1 anno fa
le checche nn piacciono neanche nche a me, non li capisco sembrano una satira. Diverso è il caso di chi è naturalmente effemminato che mi fa molta tenerezza, insomma li vedo come delle ragazze mancate
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:14:34
1 anno fa
bel culetto complimenti 😋Quotato da Passivello94,Se qualcuno cerca una checca eccomi
1 anno fa
A me piacciono molto, ma solo se sono giovani.
Le checche mature mi mettono tristezza.
Le checche mature mi mettono tristezza.
1 anno fa
A me piacciono molto le effeminate,se ci sono in provincia Bat,in Puglia,mi farebbe piacere incontrarle
1 anno fa
Adoro 💗 . Giovani e magrissime
1 anno fa
Direi proprio che non li apprezzo, mi piace rapportarmi con persone mature, maschili, versatili come me, che all' occorrenza giocano anche da attivi, e comunque si può essere passivi e rimanere maschi al 100%. Un bel cazzo su un fisico "importante", ha sempre il suo perché. E ogni tanto affondare colpi in accoglienti fighe, ben venga.
10 mesi fa
Adoro le femminelle sono il mio target essendo molto dominante cerco persone molto sottomesse poi se si travestono è fatta
10 mesi fa
Io decisamente apprezzo il genere le femminucce mancate mi fanno impazzire
10 mesi fa
adoro giovani magri effeminati
10 mesi fa
Adoro gli effemminati, soprattutto se con cazzo funzionante ed indossano tacchi!!!!
10 mesi fa
Che bel maschio che sei!Quotato da ambasador,Io decisamente apprezzo il genere le femminucce mancate mi fanno impazzire
10 mesi fa
b bravo.Quotato da affascinantematuro,io amo incondizionatamente le checche passive frocissime effemminate soprattutto se mature le inculo con un gusto enorme....
10 mesi fa
Io mi sento una chicca effemminata….
10 mesi fa
Adoro le femminuccie non genetiche più femminili sono piu mi eccitano poi se hanno un bel viso e si sanno truccare bene per me sono il massimo
Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:52:33
10 mesi fa
Mi piaci molto peccato che sei dall'altro lato della Sicilia..Quotato da Smokingsexy,Grazie caro!!!
😋