....vi fa schifo scopare in camera da letto? Non vi basta piu'? Se non scopo all' aperto non godo.😆😆😆😆
5 anni fa
lascialo fare a chi piace, senza giudicare, non è difficile 😄Quotato da condor200,....assolutamente no...come ho gia' detto non mi piace e non mi eccito scopare all' aperto. 🥱Quotato da Marika66,sei geloso di chi scopa fuori 😄 😄 😋 😋
5 anni fa
...ma certo hai ragione sono mentalmente disabile. Per fortuna che ci siete voi a tenere alta la media nazionale.😆Quotato da bratbrain,Condor200 il tuo livello é veramente basso. Mentalmente intendo. Spero che questo forum non ti rispecchi.
5 anni fa
...non giudico ma lasciami esprimere il mio parere....questo si puo'....... o no?Quotato da Marika66,lascialo fare a chi piace, senza giudicare, non è difficile 😄Quotato da condor200,....assolutamente no...come ho gia' detto non mi piace e non mi eccito scopare all' aperto. 🥱