5 anni fa
........?Quotato da Cpleifantastica,Appunto! Come i vecchietti ai margini dei cantieri, vivi di ricordi.....Quotato da condor200,....ecco di nuovo maghetti siete, che sapete tutto di me. Vedete che siete voi a darmi i numeri del lotto. Cmq poco, ma pratico. Purtroppo ho anche altre cose da fare e anche problemi che mi impediscono di far sesso 24/7. Scusatemi, cmq avevo detto che praticavo quando altri andavano ancora a scuola. ?
Ma sai...il mondo si evolve, la gente cambia, gli stili di vita sono diversi....
Il sesso si è sdoganato rispetto ai tuoi tempi, pochi, ormai, si scandalizzano.
5 anni fa
Certo, tutti, prima o poi, vivranno di ricordi....ma solo i più intelligenti eviteranno di rompere i coglioni ai più giovani su cose che non li riguardano più.Quotato da condor200,...tutti vivranno di ricordi quando arriveranno ad una certa eta', e cmq su questo sito ci sono ancora coppie che non si sono tanto evolute e che ci conosciamo reciprocamente. Quello mi basta. Un saluto a tutti. Passo e chiudo.Quotato da Cpleifantastica,
Appunto! Come i vecchietti ai margini dei cantieri, vivi di ricordi.....
Ma sai...il mondo si evolve, la gente cambia, gli stili di vita sono diversi....
Il sesso si è sdoganato rispetto ai tuoi tempi, pochi, ormai, si scandalizzano.
5 anni fa
Di certo esistono i rompicoglioni seriali, tuttavia il loro miglior risultato è e sarà essere considerati.
Questo mi disse mio nonno, il quale mi suggeriva di ignorarli e spariranno come nebbia al sole.
Ciao e buona serata.
Pier
Questo mi disse mio nonno, il quale mi suggeriva di ignorarli e spariranno come nebbia al sole.
Ciao e buona serata.
Pier
5 anni fa
Qui nessuno si sente portatore della massima apertura mentale, ma solo della propria.Quotato da ssbbw69,eimane da capire come mai quelli che si sentono i portatori della massima apertura mentale non tollerano chi non la pensa come loro e vorrebbero cacciarli dal sito.
non solo.
la frustrazione che provano è tale che sfogano facendo fantasie compensat [...]
Piuttosto, rimane da capire il perché si sente la necessità di intervenire in argomenti che non si tollerano, o non piacciono, denigrando chi si sta confrontando.
Noi personalmente, non interveniamo mai in discussioni che parlano di scambio di coppia, situazioni bsex, frequentazioni di privè, e tanto altro, per il semplice motivo che non ci piacciono e non le pratichiamo.
La soluzione è più semplice di quanto sembri!
Poi, se attacchi qualcuno, devi mettere in conto il fatto di essere attaccato.....
5 anni fa
[/quote]....intanto ho detto " le coppie che conosco" non quelle che ho incontrato. Certo qui sul sito ho incontrato solo una coppia, ma anni fa quando questo sito non esisteva [/quote] ...magari e perché sono straniero e non capisco bene l'italiano, ma come si fa incontrare qua sul sito una coppia, ma anni fa quando il sito non esisteva...mah...certo che di gente strana se ne trova qua
5 anni fa
La cosa assurda, e mi sembra di vedere ragazzini delle elementari , è che vi siete inchiodati su una incomprensione stupida come poche.
Il tutto è partito da una precisazione, non gradita da qualcuno, riguardo il fatto che l'esibizionismo , in certi casi può essere "pericoloso" se beccati, può essere non bello per chi assiste ecc...
Ora. Dopo questa cosa, che tra l'altro è ovvia, qualcuno se l'è presa sul personale screditando e andando oltre con commenti assurdi. Si è finiti alle esibizioniste, che poi vorrei capire cosa c'entra con il sesso in pubblico di altro tipo, fino ad arrivare a :" se non sei esibizionista, hai una vita di merda, non scopi, vai fuori dal sito".
Qui nessuno ha attaccato l'esibizionismo come concetto, ne chi lo pratica, si è solo detto che, in alcune circostanze può diventare un problema e non essere una cosa giusta. Se non si riesce a capire che è così, senza fare i ragazzini dell'asilo, che è inutile stare qui a fare a gara a chi scopa di più e si ritorna un attimino seri sull'argomento, si capisce benissimo che, parlare anche di problematiche riguardo l'esibizionismo , non è da "infami moralisti che non scopano perché sfigati". Esprimere una perplessità specifica non vuol dire "fate schifo voi e l'esibizionismo" , vedere litigare per prese di posizioni sciocche è assurdo.
In sostanza, non si può dire nulla, non si possono esprimere perplessità, anche ovvie perché qualcuno, se la prende sul personale travisando ogni cosa.
Assurdo !!!
Qua non si sta facendo la lotta riguardo "esibizionismo si o no", qualcuno ha semplicemente esternato una perplessità, che tra l'altro ci sta anche e non è OT. Quindi, evitate di rosicare se qualcuno non vi dice : si bravi , esibirsi all'aperto è bellissimo, fatelo ovunque perché sticazzi degli altri e delle leggi, mi raccomando, non ponderate mai sul dove come e quando sennò passate da sfigati moralisti non trasgressivi che non scopano.🤦♂️
A rega' raffreddate gli animi che qui si sta parlando di scopate, perplessità o meno, non si sta facendo una guerra mondiale.
Rosicate di meno, incazzatevi di meno e state sereni. 💋
Il tutto è partito da una precisazione, non gradita da qualcuno, riguardo il fatto che l'esibizionismo , in certi casi può essere "pericoloso" se beccati, può essere non bello per chi assiste ecc...
Ora. Dopo questa cosa, che tra l'altro è ovvia, qualcuno se l'è presa sul personale screditando e andando oltre con commenti assurdi. Si è finiti alle esibizioniste, che poi vorrei capire cosa c'entra con il sesso in pubblico di altro tipo, fino ad arrivare a :" se non sei esibizionista, hai una vita di merda, non scopi, vai fuori dal sito".
Qui nessuno ha attaccato l'esibizionismo come concetto, ne chi lo pratica, si è solo detto che, in alcune circostanze può diventare un problema e non essere una cosa giusta. Se non si riesce a capire che è così, senza fare i ragazzini dell'asilo, che è inutile stare qui a fare a gara a chi scopa di più e si ritorna un attimino seri sull'argomento, si capisce benissimo che, parlare anche di problematiche riguardo l'esibizionismo , non è da "infami moralisti che non scopano perché sfigati". Esprimere una perplessità specifica non vuol dire "fate schifo voi e l'esibizionismo" , vedere litigare per prese di posizioni sciocche è assurdo.
In sostanza, non si può dire nulla, non si possono esprimere perplessità, anche ovvie perché qualcuno, se la prende sul personale travisando ogni cosa.
Assurdo !!!
Qua non si sta facendo la lotta riguardo "esibizionismo si o no", qualcuno ha semplicemente esternato una perplessità, che tra l'altro ci sta anche e non è OT. Quindi, evitate di rosicare se qualcuno non vi dice : si bravi , esibirsi all'aperto è bellissimo, fatelo ovunque perché sticazzi degli altri e delle leggi, mi raccomando, non ponderate mai sul dove come e quando sennò passate da sfigati moralisti non trasgressivi che non scopano.🤦♂️
A rega' raffreddate gli animi che qui si sta parlando di scopate, perplessità o meno, non si sta facendo una guerra mondiale.
Rosicate di meno, incazzatevi di meno e state sereni. 💋
5 anni fa
No Appagante, non voglio sminuire, semplicemente vedo le cose dall'esterno e forse sono un minimo più razionale.Quotato da Appagante91,Ognuno comprende quello che vuole comprendere, e direi che nel tuo caso vuoi sminuire quello che hanno detto.Quotato da XHunerXP,La cosa assurda, e mi sembra di vedere ragazzini delle elementari , è che vi siete inchiodati su una incomprensione stupida come poche.
Il tutto è partito da una precisazione, non gradita da qualcuno, riguardo il fatto che l'esibizionismo , [...]
Proprio il fatto che abbia detto una cosa ovvia a tutti dimostra il tentativo di creare flame.
Qui tutti facciamo carsex e sesso all'aperto, tutti siamo consapevoli di poter essere denunciati di atti osceni in luogo pubblico.
A che serve ribadirlo in un topic dove si cercavano persone con questa fantasia?
Per poter dire che "meritiamo calci in culo"? È arrivato il giustiziere mascherato.
Questo è cercare flame eh.
Zor non ha detto che gli esibizionisti meritano calci in culo, ha detto che in certe occasioni le meriterebbero e comunque è una sua opinione. Sarà anche un concetto scontato ma non mi sembra uno scandalo o una infamia dirlo e non vedo perchè , un adulto che comprende anche i risvolti delle proprie azioni, non possa capire che ci sono pericoli oggettivi.
Tu sei partito in quarta , ti sei sentito preso di petto cosa che non è cosi. Non so perchè ti sei agitato, visto tutto dal di fuori, non si comprende proprio credimi. Nessuno ha attaccato te, nessuno ha attaccato l'esibizionismo, ci sono state solo semplici esternazioni. Forse il "calci in culo" ti ha dato fastidio, non lo so ma arrivare ad insulti e tutto il resto, lo trovo assurdo.
Non è da noi arrivare a questi discorsi, abbiamo sempre chiacchierato civilmente e in modo simpatico, spero di riverede certi contesti di chiacchiericcio.
Rileggete i primi commenti con occhi meno incazzati, lo so che è difficie, ma vedrete che è una incoprensione assurda e non capisco come cavolo siete finiti a prendervela cosi tanto. Parlo da esterno, lucido e imparziale. Oddio lucido mica tanto se non mi faccio un altro caffè 😋.
Quando vi incazzate, e lo posso comprendere, mi sembra che perdiate un po' di lucidità nel comprendervi.
Per questo volevo tentare di far rientrare in bolla la discussione, perchè si parla di un argomento comunque che interessa molti e non mi sembra il caso di andare avanti con incomprensioni assurde.
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Sì, sì, è tutto molto eccitante finché non vi becca la Polizia e vi denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Dopodiché l'eccitazione lascia il posto al leggero imbarazzo derivante dallo sputtanamento. Specie se si hanno figli.
😄 [...]
5 anni fa
Altra cosa Appagante, sbagli, e non te la prendere se te lo dico, quando dici tutti fanno , qui si fa, ecc...
No Appagante, qui non tutti fanno carsex, non tutti sono esibizionisti, non tutti vanno con coppie, non tutti fanno orge, non tutti fanno fistin, non tutti.
Il non tutti è più corretto del tuo "qui tutti".
Questo è ovvio ma tu certe volte te lo scordi.
Non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa idea sul sesso, non stiamo qui tutti per lo stesso motivo e di certo non stiamo qui per il motivo che vuole un utente in particolare.
Il tuo modo di dare, alcune volte, per certo che quello che pensi tu, fai tu, sia il giusto e che qui tutti siano come te, che chi non fanno quello che tu dai per scontato sia sbagliato, irrita chi ti legge e ti fa mette in una posizione brutta. Sembri un "despota poco illuminato" e non credo sia cosi. Probabilmente è frutto delle incazzature, comprendo, ma rimettiamoci in bolla però.
No Appagante, qui non tutti fanno carsex, non tutti sono esibizionisti, non tutti vanno con coppie, non tutti fanno orge, non tutti fanno fistin, non tutti.
Il non tutti è più corretto del tuo "qui tutti".
Questo è ovvio ma tu certe volte te lo scordi.
Non siamo tutti uguali, non abbiamo tutti la stessa idea sul sesso, non stiamo qui tutti per lo stesso motivo e di certo non stiamo qui per il motivo che vuole un utente in particolare.
Il tuo modo di dare, alcune volte, per certo che quello che pensi tu, fai tu, sia il giusto e che qui tutti siano come te, che chi non fanno quello che tu dai per scontato sia sbagliato, irrita chi ti legge e ti fa mette in una posizione brutta. Sembri un "despota poco illuminato" e non credo sia cosi. Probabilmente è frutto delle incazzature, comprendo, ma rimettiamoci in bolla però.
5 anni fa
Lo vedi come suona meglio 😄Quotato da Appagante91,Allora ti cambio la frase se ti fa ragionare meglio. Al posto di "tutti", mettiamo "qui è permesso farlo". Su questo sito ci ritroviamo proprio per condividere le fantasie più trasgressive; non per essere bacchettati da chi non le condivide.Quotato da XHunerXP,Altra cosa Appagante, sbagli, e non te la prendere se te lo dico, quando dici tutti fanno , qui si fa, ecc...
No Appagante, qui non tutti fanno carsex, non tutti sono esibizionisti, non tutti vanno con coppie, non tutti fanno orge, non tutti fanno f [...]
Ti sei incazzqto per un termine con zor, io non l'ho fatto con te e ci siamo capiti.
Lo capisco che puoi trovare fuori luogo il fatto che zor abbia detto " occhio che in certi casi è atti osceni in luogo pubblico", tuttavia, non è fuori luogo e non ti ha detto che siete dei pervertiti criminali. Ha semplicemente detto " occhio che , se pur divertente ed eccitante, in certi casi sono cazzi amari e, per quanto mi riguarda, è anche giusto che lo siano ".
Esempio quello dei bambini ecc... cose ovvie , dette anche per far capire che non è buttata li la cosa del pericolo. Ma, detto ciò, nessuno sta denigrando vio o gli esibizionisti in generale, si sta dicendo che , alcuni, se non si regolano, fanno una cazzata.
5 anni fa
Il problema principale è....perché intervenire in un argomento se non si è d'accordo? Che senso ha? Se non si ha nulla da dire in merito alla discussione, a cosa serve intervenire dicendo il contrario o bacchettando chi, invece, apprezza il discorso?
È una questione che accade in moltissime discussioni, leggi il titolo, ci sono 10 pagine di interventi, ma poi, alla terza pagina hai letto solo cazzate e moralismi inutili.
Risultato? Chi è interessato all'argomento evita di intervenire.
È una questione che accade in moltissime discussioni, leggi il titolo, ci sono 10 pagine di interventi, ma poi, alla terza pagina hai letto solo cazzate e moralismi inutili.
Risultato? Chi è interessato all'argomento evita di intervenire.
5 anni fa
Ormai non riesci più ad intervenire senza risultare patetico!!!!!Quotato da zortonaldo,Gli "open mainded della bocciofila": "O ti allinei ai nostri dettami, oppure te ne vai all'oratorio a fare il prete". Fa niente se porti argomenti obiettivi a dimostrazione che non è proprio una delle idee migliori essere beccati a scopare in pubblico.Quotato da ssbbw69,Rimane da capire come mai quelli che si sentono i portatori della massima apertura mentale non tollerano chi non la pensa come loro e vorrebbero cacciarli dal sito.
Per gli "open mainded", se non fai sesso in pubblico - sperando di essere beccato - non puoi stare sul sito. È un requisito base. Come la patente C per guidare i camion, ça va san dire!
5 anni fa
Ma secondo te, 43 anni suonati, abbiamo bisogno del sapientone di turno che ci venga a dire cosa, legalmente, sia giusto o sbagliato?Quotato da XHunerXP,Lo vedi come suona meglio 😄Quotato da Appagante91,
Allora ti cambio la frase se ti fa ragionare meglio. Al posto di "tutti", mettiamo "qui è permesso farlo". Su questo sito ci ritroviamo proprio per condividere le fantasie più trasgressive; non per essere bacchettati da chi non le condivide.
Ti sei incazzqto per un termine con zor, io non l'ho fatto con te e ci siamo capiti.
Lo capisco che puoi trovare fuori luogo il fatto che zor abbia detto " occhio che in certi casi è atti osceni in luogo pubblico", tuttavia, non è fuori luogo e non ti ha detto che siete dei pervertiti criminali. Ha semplicemente detto " occhio che , se pur divertente ed eccitante, in certi casi sono cazzi amari e, per quanto mi riguarda, è anche giusto che lo siano ".
Esempio quello dei bambini ecc... cose ovvie , dette anche per far capire che non è buttata li la cosa del pericolo. Ma, detto ciò, nessuno sta denigrando vio o gli esibizionisti in generale, si sta dicendo che , alcuni, se non si regolano, fanno una cazzata.
5 anni fa
Gli aspetti legali li conosco, ho 41 anni ed ho fatto di tutto un po' anche in età non proprio consone 😋 non sono il moralista credimi. Il fatto che stona non è la controversia che si è creata, è il dove si è arrivati per incazzature varie, questo trovo esagerato.Quotato da Appagante91,Dovresti informarti meglio sugli aspetti legali perché anche fare del carsex è atti osceni in luogo pubblico. E ribadirlo da iscritto a questo sito è abbastanza ridicolo.Quotato da XHunerXP,
Lo vedi come suona meglio 😄
Quello di Zortonaldo era un tentativo di farsi bello in un topic dove il tema era altro.
Darebbe fastidio a tutti quelli che sono qui per praticarlo.
Appagante, ho fatto sesso di gruppo, scambio, all'aperto, carsex, ho fatto tutto quello che mi veniva in testa, ringraziando il cielo. Non sono ne un moralista ne uno sprovveduto. Ti sto dicendo solamente che vi state incazzando troppo per una stupidata, rischiate di buttare la discussione, l'intervento della reda e inutili perdite di tempo. tutto qui.
5 anni fa
No, non c'è bisogno. Infatti non ha detto che voi...Quotato da Cpleifantastica,Ma secondo te, 43 anni suonati, abbiamo bisogno del sapientone di turno che ci venga a dire cosa, legalmente, sia giusto o sbagliato?Quotato da XHunerXP,
Lo vedi come suona meglio 😄
Ha espresso un concetto generale che non si riferiva a nulla su di voi , poi il delirio con punzecchiate, risposte assurde ecc... dovute dalle incazzature varie.
Peccato, poteva essere una discussione carina e divertente.
Spero non sia tutto perduto e che si possa rientrare in bolla.
5 anni fa
Le cose, però, vanno anche contestualizzate: non siamo bambini che mettono il broncio se gli viene contestato qualcosa.Quotato da Appagante91,Allora ti cambio la frase se ti fa ragionare meglio. Al posto di "tutti" mettiamo "qui è permesso farlo". Su questo sito ci ritroviamo proprio per condividere le fantasie più trasgressive, non per essere bacchettati da chi non le condivide.Quotato da XHunerXP,Altra cosa Appagante, sbagli, e non te la prendere se te lo dico, quando dici tutti fanno , qui si fa, ecc...
No Appagante, qui non tutti fanno carsex, non tutti sono esibizionisti, non tutti vanno con coppie, non tutti fanno orge, non tutti fanno f [...]
Se voi siete qui per bacchettare sulle fantasie degli altri mettendo in mezzo la legge o i bambini, avete sbagliato proprio posto.
Andate per esempio nel topic del cinema a luci rosse, nemmeno lì si possono fare porcate eh. O nella sezione carsex. O nel topic fantasie proibite.
Di tempo ne avete da perdere per parlare di "cose che non si possono fare" in un sito di trasgressione.
Nell'ambito dell' esibizionismo si possono compiere delle illegalità ed è assolutamente corretto che qualcuno possa contestarle senza pretendere la presenza di solo chi applaude indistintamente. Il senso di un forum aperto è proprio quello.
Anche perché il concetto del "in questo posto si parla di tutte le trasgressioni che ci vengono in mente e non rompete le palle" può facilmente degenerare oltre il seminato (come già visto in alcuni topic passati dove si parlava di ragazzini).
Il non voler mettere in discussione sé stessi e il non voler confrontarsi su posizioni diverse è la cosa più OT in assoluto da queste parti.
Perché, cito, nonostante il luogo "non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda"
5 anni fa
Se non te ne fossi accorto, il topic è andato a puttane dalla seconda pagina.... infatti ci meravigliamo come mai la redazione non lo abbia ancora chiuso.Quotato da XHunerXP,No, non c'è bisogno. Infatti non ha detto che voi...Quotato da Cpleifantastica,
Ma secondo te, 43 anni suonati, abbiamo bisogno del sapientone di turno che ci venga a dire cosa, legalmente, sia giusto o sbagliato?
Ha espresso un concetto generale che non si riferiva a nulla su di voi , poi il delirio con punzecchiate, risposte assurde ecc... dovute dalle incazzature varie.
5 anni fa
Se ci mettiamo a citare ogni punzecchiata o cosa detta, andiamo avanti altre 10 pagine, avete sforato da entrambi i fronti punzecchiata dopo punzecchiata.Quotato da Appagante91,"Sai che meriteresti dei calci in culo per aver scopato all'aperto? Parlando seriamente eh, sono atti osceni in luogo pubblico."Quotato da XHunerXP,
Gli aspetti legali li conosco, ho 41 anni ed ho fatto di tutto un po' anche in età non proprio consone 😋 non sono il moralista credimi. Il fatto che stona non è la controversia che si è creata, è il dove si è arrivati per incazzature varie, questo trovo esagerato.
Appagante, ho fatto sesso di gruppo, scambio, all'aperto, carsex, ho fatto tutto quello che mi veniva in testa, ringraziando il cielo. Non sono ne un moralista ne uno sprovveduto. Ti sto dicendo solamente che vi state incazzando troppo per una stupidata, rischiate di buttare la discussione, l'intervento della reda e inutili perdite di tempo. tutto qui.
E' successo, ok, ora si può resettare la cosa rientrando in pacifica dicussione?
Si parlava di essere beccati.
Ripartirei dall'intervento di Quasiperbene ed andei avanti.
5 anni fa
Cavolo se non me ne sono accorto, solo che speravo che rientrasse in bolla ! 😋Quotato da Cpleifantastica,Se non te ne fossi accorto, il topic è andato a puttane dalla seconda pagina.... infatti ci meravigliamo come mai la redazione non lo abbia ancora chiuso.Quotato da XHunerXP,
No, non c'è bisogno. Infatti non ha detto che voi...
5 anni fa
La tua visione di trasgressione non è "il" modello di trasgressione e sottolineare (correttamente)un aspetto di un comportamento senza sputare sul comportamento stesso o su chi lo pratica non è flame.Quotato da Appagante91,Penso che sia compito della redazione includere o escludere determinati argomenti. Ogni topic finisce in flame perché questo diritto se lo prendono certi utenti, pisciando fuori dal vasino.Quotato da alexafluor,
Le cose, però, vanno anche contestualizzare: non siamo bambini che mettono il broncio se gli viene contestato qualcosa.
Nell'ambito dell' esibizionismo si possono compiere delle illegalità ed è assolutamente corretto che qualcuno possa contestarle senza pretendere la presenza di solo chi applaude indistintamente. Il senso di un forum aperto è proprio quello.
Anche perché il concetto del "in questo posto si parla di tutte le trasgressioni che ci vengono in mente e non rompete le palle" può facilmente degenerare oltre il seminato (come già visto in alcuni topic passati dove si parlava di ragazzini).
Il non voler mettere in discussione sé stessi e il non voler confrontarsi su posizioni diverse è la cosa più OT in assoluto da queste parti.
Perché, cito, nonostante il luogo "non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda"
Se la redazione dice che è permesso, è permesso. Altrimenti sarei il primo a cambiare sito visto che non rispecchia quello che è la mia visione di trasgressione.
Faccio presente che in questo stesso topic partecipa chi considera gli omosessuali una specie di feccia...
Che poi, fra i vari gruppi che animano questo post, vi siano dei nervi scoperti che hanno mandato tutto in vacca è evidente. In entrambe le fazioni.