4 anni fa
Fuori dallo schermo sono ancora meglio... 💋Quotato da TOPPLAYER,Ma perché fai il fenomeno da dietro uno schermo? 🙂Quotato da Masterpiece68,
Tranquillo, se c'è una cosa che s'è davvero capita senza possibilità d'errore è proprio... il tuo "livello diverso" 😄 😄 😄
"con te non ci parlo perché non mi piaci" è la cosa più comica ed infantile che abbia mai letto su questo forum ed accostato al tuo profilo l'effetto comico è assicurato
scripta manent... per fortuna
e grazie per questo siparietto largamente OT
4 anni fa
Bentornato Bimbo Mix!!!
4 anni fa
Mi scuso con i presenti se ho alimentato l'OT ma sinceramente per indole e carattere un certo tipo di comportamenti mi risultano inaccettabili, un certo tipo di maleducazione ostinata non posso proprio farla passare, scusate ancora...
E magari torniamo in topic... 💗 🐷
E magari torniamo in topic... 💗 🐷
4 anni fa
Io mi confronto dal vivo guardando le persone negli occhi quando parlo. Le maestrine e i maestrini di vita sui forum non mi servono. 🙂Quotato da La_metamorfosi_72,Sei maleducato ed incapace di confrontarti con chi la pensa diversamente da te e soprattutto ne sa più di te...VERGOGNATIQuotato da TOPPLAYER,
Ripeto, vai a letto con i tuoi amichetti bull e torelli ma lasciami stare gentilmente. Per me la discussione è chiusa. Pensa quello che vuoi.
Buona vita e tante care cose 💋
4 anni fa
Ciao caro, buona vita anche a te... 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Effettivamente il mondo cuck visto da fuori e senza i necessari (anzi indispensabili) strumenti rischia di risultare incomprensibile ai più, lo capisco, ne sono conscio e spendo diverso tempo per farlo capire (con discreto successo) alle persone che frequento e che mi conoscono sotto questi aspetti...
Il mio livello empatico e la mia esperienza mi permettono di capire bene lo spirito e l'anima del gioco che nel caso delle coppie cuck è delicato e sottile eppure potente e vigoroso, fatto di estremi e di una fortissima condivisione e complicità... 💗 💗 💗
Il mio livello empatico e la mia esperienza mi permettono di capire bene lo spirito e l'anima del gioco che nel caso delle coppie cuck è delicato e sottile eppure potente e vigoroso, fatto di estremi e di una fortissima condivisione e complicità... 💗 💗 💗
4 anni fa
Della serie....i coglioni tornano sempre!!!!
Che vita squallida e vuota deve avere Topplayer, viene sistematicamente bannato e poi si ripresenta scrivendo puttanate a destra e a manca.
Il classico tipo che parla tanto ma non conclude nulla.
Che vita squallida e vuota deve avere Topplayer, viene sistematicamente bannato e poi si ripresenta scrivendo puttanate a destra e a manca.
Il classico tipo che parla tanto ma non conclude nulla.
4 anni fa
Ma veramente ci credete che ne sa qualcosa di questo mondo?Quotato da pinkoepallina,Dimenticando che la donna è un essere pensante ed in grado di prendere decisioni in autonomia, la dice lunga sul tuo pensiero sulle donne.Quotato da TOPPLAYER,P.S. Per me cmq è più da Uomo insidiare una donna impegnata piuttosto che mettersi d'accordo per scoparsela in due. 🙂
Così è bravo anche mio nonno. 😄 😄
"Mettersi d'accordo per scoparsela in due" un cazzo, sono io che decido.
Eh, scusate, ma quando ce vo, ce vo.
Pallina
4 anni fa
Redazione mi stanno insultando da dietro uno schermo. 🙂
4 anni fa
Direi basta litigi e sfide a chi attacca di più.. Sennò aprite un'altra discussione e la intitolate "litigi"!!! dai raga vivi e lascia vivere... Basta discussioni inutili..
4 anni fa
È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare la fantasia sono tappe condivise da entrambi. Qualsiasi sia l'esperienza, anche quelle che ipotizza l'ideatore di questa chiaccherata. 😇 😇 😇
4 anni fa
Quotato da duediquori,È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]

4 anni fa
Tranquillo....ti conoscono bene.Quotato da TOPPLAYER,Redazione mi stanno insultando da dietro uno schermo. 🙂
4 anni fa
La condivisione è prerogativa di ogni tipo di gioco di coppia, non solo quello couck.Quotato da duediquori,È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]
Diversamente, non è più "gioco".
4 anni fa
vero, mi premeva solo specificarlo, perché leggendo alcuni Interventi in vari 3d sull'argomento, ho avuto l'impressione che non venga inteso così. Mentre nel caso delle coppie che praticano lo scambismo classico sembra più scontata la cosa.Quotato da Cpleifantastica,La condivisione è prerogativa di ogni tipo di gioco di coppia, non solo quello couck.Quotato da duediquori,È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]
4 anni fa
Dal nostro punto di vista....lettura prettamente soggettiva....nello scambismo, spesso, vediamo solo un voler pareggiare i conti. Lei vuole scoparsi un'altro? Lui pure.... altrimenti non si gioca.Quotato da duediquori,vero, mi premeva solo specificarlo, perché leggendo alcuni Interventi in vari 3d sull'argomento, ho avuto l'impressione che non venga inteso così. Mentre nel caso delle coppie che praticano lo scambismo classico sembra più scontata la cosa.Quotato da Cpleifantastica,
La condivisione è prerogativa di ogni tipo di gioco di coppia, non solo quello couck.
Nelle situazioni in cui si gioca con singoli o con singole, c'è sicuramente più complicità.
Ripetiamo che è una nostro punto di vista.
4 anni fa
Certamente, infatti per me è importante capire le dinamiche di coppia, i personalissimi perché che stanno dietro certe scelte e certe forme di ricerca del piacere, comprendere quali siano gusti ed aspettative e pure quali siano (se ci sono) i margini per andare oltre quelle aspettative, per esplorare (con reciproca soddisfazione) "terra incognita"...Quotato da duediquori,È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]
e comunque di default dare il giusto coinvolgimento e la giusta soddisfazione ad entrambi, persino nelle coppie in cui il lui resta una presenza invisibile sullo sfondo (non lo vedi, non ci interagisci, sai solo che esiste per bocca della lei).
4 anni fa
Certamente, infatti per me è importante capire le dinamiche di coppia, i personalissimi perché che stanno dietro certe scelte e certe forme di ricerca del piacere, comprendere quali siano gusti ed aspettative e pure quali siano (se ci sono) i margini per andare oltre quelle aspettative, per esplorare (con reciproca soddisfazione) "terra incognita"...Quotato da duediquori,È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]
e comunque di default dare il giusto coinvolgimento e la giusta soddisfazione ad entrambi, persino nelle coppie in cui il lui resta una presenza invisibile sullo sfondo (non lo vedi, non ci interagisci, sai solo che esiste per bocca della lei).
4 anni fa
“Più da Uomo...”, sì, ma di Neanderthal. Era tanto tempo che non vedevo un atteggiamento così da Uomo Bum Bum Donna Zum Zum. “Insidiare la donna d’altri...” fin troppo facile farlo in un mondo dove il rapporto è sempre alla pari e la donna ha la stessa libertà di desiderio e di scelta. Ma il gioco libertino ha presupposti completamente diversi da quelli per cui lo usiQuotato da TOPPLAYER,P.S. Per me cmq è più da Uomo insidiare una donna impegnata piuttosto che mettersi d'accordo per scoparsela in due. 🙂
Così è bravo anche mio nonno. 😄 😄
4 anni fa
Concordo... queste come tantissime altre... in fondo quando trovi persone simpatiche ed interessanti, aperte su certi discorsi, non ci sono virtualmente limiti alla fantasia... 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗Quotato da JackRm35,wow tutte belle idee, da provare tutte
é un gioco che può (anzi deve) essere sempre diverso, fatto di idee, di testa, di erotismo allo stato puro e tanta, tanta porcaggine alla base e voglia di esplorarla fino in fondo, magari andando ogni volta un po' più in là... 💗 😎