1 anno fa
le checche nn piacciono neanche nche a me, non li capisco sembrano una satira. Diverso è il caso di chi è naturalmente effemminato che mi fa molta tenerezza, insomma li vedo come delle ragazze mancate
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:14:34
1 anno fa
bel culetto complimenti 😋Quotato da Passivello94,Se qualcuno cerca una checca eccomi
1 anno fa
A me piacciono molto, ma solo se sono giovani.
Le checche mature mi mettono tristezza.
Le checche mature mi mettono tristezza.
1 anno fa
A me piacciono molto le effeminate,se ci sono in provincia Bat,in Puglia,mi farebbe piacere incontrarle
1 anno fa
Adoro 💗 . Giovani e magrissime
1 anno fa
Direi proprio che non li apprezzo, mi piace rapportarmi con persone mature, maschili, versatili come me, che all' occorrenza giocano anche da attivi, e comunque si può essere passivi e rimanere maschi al 100%. Un bel cazzo su un fisico "importante", ha sempre il suo perché. E ogni tanto affondare colpi in accoglienti fighe, ben venga.
9 mesi fa
io adoro i giovincelli efebi e quasi femminili ma non troppo checche,quando li vedo mi si indurisce il cazzo da subito.ho avuto la fortuna di conoscerne uno l altro anno e me lo sono inculato per piu' di due mesi una/due volte a settimana.Lavorava in un hotel e mi ha confessato che non ero l unico che se lo scopava ma anche altri clienti dell hotel e un vecchio di 74 anni che gli faceva anche regali...Poi e' sparito,e da allora non ne trovato uno. se ci fosse qualche bel ragazzo in giro amante di uomini maturi e porci io ci sono 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Adoro le femminelle sono il mio target essendo molto dominante cerco persone molto sottomesse poi se si travestono è fatta
9 mesi fa
Io decisamente apprezzo il genere le femminucce mancate mi fanno impazzire
9 mesi fa
adoro giovani magri effeminati
9 mesi fa
Adoro gli effemminati, soprattutto se con cazzo funzionante ed indossano tacchi!!!!
9 mesi fa
Che bel maschio che sei!Quotato da ambasador,Io decisamente apprezzo il genere le femminucce mancate mi fanno impazzire
9 mesi fa
b bravo.Quotato da affascinantematuro,io amo incondizionatamente le checche passive frocissime effemminate soprattutto se mature le inculo con un gusto enorme....
9 mesi fa
Io mi sento una chicca effemminata….
9 mesi fa
Adoro le femminuccie non genetiche più femminili sono piu mi eccitano poi se hanno un bel viso e si sanno truccare bene per me sono il massimo
Modificato dall'autore il 28-08-2025 22:52:33
9 mesi fa
Mi piaci molto peccato che sei dall'altro lato della Sicilia..Quotato da Smokingsexy,Grazie caro!!!
😋